Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato sala e domani mi da le date, domani chiamo in fotografo grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super incrociate
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita cara e siamo ottimiste tutte quante..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 20/6 e abbiamo deciso di non prendere alcuna decisione fino a metΓ  maggio, dopo di che agiremo in base alla situazione ma devo dire che mi sento ottimista, sono sicura che andrΓ  bene :-) comunque se invece la fortuna ci remera contro, slitteremo il tutto di 1 anno intero Smiley sad incrociamo le dita Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato.. Il destino ci mette a dura prova, ma noi dure siamo e ce la faremo. πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, ti sposerΓ  di domenica.. Anche a me sarebbe piaciuto sposarmi di domenica ma il parroco ha detto che non celebra i matrimoni la domenica πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, sarΓ  piΓΉ sentito piΓΉ desiderato ❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😍😍😍 anche per noi non Γ¨ stato facile con la location, ma per fortuna alla fine c'Γ¨ l'abbiamo fatta con tutti. Maggio Γ¨ il mio mese preferito e amo la primavera, ma purtroppo questo mese ancora non sarΓ  sicuro e prudente, quindi ahimΓ¨ con rammarico ho dovuto abbandonare l'idea del mio mese preferito e di un matrimonio primaverile. Ma credo che avremo lo stesso il giorno piΓΉ bello della nostra vita pervhe l'importante Γ¨ coronare il nostro sogno. ❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'Γ¨ la faremo ragazze ❀️πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giorni prima di me, che bello 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto ❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti dovevi sposare?
    Se vuoi seguire il mio consiglio, io ho iniziato dal fornitore che non volevo perdere a nessun costo, ovvero il fotografo, ho chiesto svariate date disponibili nel mese in cui volevo sposarmi (in questo caso luglio) e lui me ne ha fornite 4,di cui una non era disponibile la chiesa, in una non c'era il dj, mentre tutto gli altri erano disponibili, allora abbiamo scelto quella che accomunava tutti e più ci piaceva, arruvamdo così al 30 luglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama l'agenzia e vedi cosa ti propongono, io ho fatto così.. In ogni caso più in là rimandi il viaggio più c'è possibilità che la situazione sia migliore, anche nella stessa destinazione.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho giΓ  cambiato da una settimana ... oggi sarebbero mancati 25 giorni... invece ora ne mancano 115 πŸ˜ͺ.
    Io ho fatto tutto in un giorno ma dovrΓ² rifare le pubblicazioni perchΓ© scadono a fine maggio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Luglio 2020 Catanzaro
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovevo sposarmi il 25 aprile ho dovuto spostare anche io per il 26 luglio sono stata fortuna a far combaciare di nuovo tutto non ne stato facile ma c’è l’abbiamo fatta .. sperando che tutto questo incubo finisca ...?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche io mi sposerΓ² ad ottobre se Dio vuole πŸ™πŸ» Il 4 precisamente... posso sapere come funziona per le pratiche al comune? Quanto tempo prima bisogna andare ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Frosinone
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  ad un mese dal matrimonio Γ¨ svanito tutto, inizialmente non l'ho presa bene ma l'importante Γ¨ che tutto questo passi presto. Apprezzeremo ancora di piΓΉ il matrimonioβ™₯️
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca mi ricordo di Te. Anche noi abbiamo posticipato e mi sento più tranquila. Si riparte a meno 190... Noi eravamo gli sposi del 29 di maggio. Abbiamo posticipato al 29 di settembre. Avevamo solo 4 date disponibili tra chiesa, fotografo e musica. La sala ci ha fatto un po' di ostruzionismo a dir la verità. Ora abbiamo tutto il tempo per riorganizzarci. Abbiamo innanzitutto avvisato tutti parenti e amici e anche i rimanenti fornitori. Dai ce la. Possiamo fare 🀞

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove penso da nessuna parte! Noi avevamo anche pensato Dubai ad ottobre perchΓ© il clima lo permette! Ma lΓ¬ avranno l’Expo 2020 quindi non so se sarΓ  prudente! Anche alle Maldive per dirti hanno dei casi πŸ˜“
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Salerno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi venerdì abbiamo rimandato la data del nostro matrimonio dal 2 maggio al 10 ottobre 2020...chi poteva mai immaginarlo, speriamo tutto si risolva al più presto!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 luglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo lo stesso giorno, in bocca al lupo per tutte noi πŸ€žπŸ»πŸ’ž
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io Oggi ma sapevo già di doverlo fare,ho avuto la conferma che il mio matrimonio sarà rimandato forse a luglio oppure agosto o settembre....non so neanche da dove iniziare è una situazione surreale!!! Mi piange il cuore per il matrimonio ,per quello che succede in tutto il mondo😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Principiante Maggio 2020 Livorno
    Agnese Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente andrΓ  spostato...sperando che gli Usa riescano a risolvere la situazione . Io speravo ad agosto ma probabilmente sarΓ  necessario pensare anche ad un periodo successivo. E difficile perchΓ© non si Γ¨ in grado di dire a quando... altrimenti cambiare anche destinatazione ma anche in quel caso dove? Dove potrebbero non esserci problemi?!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per un mese!πŸ₯ΊπŸ˜‘😣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno per noi, infatti sarΓ  un giovedΓ¬ perΓ² va bene cosΓ¬ πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo e in bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo πŸ˜ƒ πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare la nuova richiesta di pubblicazione al comune , perchΓ© le pubblicazioni hanno validitΓ  sei mesi , noi per β€œfortuna” non le avevamo ancora fatte .. data la situazione ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 22! Ovviamente non c’erano piΓΉ sabato disponibili! Credo che attenderΓ² metΓ  Maggio per capire se Γ¨ ulteriormente da spostare πŸ˜”
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che si parte dal giorno in cui firmi.. Da lì entro i 6 mesi devi sposarti altrimenti è tutto nullo.
    • Rispondi
  • Antonella & Riccardo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Antonella & Riccardo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione