Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io.. SarΓ  una liberazione 😍πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarΓ  ancora piΓΉ sentito e pieno di felicitΓ  πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu l’ hai prenotato con agenzia? Come hai fatto con il congedo al lavoro? Noi avevamo fatto i voli da soli su KLM per la california e il messico, quindi pensiamo di richiedere un voucher dello stesso valore per poi riprogrammarlo! Lunedi parliamo con i nostri datori di lavoro per spostare il congedo ai primi di settembre!
    • Rispondi
  • Bettina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Bettina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato al 31 luglio! Speriamo di farcela! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bettina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Bettina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto cambiare la data...sarebbe stato il 1Β° maggio, meno di un mese e mezzo. Ora Γ¨ diventato il 31 luglio...
    SPERANDO VADA TUTTO BENE!
    Perché per come stanno andando le cose non sembra si concluderà a breve questo periodo...😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Abbiamo dovuto cambiare anche noi data purtroppo... avremmo dovuto sposarci il 2 maggio ma abbiamo rimandato al 31 ottobre per scongiurare ogni dubbio! Come ti sei comportata e per la validitΓ  della promessa di matrimonio?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente aspettiamo ancora un attimo e vediamo come si comporta sto virus maledetto
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero di no ragazze
    • Rispondi
  • Maria Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Maria Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sareste dovuti sposare?
    • Rispondi
  • Maria Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Maria Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sareste divuti
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene.. io invece ho molte meno cose x fortuna perΓ² boh vedremo dal 3 al 12 aprile prenderemo una decisone definitiva e basta..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio per questo che ho spostato io, anche se la situazione si dovesse risolvere, avrei avuto troppe cose da fare in pochissimo tempo, menù, scegliere la musica, fare i tavoli, prove trucco e capelli, gli inviti ancora non erano in stampa, fare il giro di invitati per la consegna, no mio Dio troppo stress... Trovo che gli ultimi periodi sono già stressanti di suo, se poi dovrò farli di fretta divento pazza, quindi meglio dopo con calma.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  bellissimo cmq e ci sposeremo con un giorno di differenza 😍πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che anche tu dovevi sposarti ad aprile πŸ˜… ce la faremo, purtroppo non nel nostro giorno ma ce la faremo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16 maggio Γ¨ anche il giorno del mio compleanno doveva essere una mega festa.. vedremo.. nel caso 9 Agosto Γ¨ il compleanno del mio compagno x cui come ha detto una mia collega: β€œile o al tuo o al suo festeggerete”. Diciamo che avendo una data piano B mi fa stare giΓ  piΓΉ tranquilla.. vedremo anche xke pensando di farcela x il 16 devo ancora trovare l acconciatura, trucco, fare le prove del menu e libretti messa x cui sarebbe tutta una corsa probabilmente.. vedremo
    • Rispondi
  • G
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto valutando altre date.. Penso di confermare per il 31 luglio πŸ˜“sperando che tutto si risolva.. Mi sarei dovuta sposare il 18 maggio, ma ad oggi Γ¨ diventato incerto come mese..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra data era il 16 maggio, piΓΉ la penso piΓΉ la sento mia e quel giorno sarΓ  difficile viverlo senza essere il mio matrimonio.. Ma non Γ¨ colpa nostra, il destino ha voluto cosΓ¬, preghiamo che tutto vada bene e il nostro matrimonio anche se in una data differente sarΓ  il giorno piΓΉ bello della nostra vita.. Forza ❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 16 maggio ancora non ho annullato perΓ² abbiamo trovato una data alternativa 9 Agosto nel caso.. perΓ² Γ¨ molto dura cambiare dopo un anno di attesa e dover rifare tante cose ho la nausea ora come ora ma credo che finirΓ  che ci sposeremo il 9 Agosto vista ormai la situazione πŸ˜”
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AndrΓ  tutto bene, benissimo ❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze pensate positivo perché altrimenti diventiamo pazze, io voglio pensare che già a maggio ne siamo fuori... Così siamo tutti tranquilli e andiamo avanti con le nostre vite.. Come ho già detto se dura molto dell'Italia non resterà più niente... Quindi simo positive, i pensieri negativi non fanno altro che ammalarci la mente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AndrΓ  benissimo e sarΓ  il nostro sogno ❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi auguro davvero che per l'11 settembre siamo fuori da questa situazione gua da un bel pezzo.. Altrimenti non avremmo vita, ne economicamente parlando pervhe siamo tutti a casa e senza lavoro, non possiamo piΓΉ andare a fare la spesa percje i soldi prima o poi finiscono, e se ad oggi muoiono 400 persone al giorno, fino a settembre dell'Italia non resta piΓΉ niente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ guardiamo sempre i lati positivi delle situazioni... Con il viaggio di nozze come hai fatto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2020 Novara
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 30 agosto e anche noi abbiamo tanta ansia
    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. noi ci sposiamo il 30 luglio...ma non ho nascondo che abbiamo tanta paura che questa emergenza si prolungano ancora costringendoci a posticipare il tutto...purtroppo i preparativi sono tutti bloccati, la paura che non possano dalle carie parti d'Italia venire al matrimonio amici e parenti...ci fa davvero preoccupare e aspettiamo un altro po'...agiremo di conseguenza in base ai vari decreti e a come si evolverà la situazione.😐

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao devi dire che hai avuto coraggio, io mi sposerΓ² il 19/07 ma sinceramente sto iniziando ad avere paura e se penso che dovrΓ² rimandare tutto ci sto male. Penso a quando arriverΓ  quel giorno e mi immagino triste, seduta sul divano senza voglia di vedere nessuno perchΓ© penserei a tutto ciΓ² che sarebbe accaduto quel giorno. Speriamo bene, tendenzialmente sono positiva e per questo abbiamo deciso che rimanderemo all’ultimo se proprio ci sarΓ  bisogno, perΓ² sentendo le notizie ho paura che non ce la faremo per quest’anno😩
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pisa
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo farti coraggio e augurato tutto il meglio. Anche io mi sposo nel mese di luglio... Il 26...ho molta paura e spero vada tutto bene. Incrociamo le dita e sosteniamo i a vicenda.
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Marisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.... Abbiamo tutto pronto... L'idea che possa saltare tutto a data da destinarsi mi preoccupa
    • Rispondi
  • Jacksy
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Jacksy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo l 11 settembre, ma stiamo pensando di rimandare perché abbiamo TUTTO bloccato sia per il matrimonio che per la casa.. la cucina se va avanti così mi arriverebbe addirittura dopo.. quindi pensavo di spostare già da ora per farmene una ragione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sarei dovuta sposare il 9/05 dopo giorni di angoscia alla fine oggi ho chiamato il catering e gli ho chiesto un piano B alla fine per non andare a fine di ottobre ho spostato all’08 agosto.... stesso discorso noi avevamo scelto maggio perchΓ¨ il mio compagno soffre molto il caldo!!! E comunque rido perchΓ¨ come te fino all ultimo a pensare ai coprispalla ecc perchΓ¨ ho un abito stile anni 50 corto, gonna a ruota e scollo a cuore quindi con tutta la schiena scoperta.... e io che son freddolosissima non sapevo che metterci sopra! E poi con gamba nuda o calze??.... alla fine ironia della sorte.... non credo che il freddo in agosto mi preoccuperΓ !!!! Speriamo che sia la volta buona!!! Non avevo cuore di spostarlo a fine ottobre!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Novella Ottobre 2021 Torino
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto