Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Giugno 2022 Bari

Matrimonio rimandato

Raffaella, il 12 Settembre 2021 alle 11:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao ragazze, dovevamo sposarci il 17 settembre, tra 5 giorni…. Ma purtroppo abbiamo rimandato perché il papà del mio futuro marito è venuto a mancare domenica scorsa 😔
Vi lascio immaginare i nostri stati d animo, dall essere in ansia x i preparativi del matrimonio ci siamo ritrovati ad avere L ansia e L angoscia post funerale 😔
Ho paura che il 17 nn reggo più le mille emozioni….anche perché avevo tutto pronto 🥺🥺Qualcuna di voi che ha dovuto rimandare la data, x COVID o altro come si è sentita quando poi è arrivata la data senza festeggiare nulla??

19 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 23 Settembre 2021 alle 16:54
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Clarissa 🫂 farò proprio così 🥰💪🏼
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimani forte, se hai bisogno di aiuto non negartelo e apri le braccia a chi può fornirtelo, se hai bisogno di sfogarti fallo, per essere allo stesso tempo la spalla più solida per il tuo fm. L'importante è elaborare quanto successo per superarlo nel migliore dei modi, e così ciò che ti aspetta sarà più bello di come sarebbe potuto essere 💕
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace 😞
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò di tutto x rendere in nostro non matrimonio una giornata diversa da ricordare,
    Sopratutto per tirare su di morale il mio fam che x lui nn è proprio facile🥺
    Grazie mille ❤️❤️😘🥺
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, ❤️
    Il tuo messaggio mi ha dato tanta forza, mi sento proprio come ti sentivi tu, identico 🥺🥺, anche io ho una super famiglia e 3 sorelle che mi supportano e mi aiutano un sacco ❤️🥰😘😘
    Ti ringrazio tantissimo x il sostegno 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rimandato due volte.. la prima data ero a pezzi, lo ammetto, ma il mio fm è stato bravo ad organizzarmi un weekend fuori, per goderci del tempo solo per noi due... prova ad organizzare qualcosina per voi due, di molto sobrio.. la morte di un padre (e ne so qualcosa) non è una cosa facile da gestire

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che posso provare a consigliarti è trovare qualcosa da fare..capisco che la voglia sia minima..ma prova magari ad organizzarti la giornata in modo da non rimanere in casa da sola/da soli a pensare..va bene qualsiasi cosa, una passeggiata, la spesa, una cena con qualche amico intimo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo rimandato il matrimonio all'anno prossimo per lo stesso motivo 😔😔😔 ti capisco benissimo! Il 16 Luglio è stato uno dei giorni più brutti della mia vita... Ho passato la giornata a pensare a cosa dovevamo fare in quel momento e la cosa più brutta che dovevo reggere anche per non farlo pesare al mio FM perché giustamente lui aveva perso il padre. La mia fortuna è stata avere una famiglia molto premurosa a supporto, le mie sorelle e le mie cugine mi hanno fatto una sorpresa al bar con tanto di fascia con scritto 'non sposa' per tirarmi sul il morale ad ha funzionato ☺️ Pensa solo che il matrimonio è solo rimandato e che arriverà quel giorno e sarà ancora più intenso ❤️
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, pensate solo a riprenderci e a pianificare tutto
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi abbraccio fortissimo per la vostra perdita. Psicologicamente deve essere molto forte, sia perché mancava poco al matrimonio e sia perché sicuramente il pensiero l'anno prossimo ci sarà... per rispondere alla tua domanda, noi abbiamo dovuto rimandare il matrimonio per covid, dovevamo sposarci maggio 2020 e abbiamo spostato a luglio sempre 2020. Il 2 maggio (la data originaria) non eravamo nemmeno insieme perché mio marito lavorava già in Toscana e noi siamo sardi. Ci siamo salutati a febbraio e rivisti poi a giugno. È stato un giorno strano, non ho fatto nulla di che, solo la sera a cena con i miei genitori e le mie sorelle ci siamo presi il sushi a domicilio che io adoro, anche perché ancora eravamo in lockdown. Pensavo sarebbe stata più dura perché ancora non avevamo una data nuova, ma alla fine sapevo che sarebbe arrivato quel giorno e questo mi ha aiutata tantissimo. Ora pensate a stare in famiglia, supportatevi. Magari quel giorno potreste concedervi una cena fuori, una giornata in una Spa per rilassarvi, giusto per dedicarvi comunque la giornata.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio le mie condoglianze 😔. Sarà una giornata ricca di emozioni ma sono certa che tuo suocero sarà lì con voi e non vuole vedervi tristi. Ti mando un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara condoglianze, noi ci dovevamo sposare il 2 luglio che sarebbe stato anche il nostro 14esimo anniversario,ma per covid e perché purtroppo sua nonna sta male abbiamo rimandato all' anno prossimo...beh quando è arrivato il giorno non ho provato nulla forse perché non ci ho pensato più di tanto non so.. so solo che adesso sono proiettata al 1 luglio 2022 e non vedo l' ora
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto.
    Noi dovevamo sposarci il 21 Aprile 2021, ma ovviamente rimandato e ora manca pochissimo, ci sposiamo il 22 di settembre.Posso capire i vostri stati d’animo, da quando abbiamo deciso di sposarci purtroppo ho perso entrambi i nonni e il dolore mi strazia ancora. Ho sempre immaginato quel giorno con loro, ma la vita non me lo ha permesso. Ogni giorno sento la loro mancanza, ma ho capito che quel giorno, in qualsiasi parte saranno, ci guarderanno da lassù e saranno insieme a noi a festeggiare e ci sorrideranno.
    Forse, rimandare, mi ha aiutato a metabolizzare questo..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. mi dispiace molto, è un dolore troppo grande.. mia suocera è mancata improvvisamente a febbraio e noi avremmo dovuto sposarci a maggio.. abbiamo subito rimandato ad agosto, così ha deciso mio marito.. ognuno ha i suoi tempi, la data che avrebbe dovuto essere quella prescelta ci siamo sentiti molto tristi ma il matrimonio è stata una luce in fondo al baratro, ci ha aiutati ad attenuare la grande perdita...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sentite condoglianze....
    Noi lo abbiamo rimandato di un mese per la mia malattia, stavo finendo radioterapia e non avevo voglia...il giorno in cui sarebbe dovuto essere il matrimonio nulla ero un po giù,non abbiamo fatto nulla,mio marito ha preso mezza giornata libera da lavoro e siamo rimasti a casa insieme.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, mi dispiace per la brutta situazione.
    Sincere condoglianze
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie più sincere condoglianze
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara condoglianze come ti capisco io ho perso mio nipote..... rimandato l anno scorso per covid ma questa anno non rimandiamo però non c'è più nessuna voglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione