Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii che bello β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iole hai ragione, ma credo che sia stato preso qiesto provvedimento solo per alcune regioni come la Campania. Per la Toscana per esempio non é ancora così o almeno non é ancora confermato per tutta la nazione, ma vedrai sarà per tutti così, attendiamo l'ufficialità nazionale ma ormai é scontato
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ha prolungato fino al 15 aprile si
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi dovrei sposare il 18 luglio. Data scelta un anno fa ed ancora non rimandata. Aspetteremo la fine di aprile per decidere se mantenerla o meno. PerΓ² leggere il tuo post mi ha dato un po’ di speranza... dici che ce la faremo? Tu quando avresti dovuto sposarti?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai contattato il ristorante in via telefonica? A me non hanno risposto, ho mandato un email! πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi come avete contattato il ristorante? Io ho chiamato al numero fisso, ma non ha risposto nessuno. Vorrei mandare un email..
    Voi come vi siete messe in contatto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi doveva essere 9 maggio e poi ora anche noi abbiamo spostato al 22 agosto...incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose non stanno andando come vorremo, anche io certe volte sono positiva e poi penso negativo.. io mi sposo l8 agosto! PerΓ² una cosa voglio dire non possono sospendere tutti questi matrimoni perchΓ© tutti fornitori compreso ristoranti vanno in fallimento!! Come anche le altre attivitΓ .. l'Italia per forza deve andare avanti.. anche se lo spostiamo per un anno mica e sicuro che all'autunno l'anno prossimo non ci sarΓ  di nuovo, allora cosi non si sposerΓ  piΓΉ nessuno?.. la vita va avanti e la prendiamo come viene!! Forza che ce la faremo tutti!! In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo
    Lidia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,πŸ€— in bocca al lupo a tutte ❀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre amato ottobre!! Ma il mio compagno preferiva maggio !! Alla fine il destino ha scelto per noi ottobre!! Noi uguale non amiamo i periodi molto caldi anche perché lavoriamo e viviamo in Sardegna a porto rotondo e lavoriamo per la stagione estiva!! Sarà bellissimo a prescindere ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo giΓ  scelto questa data ancora prima del virus ! Non amiamo I matrimoni in piena estate e negli ultimi anni ad ottobre c’è sempre stata una temperatura perfetta! Speriamo anche quest’anno 🀞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trapani
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 25 luglio...ed ho paura di dover rimandare...spero di no...
    Siete stati forti, davvero. Spero che tutto questo finisca presto e che ognuna di noi possa, finalmente, coronare il proprio sogno così come lo aveva sognato. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii che bello❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci spostiamo L 11 ottobre ❀️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Settembre 2019 Alessandria
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viaggio non devi preoccuparti perchΓ© per legge sono tenuti a rinviare la data o darti un buono spesa da poter usufruire per il futuro, che puΓ² essere anche cedibile. Non preoccuparti, se hai bisogno di maggiori informazioni rivolgiti a federconsumatori
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell informazione
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me preoccupa il viaggio. ma mi Γ¨ stato detto che se dalla farnesina i viaggi sono bloccata non perdiamo la caparra e ci spostano il viaggio se siamo noi a cambiare in base al contratto perdiamo un tot sull'anticipo

• Rispondi
  • PierFrancesca
    Sposa Novella Giugno 2020 Caserta
    PierFrancesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro β™₯️ speriamo solo si non dover rifare la promessa... In tal caso .. pazienza β™₯️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non sto tranquilla logorarmi non mi logoro perchΓ© comunque vada non ho intenzione di spostare si un anno.. Purtroppo si carattere sono una persona molto realista a tratti pessimista quindi diventa difficile essere positivo.. Ma comunque se dovessi spostare la prima data disponibile mi sposerΓ² e una volta pronta casa forse andrΓ² a convivere.. Per fortuna che ho fatto parecchie cose da me e se dovessi rimandare mi preoccupa il riorganizzare i vari fornitori.. Mi preoccupa il viaggio di nozze avendo gia pagato la caparra.. Per il resto bomboniere le sto ultimando basterΓ  cambiare il biglietto all interno le partecipazioni saranno soldi buttati perΓ² si rifaranno.. Le cose che mi preoccupano di piΓΉ sono ultimare casa e riorganizzare il tutto se dovesse essere .. E il viaggio di nozze.. Di questo mi preoccupa solo i soldi spesi.. Se mi rivenisse data la caparra non sarebbe un problema il viaggio si farΓ  non ho fretta di fare il viaggio... Ad oggi la cosa che voglio di piΓΉ e vivere insieme al mio futuro marito e poter diventare moglie e marito il resto Γ¨ tutto un in piΓΉ..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , io come come te dal 23 maggio ho dovuto spostare data .. ormai passavo i miei giorni a piangere e stare male invece dopo aver spostato data ho tirato anche io un sospiro di sollievo .. noi ora ci sposeremo il 22 agosto . ✌️ Sei riuscita a fare combaciare tutti i fornitori ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo fatta a porte chiuse, senza nessun nostro parente era il primo giorno di emergenza e iniziavano a chiudere tutto, ma siccome avevamo l'appuntamento, ci hanno ricevuti lo stessa a patto che indossavamo mascherina e guanti e senza nessun festeggiamento, firma e via a casa.. Infatti guardaci.. Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯ 1

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho casa da finire πŸ˜”πŸ˜” speriamo si risolva tutto presto, ma non essere negativa, ti logori solamente..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio come me πŸ€—πŸ€— andrΓ  benissimo vedrai 😚😚
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Saggia Maggio 2022 Massa Carrara
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca a lupo, e sempre con il sorriso Smiley xd Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà magico vedrai 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ .. Non potevamo immaginarlo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ForzaaaaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo pagato una penale per averlo annullato noi (dovevamo partire il 30 maggio per il nord Europa) ma abbiamo pagato 50 euro a testa, no 2800 euro 😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compleanno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio giorno era il 16 maggio πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo, facci sapere come andrΓ ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione