Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato πŸ˜₯πŸ˜₯

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che Γ¨ stato piΓΉ difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

• Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brindisi
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche siamo combattuti se cambiare la data o no , ci dovremmo sposare il 23 maggio . Abbiamo giΓ  fatto il giro delle chiamate ai fornitori e abbiamo trovato una data in comune . Ci vorrebbe solo la forza di volontΓ  per posticipare, e sappiamo che sarebbe la scelta giusta !
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo dovuto rimandare... dovevamo sposarci l’11 giugno e abbiamo rimandato al 25 agosto.. dopo qualche pianto iniziale devo dire che abbiamo tirato un sospiro di sollievo.. ci sentiamo piΓΉ sereni.. speriamo questi due mesi e mezzo in piΓΉ bastino... personalmente noi per essere ancora piΓΉ sicuri avremmo rimandato a settembre/ottobre ma la location non aveva disponibilitΓ .. in bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi al momento non abbiamo rimandato, ci sposiamo l’11 luglio πŸ₯° speriamo 🀞🏻
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto combaciare o fornitori e ho rifissato la data per il 30 giugno... Dovevo sposarmi al 30 aprile.
    Ammetto che perΓ² adesso mi sta salendo un ansia... Ho paura che ancora non basti

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, c'è lo meritiamo, perché stiamo lottando pdavvero tanto ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. quel giorno sarΓ  un po’ triste perΓ³ va bene cosΓ¬! SarΓ  ancora piΓΉ atteso, mettiamola cosΓ¬!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia data era il 16 maggio.. Il mio unico rammarico rimane questo, da un anno e mezzo la data era questa, era ormai diventata nostra e quel giorno sarà difficile non immaginarmi sposa vivendo quel giorno.. Ma ahimè non è colpa nostra, il destino ha voluto così, magari perché quel giorno sarà ancora più bello. ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2022 Crotone
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e auguri a tutte.. che possa il nostro sogno avverarsi al piΓΉ presto πŸ’—
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AndrΓ  tutto bene e a giugno avrai il tuo giorno piΓΉ bello come hai sempre desiderato πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti dovevi sposare? AndrΓ  benissimo lo stesso, anche io avevo giΓ  le cioccolate con la data vecchia stampata, farΓ² qualcosa per coprirle o semplicemente le lascerΓ² come sono, tutti i miei invitati sanno che la data era un altra prima di questa.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 16 maggio.. rinviato al 22 agosto! È stato un po’ tragica l’idea, ma ora ci sentiamo un po’ piΓΉ sereni
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai incrociamo le dita e speriamo questa situazione si risolva il prima possibile, così sistemeremo tutto con calma e sarà il giorno più bello della nostra vita ❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente tutto ciΓ² che penso, arriverΓ  e sarΓ  bellissimo πŸ’ͺ❀️ grazie 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sospiro Di sollievo e sarΓ  tutto bellissimo...arriverΓ  quel giorno πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, prendiamo i lati positivi sempre e tiriamo un sospiro di sollievo.. Forza e coraggio, un pizzico di pazienza in piΓΉ e quel giorno arriverΓ  e sarΓ  bellissimo πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi dovevate sposare? E quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2022 Crotone
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 30 aprile e ho rimandato tutto all 11 giugno. Decisione presa oggi,a malincuore,e per il momento mi sento solo demoralizzata. A giugno spero la situazione sia migliore,altrimenti ci sposeremo in forma privata,non ho intenzione di fare di nuovo le pubblicazioni e per questo ho tempo entro giugno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie 🀞❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto facendo la stessa cosa e mi dispiace 😭perchΓ© avevo fatto anche il timbro a pressione πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ È quello in cera lacca 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 11 luglio!! Mi dico che c Γ¨ tempo ancora per noi,quindi cerco di non scoraggiarmi!ma per prevenzione alcune cose le sto decidendo senza metter data al momento..speriamo bene πŸ§˜πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal28 marzo rinviato tutto ad ottobre, perΓ² come hai scritto te, anche noi abbiamo tirato un gran sospiro di sollievo!
    Il mese prima del matrimonio, tra gli ultimi preparativi e l’emozione , dovrebbe essere un periodo da vivere con serenitΓ  e adrenalina , cosa che purtroppo ,vista la situazione, non era possibile! Ero dispiaciuta, ma neanche troppo, Visto che ,prima delle ultime restrizioni, il matrimonio sarebbe stato possibile solo con alcuni accorgimenti che ovviamente avrebbero compromesso la riuscita della cerimonia e della festa dopo!
    Quindi prendiamo quello che viene, e a chi si troverà ad affrontare questa situazione dico : state tranquille! Deve essere un giorno di festa e spensieratezza, se vi troverete a dover rimandare non disperate, avrete il vostro giorno perfetto e tanto sognato ❀️❀️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Noi abbiamo spostato da maggio a settembre e mi sento incredibilmente più leggera 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi matrimonio rinviato dal 4 aprile al 9 ottobre. Hai ragione dopo aver spostato la data ti senti meno in ansia con tutto quello che sta succedendo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio rinviato anche per noi!
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!!!! πŸ™β€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊..tanti auguri ad entrambe e a tutte le spose 2020 πŸ€πŸ’–
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerΓ² l’11 luglio e mi auguro fortemente che tutto vada per il meglio 🀞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si πŸ’ͺπŸ’ͺ❀️❀️❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione