Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria87
Sposa Precisa Luglio 2021 Torino

Matrimonio rimandato

Valeria87, il 17 Maggio 2020 alle 19:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buonasera sposine... Per chi come me ha dovuto spostare il matrimonio al prossimo anno... Volevo chiedere.... Come passerete la giornata che quest'anno sarebbe dovuto essere del fatidico SI? vorrei organizzare qualcosa di carino per rendere quella giornata comunque importante.... Voi avete delle...
Buonasera sposine... Per chi come me ha dovuto spostare il matrimonio al prossimo anno... Volevo chiedere.... Come passerete la giornata che quest'anno sarebbe dovuto essere del fatidico SI? vorrei organizzare qualcosa di carino per rendere quella giornata comunque importante.... Voi avete delle idee???? 😉🥰

42 Risposte

  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.... Una bella torta personalizzata mi piace 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😫😫😫😫😫 non ci avevo pensato!!!! Per scaramanzia avrei potuto pensarci anche io 😭😭😭😭 vabbè oramai sono fregata 😂😂😂😂 però è carina come cosa😊 io effettivamente sto organizzando sapendo con sicurezza che la mia metà sarà a casa già in ferie quel giorno ed io... Sarei a casa perché mi scade il contratto di lavoro tra 3 settimane.... Ma se lavorerò (lo spero 😁) punto ad avere almeno quel giorno libero 🤞
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cenetta ordinata da qualche bel ristorantino e ci faremo fare una torta 😋
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah no noi solo i testimoni e i genitori la conoscono per scaramanzia 🤣 al mattino ancora devo decidere cosa fare..fm non dovrebbe lavorare
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che per quel giorno la tua dolce metà possa essere al tuo fianco.... Non sarà il vostro giorno ma avrebbe dovuto esserlo quindi meritate di stare almeno insieme! 😍🥰😍🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io sinceramente non lo so, dipende dal mio fm se ci sarà o meno (lavora in un'altra regione). Se non ci sarà, eviterò il più possibile di stare sola a casa e andrò dai miei per passare una giornata con loro, visto che è domenica, altrimenti se c'è anche lui non saprei, magari a pranzo dai miei e a cena dai miei suoceri o viceversa... Abbiamo una casa un po' piccola per invitare tutti e quel giorno vorrei cercare di rilassarmi ed essere servita e riverita proprio come lo sarei stata al matrimonio!
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa sarebbe la mia idea .... Organizzare qualcosa con i parenti stretti ovviamente nel pomeriggio 😉 e al mattino pensavo a qualcosa di originale solo per noi due.... Ma... Volevo qualche idea diversa 🥰🥰🥰 comunque bravi... Mi piace la sorpresa della nuova data!!! Io oramai l'ho già spifferata a tutti 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalia.... Lo shooting fotografico sarebbe una cosa carina.... Ma lo faremo già nel prematrimoniale 🥰😍 anche se effettivamente sarebbe una cosa completamente diversa🤔 la cenetta romantica ci sta...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare una festicciola con i parenti più stretti per annunciare la nuova data ❤
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shooting fotografico con il tuo fm e una bella cenetta romantica ❤️🌺❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione