Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioo oggi... ero una sposa del 28 maggio e oggi ho cominciato il mio giro di chiamate... domani parlo col prete e vediamo se la data Γ¨ disponibile noi abbiamo pensato a settembre... e l'idea ke debbano passare di nuovo altri 6 mesi mi logora.. pero preferisco farlo piu a lungo sperando ke quest'emergenza finisca gia dal mese prossimo... il mio fm voleva aspettare al 3 aprile per rimandare , ma qui il 3 aprile sicuramente non cambierΓ  un bel niente... speriamo bene
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrΓ² spostate ik matrimonio, la data era prevista per il 02/05 e stiamo optando per ottobre ma sicuramente scadrΓ  la promessa
    ..sapete come funziona? Bisogna rifarla?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo....ripeto da noi hanno contattato gli sposi dalla sala e hanno spostato i matrimoni di aprile maggio! Perché non puo esserci nessun matrimonio con un emergenza italiana del genere!poi chiaramente si regolano loro in base a come.andranno le cose chiamano loro stessi! Ma ripeto é assurdo che facciano perdere la caparra a gente che non potrà comumque sposarsi in date così imminenti!ma vedrai che alla fine saranno loro stessi a contattarti!!che assurdi!!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao addirittura fino al 31 luglio??? πŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verona
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze, l'importante è affrontare tutto insieme! ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara anche noi 12 giugno..... e crediamo di aver giΓ  deciso per il 18 settembre. A pochi giorni la conferma.

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi come previsto abbiamo parlato con il parroco e il matrimonio è rimandato. Qua in Toscana la curia ha deciso di sospendere le cerimonie fino a quando è stato dichiarato lo stato d emergenza ovvero il 31 luglio, non vogliono creare gli assembramenti . La nostra data era prevista per il 25 luglio domani con forza e coraggio ci mettiamo in contatto con tutti i fornitori 😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika noi abbiamo parlato oggi pomeriggio con il parroco e mi ha confermato che Γ¨ stato rimandato tutto in quando Γ¨ stata la curia Toscana a decidere che saranno evitati assemblamenti fino allo stato d emergenza dichiarato fino al 31 luglio. Quindi matrimoni rinviati
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si πŸ˜¨πŸ˜£πŸ˜”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Γ¨ brutto per tutti
    • Rispondi
  • Iole
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anch'io ho pianto,purtoppo nella vita bisogna cacciare le ⚽️⚽️ questa è una dura sfida....
    • Rispondi
  • Iole
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi 🀞❀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lasciamo stare..i pianti che mi sono fatta non erano normali...mi svegliavo pensando fosse un incubo e invece no... Non voglio spostarlo ora perchΓ© spero in un miglioramento ma giΓ  a metΓ  aprile si capirΓ  qualcosa... Come diceva qualcuno..la data scelta era nel mio cuore e spostarla sarΓ  bruttissimo...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo
    Lidia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 30 Maggio e proprio oggi abbiamo deciso di rimandare tutto al 10 Ottobre, Γ¨ stata una scelta sofferta ma dovuta, e adesso sono soddisfatta perchΓ© mi sono tolta un peso enorme che mi dava un'asia allucinante.... avrΓ² piΓΉ tempo x terminare gli ultimi dettagli con calma e soprattutto sposarmi in un clima piΓΉ sereno e gioioso... Spose di Maggio e Giugno vi consiglio di non aspettare, toglietevi il pensiero e vivrete piΓΉ serenamente l'attesa del vostro giorno piΓΉ bello...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Napoli
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ stato semplice, ma ora mi sento piΓΉ tranquilla e sollevata.... l’incertezza e lo stallo mi stavano facendo vivere male questo periodo che dovrebbe essere essere bello nella sua β€œfrenesia”... in bocca al lupo a te, a tutte noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma con i vari documenti come si fa? Chi l ha spostato hanno detto che valgono o bisogna rifare il tutto? A me mancava solo di andare in curia
    • Rispondi
  • Iole
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerciΓ² mi arrabbio,noi facciamo tanto le cose con calma e precisione, poi all improvviso arriva questa bestia invisibile che sconvolge tutto il mondo
    • Rispondi
  • Iole
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna anche hai trovato coraggioπŸ’ͺ
    Io noooo😰😨
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Napoli
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo posticipato dal 15 giugno al 26 agosto! πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi 12 giugno...Aspetto fine aprile e poi spostero' eventualmente.... Intanto appena posso vorrei infprmarmi per le date diaponibilicon i fornitori...Non ho il coraggio di farlo perchΓ© spero sempre in bene...perΓ² mi rendo sempre piΓΉ conto che Γ¨ bene iniziare ad avere un alternativa.... Io non ci posso credere ancora...Ho aspettato tanto questo momento...mancavano pochi mesi, la felicitΓ  di aver fatto tutto con calma e tutto che combaciava perfettamente... Invece... πŸ˜ͺ speriamo in bene
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 25 luglioπŸ€žπŸ»πŸ˜…
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Moira Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’
    • Rispondi
  • MariaPina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    MariaPina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 giugno
    Aspetteremo fine aprile e poi si decide
    Speriamo bene per tutti Speriamo e preghiamo che vada tutto a migliorare per tutti
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero Smiley smile perchΓ© abbiamo pensato dapprima agli invitati e alla situazione difficile che stiamo vivendo. C'Γ¨ tempo e tempi x fare festa
    • Rispondi
  • MariaPina
    MariaPina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?
    Come mai avete giΓ  deciso di spostare giΓ  adesso ?
    Noi vogliamo aspettare ancora un po’ prima di spostare ...
    • Rispondi
  • MariaPina
    MariaPina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potete aspettare ancora un po’ prima di spostare tutto?
    Noi stiamo aspettando di capire come va il tutto e soprattutto le norme
    • Rispondi
  • MariaPina
    MariaPina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    Γ‰ vero Γ¨ difficile pensare al cambio data... grazie per queste parole πŸ’“
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io no ,solo che sposandomi di sabato mi hanno detto che era preferibile spostare sempre di sabato e fortunatamente era libero il 17 ottobre πŸ₯°
    • Rispondi
  • Iole
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti non posso inviare più i messaggi in privato...ti capisco è triste come cosa 😰speriamo che riusciremo ad uscire al più presto e a sposarci tutte tranquillamente❀
    • Rispondi
  • Iole
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece la mia non mi ha detto questa sicurezza, anche se ancora devo parlare con altri fornitori...xkΓ© non ho il coraggio di sposare la data del cuore....sarΓ  difficilissimo farlo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha dtt che posso modificare fino ad una settimana prima e gli ho chiesto data la situazione se mi puΓ² tenere L opzione su agosto fino a fine aprile .. tanto Γ¨ quasi scontato che sarΓ  da spostare ..
    spero solo che x il 2 agosto sia tutto a posto
    Anche xk rimandarlo una terza volta non vorrei proprio
    • Rispondi
  • Iole
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok non avevo letto....
    La mia location mi ha dato altre date tra cui gli inizi di settembre e fine luglio... ma ancora dobbiamo decidere,io dovrei sposare il 29 maggio e lei ha detto giustamente se decidi la seconda data poi x il 3 aprile mi devi dare la conferma...😰 ma come faccio a dargliela se si sistema tutto x io 29 maggio?! Poi aspetto altri mesi a vuoto...no comment

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione