Anch'io da giugno a maggio 2021. Lontani da tutto questo, da mascherine, regole e divieti, da preoccupazioni e ansie. A fine anno massimo inizio nuovo anno tutti vaccinati e liberi...Incrociamo le dita 🤞😊❤
Noi non abbiamo rimandato, era ottobre e ottobre è rimasto. Speriamo solo che le cose vadano sempre a migliorare e che non ci richiedano in casa a settembre...Non solo per il matrimonio, ma per tutto.
Per quanto riguarda le nuove regole ho letto che non ci si può fare accompagnare all'altare...ma è vero???
Noi abbiamo rinviato dal 10 settembre al 14 luglio 2021 ❤ oltre distanziamento ecc non avevamo nulla pronto..troppi lavori in caaa
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ·
Segnala
Ciao bella! Io in teoria dovrei sposarmi ad ottobre, ma la burocrazia che ci spetta a me e al mio compagno ancora e veramente tanta, e non sappiamo nemmeno se riusciamo a sistemare tutto entro i tempi! Con questo virus, uffici chiusi, e cose varie hanno sprecato molto tempo! Speriamo bene che riusciamo tutto per la data prevista !! 🙏🏼
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Ciao Vanessa, Noi abbiamo posticilato da Giugno a Settembre e non posticileremo ulteriormente. Abbiamo troppa voglia di sposarci e, per quanto sia brutta la mascherina, diciamo che ormai è diventata una cosa comune quindi non ci vogliamo bloccare solo per questo!Ovviamente nulla da dire su decisioni diverse, è giusto che ognuno di noi faccia ciò che più lo renda felice e io auguro tanta felicità a tutti, ce lo meritiamo ❤
Anche io 20 Settembre come te...ma non rimando al momento ho dato anche le partecipazioni e finito i preparativi. Speriamo bene. Tu se sei più serena così hai fatto benissimo a prendere questa decisione. In bocca a lupo per tutto
Rinviato si per la presenza di mascherine e distanziamento... Ma la verità è questo contagio 0 che non si vede, focolai sempre in aumento e sinceramente tra l'ansia e la serenità ho scelto la seconda. È una grossa responsabilità si tratta di fortuna che possa essere tutto ok o creare un nuovo focolaio... I miei invitati se la stanno dando alla pazza gioia tra uscite e vacanze, per carità giusto ma io per tutelare la mia famiglia evito i luoghi affollati... Punti di vista tra un anno qualcosa dovrà cambiare quanto meno a ero 0 focolai e 0 contagi....
Visualizza messaggio citato
Ah ecco😅 la mia aveva qualche data a marzo, aprile e poi settembre. Marzo l ho escluso x i colori scelti x il matrimonio meglio la primavera
Il problema è che nella mia sala non c'erano più date disponibili 😂 era rimasto solo qualche giorno ad agosto e due date di settembre ☺️
Lo speriamo tutti 🤞🏻 c'è chi dice che ad ottobre ci sarà una nuova ondata, c'è chi dice che a marzo dell'anno prossimo si tornerà alla normalità, senza restrizioni di alcun tipo. Io voglio vivermela alla giornata, chi vivrà vedrà... La cosa certa è che l'anno prossimo mi sposerò ad ogni costo
Noi dovevamo sposarci questo giugno, ad aprile abbiamo deciso di rimandarlo a giugno 2021. È stato una scelta difficile da fare, il giorno del non matrimonio avevamo un misto di tristezza e rassegnazione, ma sappiamo di aver fatto la cosa giusta. L'anno prossimo spero andrà tutto bene e se (facendo corna) dovesse riaccadere, troveremo cmq un modo per sposarci quel giorno, nonostante tutto!
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio20 frasi per promessa di matrimonioGiurarsi amore eterno durante una cerimonia civile può assumere un significato...