Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, possiamo solo aspettare e vedere come vanno le cose.. Ma io sono ottimista ❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sposerete il 30 luglio??? Γ‰ il giorno del compleanno mio e del mio fidanzato(proveremo anche noi a sposarci in questo giorno del 2021) !!!quindi....data meravigliosa mia cara πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹ sarΓ  fantastico e, anche se per cause differenti, anche io festeggerΓ² e farΓ² un brindisi in tuo onore❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.. ma il ristorante che abbiamo scelto nn ha posto prima del 20 settembre perchΓ© il resort Γ¨ occupato per la stagione estiva☹️☹️☹️ Speriamo di non dover rimandareπŸ˜”
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci abbiamo sperato fino all’ultimo, all’inizio come piano B avevamo bloccato il 26 maggio ma dopo ieri abbiamo capito che la situazione stava peggiorando e non potevamo rimandare ancora l’inevitabile,non so cosa farΓ² fino ad ottobre visto che abbiamo tutto pronto πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ ma troverΓ² il da fare πŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello sentire le tue parole. Menomale che siete riusciti a spostare tutto. Noi ci sposeremo il primo agosto e c'è tanto scoraggiamento... c'è una situazione così deprimente intorno a noi e vedere l'aumento di contagi e decessi , fa' passare in secondo piano il pensiero del matrimonio tanto atteso. Dobbiamo però essere positive, pregare che tutto finisca presto... E evitare adesso di spostare le nozze programmate per questa estate perché non si sa nulla...lo scopriremo giorno dopo giorno!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per queste belle parole ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo di dover spostare tutto ad ottobre.. mi rincuora sapere che non sono l'unica... e sopratutto sapere che io ho avuto almeno il tempo di prepararmi psicologicamente mentre ci sono sposi che da un giorno all'altro hanno dovuto annullare tutto...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Quest’anno i matrimoni rinviati saranno i matrimoni dell’amore e del sorriso. Tenete botta ed in bocca al lupo! πŸ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh che bello molto piacere di conoscerti.. Io ho preso l'abito a Reggio. Cmq matrimonio rimandato al 30 luglio πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazzee arrivera e sarà il giorno più bello della nostra vita ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensaci su, senti la location vedi cosa propone e agisci di conseguenza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, andrΓ  tutto bene e ce la faremo πŸ’ͺπŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io mi sono mossa anche per questo, per non rischiare di dover trovare una data ad ottobre e rifare tutte le pubblicazioni e le carte da capo.
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Domenico Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Reggio Calabria! Quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ufficialmente spostato tutto dal 29 aprile al 12 ottobre, non Γ¨ stato bello aggiungere 7 mesi a quei -30 ma non avevamo altra scelta..forza e coraggio πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo anche io il 21 maggio che bello anche noi dovremmo sposarci quel giorno ma stiamo pensando di rimandare mi sento così sola in questa esperienza invece siamo così tante...

• Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ed il mio fid stiamo prendendo tempo... dovremmo il 21 maggio ma vorremmo spostare ad ottobre...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 forse sembrerò fuori luogo,perché io non sono una sposa del periodo primaverile,però questo tuo post devo dire che mi ha rincuorato tanto,perché io devo sposarmi L 8 agosto,ma sinceramente con tutte le voci che girano ultimamente mi stavo preoccupando ugualmente anche se manca ancora tanto;quindi grazie perché il tuo post mi ha rasserenato 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. molto vicina alla mia data.. guarda una cosa che mi rode (nel caso si debba posticipare tutto) è che dobbiamo rifare le pubblicazioni al comune che avevamo fatto il mese scorso 😑😑😑
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo rischiare di non trovare piΓΉ date dopo, siccome avevi dei tempi da rispettare ho agito prima, infatti come immaginavo, c'erano libere solo date ad ottobre dopo e non sarei rientrata quindi non potevo fare altro..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Udine
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavoli! Noi stiamo temporeggiando, non vorremmo proprio rinunciare...siamo combattuti! 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio direi, almeno si spera fino all'ultimo.. Io dovevo sposarmi il 16 maggio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :*. :*:*:*
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Aprile 2021 Livorno
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tanti: abbiamo rinviato anche noi con lo stesso spirito :-)
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi β€œdovremmo” sposarci il 21 maggio.. non so se sia troppo presto o tardi per posticiparlo.. fatto sta che abbiamo fatto anche noi un giro di chiamate tra chiesa fotografo e ristorante e la prima data utile valida per tutti Γ¨ il 21 settembre 2020 , cosΓ¬ abbiamo bloccato questa data come β€œpiano B” in modo da non esserci sorprese dell ultimo minuto . Per cui ci diamo tempo fino a fine aprile.. se ci si puΓ² sposare a maggio ben venga.. altrimenti si posticipa a 4 mesi dopo (visto che i fornitori sono gli stessi e sono d accordo con noi) speriamo bene. Tu quando dovevi sposarti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cambiamento radicale... Per noi amanti della primavera
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per fortuna, erano in stampa quando Γ¨ stato chiuso tutto quindi si sono bloccati per tempo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 aprile e adesso abbiamo riorganizzato per il 16 agosto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, vi aggiornerΓ²! πŸ˜‰ Una domanda : per le partecipazioni come farete? Immagino siano giΓ  stampate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione