Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciola 😒😒 e io sono sicura anzi sicurissima che i vostri cari vi stanno ascoltando e che per il vostro giorno questo incubo sarà finito.. Stavolta ce la farete e sarà il giorno più bello della vostra vita nonostante tutto.. Ti mando un grosso abbraccio ❀️❀️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Paola ti capisco perfettamente: anche noi abbiamo rinviato per ben tre volte il nostro matrimonio per problematiche personali di entrambi e ora che finalmente avevamo riorganizzato tutto quanto e inviato giΓ  le partecipazioni, oggi io mi trovo qua che nn so cosa fare e come comportarmi 😭 e il solo pensiero πŸ’­ di riorganizzare e far ricombaciare una nuova data con tutti i fornitori mi viene da piangere ☹️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo ❀️❀️πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nessuna storia, semplicemente ho dei giorni da usare per il matrimonio che dovrò usare quando il matrimonio ci sarà davvero 🀣 cmq no io avevo il viaggio di nozze il 30 maggio (contando che mi sposavo il 16 maggio) mentre spostando il matrimonio a luglio ho dovuto sposare anche il viaggio, che però ho trovato con offerta solo ad ottobre (e non è la stessa meta) solo l'importo è rimasto uguale per questo ho potuto cambiare.
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bologna
    Hilary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 18 Aprile...spostato tutto al 19 Luglio! È stato un duro colpo, perΓ² dai...l’importante Γ¨ riuscire a farlo e viverlo serenamente! Per il viaggio ovviamente per ora non riprenotiamo nulla...vedremo quando farlo se verso fine anno o anno prossimo quando sarΓ  passato tutto ovunque
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Como
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi dal 1 maggio al 4 settembre. Sara la nostra rinascita

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Arezzo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di rimandare il Matrimonio. Avremmo dovuto sposarci il 30 maggio ma abbiamo preferito reinviare per il bene di tutti noi! Lo Abbiamo rimandato di un anno perchΓ© vogliamo che rimanga tutto uguale, tutto come abbiamo progettato, anche la data Γ¨ (quasi) la stessa. Ma pensare di spostare il matrimonio magari a giugno o luglio senza sapere fino a chissΓ  quando se avremmo potuto farlo o no per noi era psicologicamente troppo stressante.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo dovuto spostare tutto proprio ieri: dal 2 maggio al 20 agosto. Ero davvero dispiaciuta perché ricorreva il nostro 11 esimo anniversario e sarebbe stata una giornata perfetta, ma non è stato così. Abbiamo già affrontato tantissime difficoltà in questi anni e anche per sposarci, per questo non sono intenzionata a mollare adesso: questo era il nostro anno e farò di tutto perché continui ad esserlo, virus o non virus.

In bocca al lupo a tutte voi ragazze: avere la forza di saper cambiare Γ¨ sintomo di un cuore coraggioso.

Vi abbraccio tutte

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Sassari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene xkΓ© io mi sposo il 4 luglio
    • Rispondi
  • Loreta
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Loreta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è quello che stavo pensando anche io😞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 luglio spero di farcela non vorrei dover cambiare data 😩
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vibo Valentia
    FRANCESCA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dopo quasi 10 anni che sto col mio ragazzo, avrei dovuto sposarmi il 31 Maggio e anche noi come te abbiamo iniziato proprio ieri a chiamare tutti i fornitori e siamo riusciti a riorganizzare tutto per il 23 agosto! E' stata dura prendere la decisione di farlo! Ma andava fatto..per la nostra tranquillitΓ  e quella degli altri! Certo, ci saranno alcune cose da cambiare..o da rifare.. io avevo giΓ  fatto stampare le partecipazioni, i libretti messa..ma a questo punto spero solo si risolva tutto al piΓΉ presto per la salute e la serenitΓ  di tutti.

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Ravenna
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri.. GiΓ  tanti dolori.. Un abbraccio e spero che voi possiate coronare il vostro sogno davvero.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Ravenna
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo posticipato oggi.. Dal 13 giugno al 29 agosto.. Unico problema il viaggio di nozze.. GiΓ  prenotato per fine giugno (con anticipo versato).. Vediamo come possiamo fare perΓ² mi sento piΓΉ tranquilla
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 7 giugno dell'anno scorso, il 2019. A causa della morte improvvisa di mio padre il 5 febbraio del 2019, circostanza che mi ha devastata, essendo io legatissima a mio papà, io ed il mio fidanzato decidemmo di rimandare il nostro matrimonio di un anno, e così lo rifissammo per il 3 luglio del 2020. Dunque è questa la data nella quale avremmo dovuto sposarci, quest'anno. Pensare di dover rinviare tutto, ancora una volta, mi distrugge ragazze. Spero davvero di non dover spostare tutto, di nuovo. C'è da dire che già normalmente non andrei a sposarmi con lo stesso spirito che avrei avuto se all'altare mi avesse portato il mio papà. Quest'ulteriore smacco della vita non ci voleva. Io ed il mio fidanzato siamo reduci da anni di perdite dolorose (il mio fidanzato ha perso entrambi i genitori), e siamo stanchi di affrontare solo ostacoli e problematiche che non ci permettono mai di rispettare le scadenze che ci siamo dati per la nostra vita: il nostro matrimonio e la nostra famiglia. Preghiamo ogni sera i nostri genitori perché intercedano per noi col Signore e Gli chiedano di aiutarci a coronare il nostro sogno d'amore. Scusatemi per questo sfogo ragazze.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 31 maggio abbiamo spostato la data al 2 agosto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ieri a malincuore abbiamo preso la tua stessa decisione;dal 16 maggio abbiamo rimandato al 4 settembre perchΓ© siamo fiduciosi che tutto sia risolto.. dobbiamo rimanere fiduciose,sarΓ  sicuramente il nostro giorno piΓΉ bello nonostante i sacrifici!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avevi comunque il viaggio i ottobre o lo hai spostato in seguito? Ma ti han fatto storie perchΓ¨ il giorno del matrimonio dev’essere dentro al congedo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiii🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, sicuramente non dovrai spostare nulla ❀️❀️πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, forza che c'è la faremoooo❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente tesoro ❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a lavoro davano 10 giorni per il matrimonio e 8 giorni per il viaggio di nozze, questo a maggio.. Invece adesso mi daranno gli stessi giorni solo che verranno distribuiti a seconda delle date sia del matrimonio che del viaggio che sarΓ  ad ottobre..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, finirà tutto e avremo il nostro giorno perfetto ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Como
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Federik
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Federik Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzi noi dovremmo sposarci il 1 di Agosto, stavamo per consegnare le partecipazioni proprio tra poco...
    Vista la situazione attendiamo ancora per Maggio .. e vediamo come possiamo muoverci in base a come si evolve il tutto, perΓ² credo proprio che se per fornitori e agenzia Γ¨ possibile se proprio devoo spostare la data credo proprio che sposterΓ² all anno prossimo oramai ...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E appunto per questo abbiamo dovuto scegliere luglio come data. Noi abbiamo fatti la promessa il 12 marzo quindi sarΓ  valida entro il 12 settembre, ma ad agosto abbiamo altri matrimoni (parenti e amici) che a loro volta partiranno in viaggio di nozze i primi di settembre quindi il cerchio si restringeva tra l'1 e 4 di settembre che perΓ² alcuni fornitori non avevano disponibile, quindi abbiamo scelto il 30 luglio in modo tale che ci siano i nostri fornitori e tutti i nostri parenti ed amici πŸ€—
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😱😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16 maggio ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo tesoro ❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2021 Taranto
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare il prossimo 1 maggio, ma proprio l'altro giorno abbiamo rimandato le nozze al 28 luglio e fortunatamente siamo riusciti a concordare con tutti i fornitori la nuova data scelta!Un nuovo conto alla rovescia ma con la speranza che questa situazione possa risolversi il prima possibile per il bene di tutti e poter coronare il nostro sogno d'amore ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione