Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Matrimonio rimandato al 2021!!

Simona, il 26 Giugno 2020 alle 15:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze.... Questo giorno è arrivato anche x me... X la terza volta ho dovuto cambiare.... Speriamo che questa sia la volta buona.... Da 70 giorni che mancavano a - 371 è un colpo al cuore!!! Purtroppo troppe restrizioni al ristorante non ci andavano bene.... Spero che questo anno passi subito!! Come sto male😒

19 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 27 Giugno 2020 alle 15:04
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio, in men che non si dica arriverà quel giorno.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un matrimonio totalmente libero non c era altra soluzione. Coraggio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!!!!!! Anche io ho rimandato e la sorte ha voluto che organizzassi un matrimonio last minute per nn attendere un anno e invece alla fine dovrò aspettare!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze dell'incoraggiamento!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..siamo in tante. Facciamoci forza e aspettiamo il nostro 2021 sperando che vada tutto x il meglio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare martedì! Tra pochissimo, ma credo di aver fatto la scelta più giusta, almeno parlo per me. Dopo tanti anni e soldi spesi, non farei mai un matrimonio cone restrizioni ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare tra 15 giorni, non è facile ma alla fine era inevitabile.. passerà presto , non vedo l’ora intanto di riprendere in mano i preparativi!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero...già è brutto spostarlo una volta, figuriamoci tre Smiley sad

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro questa situazione mi ha insegnato che si deve cogliere l attimo quindi voi che avete come me tutto pronto è un peccato tenere tutto freezzato per un altro anno...pensateci!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che passerà velocemente ❤️
    Noi siamo ancora indecisi sul da farsi....iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel per settembre ma aspettiamo ancora un po' prima di prendere una decisione definitiva.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci abbiamo pensato... Ma ancora è da valutare.... Anche noi 12 anni di fidanzamento... Questo non ci voleva proprio!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale situazione ho rinviato al 2021 per la terza volta(data iniziale 14/06/20 poi 23/09/2020 ed infine 14/06/2021!!!😵)ma prossimamente abbiamo deciso di fare almeno il civile mese prossimo perché dopo 14 anni di fidanzamento non ci va di aspettare ancora!!!speriamo bene x il 2021 x la benedizione in chiesa!!!!voi non avete pensato al civile?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto x te!! Speriamo in questo 2021 per tutte noi sfortunate!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina, cara ❤️ Io oggi se tutto fosse stato normale sarei sposata da 5 giorni, invece devo aspettare ancora 359 giorni. Mi dispiace, è ovvio, ma non c'è stata decisione più giusta, anche per noi un matrimonio con restrizioni non sarebbe stato bello e non ci avrebbe resi felici, poi il destino si è accanito contro di noi perché quasi due mesi fa ho perso il nonno, morto di vecchiaia a quasi 92 anni. Io sono una delle rare che ha dovuto rimandare anche la comunione per un lutto... Quindi spero per il 2021!
    Non disperare, arriverà il nostro giorno e sarà bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tanto brutto.. La mia prima data era il 4 luglio poi rimandato al 5 settembre e adesso 2021!!ti capisco benissimo...
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento anch’io come te, non so come spiegarlo ma la nuova data non la sento ancora mia, mi ero affezionata alla precedente... credo che debba solo aspettare che passi quel giorno, per fortuna che il mio compagno, gli amici ed i parenti mi tirano su di morale e mi fanno tornare la voglia di organizzare tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà così in men che non si dice arriverà la data tanto attesa😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto... L unica cosa positiva è che ho la casa tutta già pronta e arredata!! 💞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo.. mi spiace tantissimo...ma vedrai che è l ultima volta...e quel giorno arriverà presto 😍😍💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione