Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo perchΓ© spostare di un anno, io dovevo sposarmi a maggio e come vedi sono riuscita ad incastrare il tutto per fine luglio, quindi forza πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 16 maggio..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiscoπŸ’ͺ🏽😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi paghiamo l'affitto da mesi e avendo posticipato lo dovremo pagare per altri mesi sempre a vuoto, perΓ² pazienza.. Speriamo solo che riuscite ad incastrare una data il prima possibile..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro devi pensare sempre positivo, e poi hai detto che hai una data alternativa no? Quindi forza e ce la faremo ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il post, noi dovremmo sposarci il 15 aprile ma sicuramente sposteremo il matrimonio a giugno sperando nel meglio perchΓ¨ ho vissuto malissimo tutto quello che sta accadendo e per me rimandare Γ¨ un trauma anche se tutte sappiamo che ci sono cose molto piΓΉ importanti, come la salute,ma ogni persona e ogni sposa sta vivendo il proprio momento ed Γ¨ inutile ed ipocrito dire che va β€œtutto bene” non c’è niente che vada bene, poi per caritΓ  il momento no ti passa e pensi soltanto a quando arriverΓ  quel giorno,poi ognuno ha la propria storia di vita e dietro ad ogni matrimonio c’è un significato intimo della coppia ed Γ¨ per quello che poi rimandare ti rattristisce. Questo per cercare di dire che ognuno deve fare le proprie scelte e quelle piΓΉ giuste per se stessi e per il proprio matrimonio e noi qui senza giudicare, io non riuscirei mai a posticipare di un anno c’è chi giΓ  l ha fatto sempre a malincuore ovviamente, ma ognuno Γ¨ libero di scegliere la cosa migliore per se e le altre inclusa io non voglio farmi
    Prendere dall’ansiA da chi ha posticipato a lungo termine o chi a luglio pensa che la situazione sia ancora questa.
    Sono fortuna perchè il Nostro è un matrimonio intimo di pochissime persone persone quindi sarà più facile da gestire ma Comunque faccio a tutte un in bocca al lupo e il nostro giorno arriverà❀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella stessa situazione. Dipende da che invitati hai, fai conto che molte persone ora non lavorano e magari preferiscono tenere qualche soldo.. noi penso lo faremo l’anno prossimo, cosΓ¬ che la situazione si sia tranquillizzata per tutti ! 😣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo il 18 luglio xo X adesso stiamo lasciando tutto X vedere come andrΓ  tutta la situazione.
    • Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ''dovrei sposare il 22 agosto'' ma credo proprio che dovro posticipare xke il mio Fm non lavora e chissΓ  ancora x qnte settimane... se non lavora lui non possiamo fare nnte.. e ho pensato ad ottobre ma tutto sta cosa accadrΓ  a giugno πŸ™πŸ™ speriamo bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma vedrai che nonostante lo stress subito quando arriverà luglio ti dimenticherai di tutto e sarà bellissimo 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, mi dispiace per l'intoppo, ma è vedila apounto come solo un intoppo e non ti fare scoraggiare da chi ti dice che dovevi posticiparlo ancora. Secondo me sono esagerate tutte quelle che da luglio/settembre lo stanno posticipando. Cavolo, questa cosa potrebbe effettivamente durare così tanto ma se ci sono riusciti in 2 mesi e mezzo in Cina non ci dovremmo riuscire noi che siamo un decimo rispetto ai cinesi? Significherebbe quarantena di 4 mesi e spero proprio di no e con il caldo c'è meno possibilità di assembramenti di persone, pensa questo e auguri
    • Rispondi
  • Esposito
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Esposito Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovevi posticipare di qualche altro mese,luglio secondo me non ne saremo ancora usciti del tutto,noi abbiamo la data il 18 luglio ma la sposteremo di sicuro settembre ottobre purtroppo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Roma
    Antares Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete sicuri che ce la faremo per luglio?πŸ˜¬πŸ˜¬πŸ˜¬πŸ˜“
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brindisi
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo sposarci a maggio , in questi giorni ci stiamo informando per trovare un’alternativa per questa estate,non riuscirei mai ad aspettare un’altro anno ancora 😊
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi a luglio e sto seriamente pensando di posticipare. Molti invitati vengono da fuori ed avranno ancora paura di viaggiare
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Tania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo tante lacrime nel momento in cui abbiamo deciso e cambiato tutto mi sono sentita sollevata.. Noi avremmo dovuto sposare il 25 aprile... Non potevamo vivere ancora con quest angoscia il matrimonio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😩😩😩🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Udine
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo appena scritto un’email alla nostra location, vediamo cosa ci dicono e poi valuteremo! Che situazione😭

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che stanno spostando spose di giugno😱noi domani dobbiamo decidere il piano b ! Era disponibile solo un sabato d’ottobre!! Ma non combaciano i fornitori quindi sono disponibili solo le domeniche e noi volevamo un sabato 😩😩😩 quindi molto probabilmente sarΓ  a d’ottobre anche settembre due date!! Ma settembre rischiamo per la stagione estiva!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale, noi ci dovremmo sposare il 15 maggio e stiamo valutando ora cosa fare... 😰
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Marisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 21 maggio sia il prete che il direttore della location mi ha detto di aspettare fino a Pasqua
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci a maggio, ma non credo che sarΓ  possibile, secondo voi conviene spostare direttamente l'anno prossimo o cercare una data quest'estate?io sono piΓΉ propensa x posticipare a quest'estate
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti chiedo, quando dovevi sposarti? Io il 15 maggio e stiamo valutando ora cosa fare, siamo tanto demoralizzati 😰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovrei sposarmi il 26 aprile... La mia location ha i matrimoni bloccati fino al 15 aprile, ma ci hanno chiesto di valutare già un'altra data... Il problema è che hanno poche date cioè qualche giorno di novembre e dicembre... Stiamo pagando già l'affitto di casa e non voglio spostare così avanti... Novembre non mi piace.. Tutt'altra stagione, quasi tutti hanno comprato i vestiti e non si proprio come fare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 29 aprile..non abbiamo ancora preso una decisione definitiva ma abbiamo giΓ  un’altra data bloccata con i fornitori, la speranza c’era di aspettare il 3 aprile per prendere decisioni definitive ma ormai sta sfumando, anche perchΓ© se allungano il decreto non c’è minimamente tempo per gli ultimi preparativi, fortunatamente abbiamo tutto pronto, tranne le ultime modifiche al mio abito...Γ¨ pesante ragazze..arrivare a tanto cosΓ¬ πŸ‘ŒπŸ»dal tuo sogno e vederlo sfumare..ogni volta che ci penso mi vien da piangere ma cerco di farmi vedere forte soprattutto dal mio compagno..conviviamo da due anni ma dal quel 29 aprile c’era il sogno di costruire la nostra famiglia e pensare di rimandare tutto anche di 1 anno non Γ¨ semplice..πŸ˜”
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia anche noi avevamo scelto la primavera proprio per non vivere quel giorno con tanto caldo ed invece πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ perΓ² almeno guardo il lato positivo, potrei stare piΓΉ tranquilla riguardante il meteo (anche se mai dire mai).. Io al contrario tuo ho scelto un vestito con le bratelline e dovevo farmi fare una parte velata sopra come maniche ma che potevo togliere cmq in location, adesso non ho piΓΉ questo problema πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii andrΓ  tutto bene πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione.. anche io spostato al 30 giugno.. il secondo spostamento tra l'altro... in caso contrario dovrΓ² posticiparlo all'anno prossimo... spero solo che per maggio finisca tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio dovrebbe essere il 20 giugno e abbiamo deciso di aspettare fino alla fine di aprile per decidere di spostarlo o no... In ogni caso ho già chiamato tutti i fornitori e abbiamo trovato e opzionato un altra data ,il 29 agosto, che va bene a tutti... sono stati molto carini e comprensivi e mi hanno molto rassicurato ❀️ speriamo vada tutto bene 🀞
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, dovevo sposarmi il 13 maggio e abbiamo rimandato ad Agosto πŸ”₯ nel pieno del caldo. Io ho sempre sognato di sposarmi in primavera ma purtroppo non sarΓ  cosΓ¬, la cosa positiva Γ¨ che avrΓ² piΓΉ tempo per fare la dieta ahahahaha ma soprattutto per guadagnare visto che non sto lavorando... Il mio unico pensiero va all'abito che avevo scelto con le maniche lunghe perchΓ© Γ¨ sempre stato un mio desiderio, non so se toglierle o lasciarle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione