Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato 😥😥

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Nancy
    Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domani lo farò...vediamo cosa mi dicono.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che come motivazione accetteranno che "Dato il coronavirus il lavoro è andato a p***** e non ti posso pagare entro la data che avevo stimato l'anno prima!" 😑
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riusciremo a realizzare questo sogno!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succederà tranquilla ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto tesoro.. Io quando ho cambiato data, mi mancavano 58 giorni. Ad oggi sono a meno 130 e va bene così. ❤️💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente. Festeggeremo ancora con più gioia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la promessa in piena pandemia, proprio i primi giorni che veniva chiuso tutto.. Noi avevamo l'appuntamento e ci hanno fatto firmare da soli a porte chiuse, senza nessun familiare, con guanti e mascherina. È stato surreale, ma allo stesso tempo il primo passo verso il nostro sogno. Matrimonio rimandato 😥😥 1

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo essere positivi il più possibile.. e rimandare all'anno prossimo non ci convinceva...dai, ora di settembre sicuramente tutto sarà migliore!🌈
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensaci bene bene e agisci 💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo scelto la primavera pervhe il mio fidanzato odia il caldo, in più io ho sempre amato maggio quindi era perfetto, ma purtroppo il destino ha deciso per noi e noi ci siamo adeguati.. Vedrai che andrà tutto bene e ogni sposa 2020 esaudirà il proprio sogno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì, io ancora non avevo firmato nessun contratto, però una mia amica ha cambiato però e lo ha fatto con contratto e nella stessa location.. Credo che basti questo, e dare delle motivazioni valide cmq..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agenzia Viaggi siamo stati un po' fortunati... Dovevamo partire per il nord Europa a fine maggio, e siccome sono quelle zone rosse come noi, l'agenzia non ci assicurava di poter partire per quelle mete, dopo abbiamo spostato il matrimonio quindi a sua volta anche il viaggio, l'acconto lasciato per il viaggio precedete è stato trasformato in vaucer da poter utilizzare come acconto per il nuovo viaggio, che non è stato possibile bloccare nella stessa meta quindi abbiamo cambiato pure zona, partiremo ad ottobre per gli Emirati arabi, per fortuna l'importo dei due viaggi era uguale quindi non abbiamo né perso né aggiunto niente.. Siamo stati fortunati devo dire e siamo contenti così..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho detto alla ragazza prima, prova a sentire la location e vedi se ti propone un alternativa senza dover per forza cambiare data
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi pure era 2 maggio, ma la sala ci ha chiamati per rinviate la data visto che la sitiazone del corona virus ettivamente non sta migliorando. Noi abbiamp per fortuna trovato il 3 luglio libero, ma è ststa una furtuna xke era ttt già rimpiazzato. Quindi ti consiglio di pensare ad un altra data, sennò ti ritroverai a doverti accontentare delle date rimaste. In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrai farlo ❤️💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di starci male ed invece mi sono sentita sollevata... So che avrò molto più tempo per finire le ultime cose, per cercare gli ultimi dettagli, per consegnare le partecipazioni.. E va bene così
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii stai tranquilla, c'è la faremo ragazze 💪❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😓 speriamo si risolva tt al più presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro dai, pensa più positivo, vedrai che sarà bellissimo 💪❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto tesoro ❤️💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😥 ke brutta situazione 😥😥 speriamo vada tt bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene contattare la location e vedere cosa ti propone, magari ti daranno solamente una data alternativa, anziché spostare il matrimonio, e poi in base a come andranno le cose agirete di conseguenza..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era 16 maggio ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente, la mia data era 27 maggio 2020 quando abbiamo deciso di spostare la data a fine agosto e come se mi fossi liberata di tanti pensieri! Adesso mi sento meglio sia per viverci quel giorno bene noi anche e per far stare più tranquilli tutti i miei invitati❤️ Ero combattuta anche io perché ero quasi vicina ormai è adesso sono tornata a 155 giorni ma non fa nulla speriamo bene che ognuna di noi riesca a realizzare i nostri sogni❤️🤞🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere giù .. io l’ho spostato al 20 agosto .. la data iniziale era 18 giugno, in qst mesi avrei dovuto fare tante cose, tra le quali anche la promessa ... così abbiamo deciso di spostarlo .. adesso mancano 150gg... e spero che vada tt bene ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è quasi meglio rimandare a questo punto... Non si può morire di ansia di non farcela sia per la malattia che c'è o per ragioni economiche dovute a cambiamenti sul lavoro... ❤️ Ci saranno tempi migliori per questo nostro sogno
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo messaggio di incoraggiamento ❤️ Noi dobbiamo sposarci il 2 maggio e ancora non sappiamo che fare. La location ci ha consigliato di aspettare il prossimo decreto.. Stavamo pensando anche noi di rimandare a luglio (anche se avevamo scelto maggio proprio per evitare il caldo) sempre con la speranza che per quel mese sia davvero tutto finito... non sappiamo proprio come muoverci... che tristezza ragazze 😓😓
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto perché io pe stavo che sposarlo di mesi va bene ma di anno ne avrei avuto il peggio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, non ho perso nessun soldo, non ho dovuto pagare nessuna penale
    Dovremo cambiare solo la data del contratto quando sarà possibile farlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è quello che penso anch'io, quel giorno me lo voglio godere con serenità
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonia ma hai perso tutti i soldi che hai dato spostando la data di un anno???
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Grazie per il messaggio!! Per motivi diversi forse anche io dovrò spostare la data e mi chiedevo appunto se si poteva fare anche con contratti già firmati, se non ti hanno fatto problemi! È bello sentire che c'è leggerezza nell'aver cambiato data, è solo una data!!! Ma succederà comunque e sarà più bello dopo la sofferenza che ci sta ora! Grazie!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione