Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo mi capitasse di rimandare,guardavo il conto alla rovescia e i giorni diminuivano a vista d'occhio e ora che mancavano solo 4 mesi mi danno la notizia che niente si farΓ , tutto era pronto nei minimi dettagli e ora Γ¨ tutto rovinato e per giunta devo aspettare 17mesi non piΓΉ 4 sarebbe a dire il triplo del tempo praticamente devo aspettare tutto il tempo da quando ho iniziato a preparare tutto
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo spostato da aprile al 18 luglio!🀞❀️Spero di cuore vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Basilia
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Basilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io. Completamente sollevata... soprattutto quando per la nuova data scelta tutti i fornitori erano disponibili!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, concordo. Soprattutto per le ragazze della Lombardia, Veneto, Piemonte è molto seria.
    Io sono Siciliana, qui diciamo che per adesso la situazione Γ¨ contenuta, nonostante arrivi ancora gente che abitava al nord, e magari giΓ  infetto. Speriamo di uscirne tutti il piΓΉ presto possibile.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Dal 16 maggio al 20 settembre e non sono del tutto convinta di sposarmi con un clima di serenitΓ ,quello che sta succedendo Γ¨ gravissimo e ci porteremo degli strascichi per un bel pΓ² di tempo πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verona
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera, noi con grande dispiacere abbiamo rimandato tutto dal 30 maggio 2020 al 29 maggio 2021😭, sono distrutta e per colpa di sto virus è dall8 marzo che non vedo il mio futuro marito, non ne posso più, non ne va una giusta.... Ci hanno fermato ma costruzione della casa e poi anche questo.... Tutto rimandato.... Per fortuna la maggior parte delle cose le ho fatte io, quindi posso mettere via tutto e riutilizzare..... Ora ci manca da chiamare tutti gli invitati
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Annamaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 5 giugno al 24 Luglio 2020. Ce la faremo stavolta???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Salerno
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Oggi mi sono fatta coraggio ed ho chiamato la location x disdire la nostra data ovvero il 21 maggio . Dio solo sa quanta accortezza e quanto impegno ci avevo messo x far sì che risultasse tutto impeccabile. Avevo praticamente tutto pronto salvo le incisioni nelle fedi che x mancanza di tempo non Siamo riusciti a passare a misurarle ed al giorno d oggi è stato un bene. Che dire ? Mi sono fatta dare le date x settembre libere e fortunatamente7 o 8 libere ce ne sono ancora . Adesso valutiamo Quella più comoda x i nostri fornitori dopodiché attenderemo con fede e speranza che sino ad allora questo resti solo un brutto ricordo !
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cremona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a voi ❀️
    • Rispondi
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe stato -1 e domani il grande giorno!! Adesso siamo ripartiti e siamo a -189!!
    Forza ragazze πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼

• Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai spostato??
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Coppolecchia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovevo sposare a giugno 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    β€πŸ€ speriamo bene per tutte noi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco dai β€οΈπŸ‘ŒπŸ»
    • Rispondi
  • PAOLA
    Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo
    PAOLA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ieri abbiamo fatto il nostro giro telefonate e abbiamo posticipato al 17 Giugno. Spero che di qui ad allora si sia risolta questa brutta situazione.
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto cuoreβ€πŸ€
    • Rispondi
  • Loreta
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Loreta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo fosse un impresa far conciliare tutto e invece Γ¨ bastata una chiamata e mi hanno detto che Γ¨ fattibile...io comunque l’ho messa solo per precauzione ma io spero di sposarmi comunque il 25 luglio...credo anche io che l’emergenza sia rientrata del tutto non Γ¨ possibile che per luglio stiamo ancora cosΓ¬
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai avuto problemi con il fotografo? Avete coinciso tutto?
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, cara😘
    • Rispondi
  • Loreta
    Loreta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al 25🀞
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io il 31 agosto!
    Spero di rimanere al 23 luglioπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Agrigento
    Mariateresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato tutto al 5 agosto πŸ₯°
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno risposto😊 ho scelto il 31 agosto come data alternativa 😊 mamma mia... vedremo ...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 22 ottobre... Il giorno di San Giovanni Paolo II e spero che questa cavolo di cosa si arresti il prima possibile
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao anche io mi sposo il 27 luglio qui tutti mi fanno venire un ansia che dicono che non c’è la faccio ma io voglio essere positiva non Γ¨ possibile che c’è ancora sta cosa a luglio ! Speriamo bene β€οΈπŸ‘πŸΌπŸ€ž
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta x te..io mi sposo il 10 luglio ho un po' paura sinceramente .. Γ¨ piΓΉ l'ansia che sinceramente mi mettono gli altri dicendomi che dovrei spostare al prossimo Anno ma sinceramente non ho intenzione di aspettare un altro anno o la va o la spacca volevo spostare a fine agosto o settembre ma il wedding planner dice di andare avanti e poi vedremo anche perchΓ© non penso che la location abbia altri posti quest'anno
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me per luglio non ci sarΓ  bisogno di spostarlo, certo Γ¨ che potrebbero almeno rispondere cavolo! .....
    • Rispondi
  • Loreta
    Loreta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato anche io...ho preso il 26 agosto come seconda data, ma ho lasciato comunque la mia principale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™‹β€β™€οΈ eccomi.. ci saremmo dovuti sposare il 24 Maggio ma come molte di noi abbiamo rimandato tutto al 13 Settembre.. Speriamo bene 🌈
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 23 luglio.. oggi presa dallo sconforto mi sono fatta coraggio per vedere se potevano darmi qualche seconda data... ma non ha risposto nessunoπŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ vedrΓ² domani
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ho chiamato perché noi avevamo già fissato come data l 11 ottobre quindi non devo posticipare... (si spera)... strano che non rispondono, tu quando ti devi sposare?☺️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si attendiamo 🀞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione