Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato al 2021!! Vi siete pentite di aver rimandato?

Nadia, il 25 Maggio 2020 alle 21:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 41
Ciao a tutte... sono un po giu perché dopo aver rimandato la data, ho pensato che forse ci saremmo potuti sposare lo stesso.. voi ke ne pensate??

41 Risposte

Ultime attività da Nohemi, il 26 Maggio 2020 alle 19:29
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non mi sono pentita...ci saremmo dovuti sposare il 19 giugno!
    Alcune persone a me fare non sarebbero potute venire, tutti i voli x la Sicilia (viviamo a Parma ) sono stati cancellati ed in più io adesso sono serena ....non mi sarei goduta nulla quindi va bene così
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo solo in bene sia x le spose 2020 e sia x noi 2021... il 2020 cmq sarebbe dovuto essere l anno delle coppie più longeve 🤣🤣 chi 10 chi 6 chi 8 anni di fidanzamento e invece tutti indietro siamo tornati.. io personalmente 7 anni di fidanzamento e il prossimo saranno 8, metteteci pure ke sono calabrese e qua i fidanzamenti non sono affatto normali almeno i primi anni.. x il resto tutto QUASI normale🙄🤣
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nessun pentimento! Vedere i matrimoni con le mascherine mi prende l'ansia! Arriverà la nostra data 2021 e sarà perfetta!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ❤️💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sarei dovuta sposare il 27 giugno, avevo preso un'opzione il 24 agosto perché quello c'era, la mia location è prettamente estiva e siccome si parla del mio matrimonio e non di una festicciola non ero tanto disposta a scendere a compromessi come lo sposarmi a dicembre o in inverno (oltre che avrei perso una marea di cose fatte per l'estate che sarebbero dovute essere modificate). Il 24 agosto però era un lunedì, in un mese che non mi fa impazzire... quindi non sono stata mai tanto convinta di quel giorno (oltre che ovviamente per la situazione precaria), quindi alla fine siamo andati al 23 luglio 2021, un bel venerdì. Onestamente non mi pento di aver rimandato, mi scoccia dover aspettare ancora un anno con tutte le cose pronte, ma forse avremo la gioia di farci il viaggio di nozze in aprile (prima del matrimonio sì ma che ce frega) e goderci il Giappone nel momento migliore. Insomma se dovesse andare così da questo virus qualcosa l'avremo guadagnata... Non mi pento, anche se ancora quel 23 luglio 2021 non la sento mia come sentivo il 27 giugno. Forse una volta che passerà la data "vecchia" inizierò a sentire mia quella "nuova".

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Assunta, hai scritto esattamente il mio pensiero... anche noi abbiamo spostato dal 23 maggio all’11 settembre 2020 e ci sposeremo in qualsiasi caso. Un po’ perché abbiamo altro progetti per il prossimo anno e un po’ perché non si ha ancora la garanzia che l’anno prossimo sia tutto sistemato...chiaramente spero per le sposine che hanno spostato al 2021 che tutto vada per il meglio, ci mancherebbe!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non abbiamo invitato troppa gente 😞 Abbiamo circa 60 invitati, le famiglie e gli amici più intimi. È proprio per questo motivo che ci sono rimasta male, perché tra i miei 30 invitati ci sono persone che reputo amici di una vita e che non si sono degnati di scrivermi mezza parola (e poi li vedi attivissimi sui gruppi whatsapp, quindi non è perché non hanno tempo).
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa a me che mi sarei dovuta sposare il 22 agosto.. ora un mio paesano con 400 invitati si è preso proprio la mia data 🙄🙄 sono calabrese
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena io è la terza volta ke sposto.. 10 agosto 2019, 22 agosto 2020 e 22 maggio 2021... x problemi gravi faniliari ovviamente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 6 giugno 2020...spostato 3 agosto 2020...purtoppo non ho potuto spostare all anno prossimo xk abbiamo gia preso casa in affitto ..non mi piaceva l'idea della convivenza prima del matrimonio..(anche se il mio fm non ha preferenze ma le basta viverci a vicenda).....non mi sembrava il caso di pagare un affitto di un appartamento e poi non viverci .....anche perchè poi la location scelta non aveva date disponibili 2021 ,tutto pieno, e non abbiamo per nulla voglia di spostare tra 2 anni...quindi il 3 agosto 2020 sarà il nostro giorno ❤🤩
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Che matrimonio sarebbe senza festa o con restrizioni. Ma poi tu ti immagini quando negli anni futuri vorrai andare a sfogliarti il book o vedere I video che razza di ricordo avresti!Per non parlare degli invitati, chi sarebbe venuto?!? Quasi nessuno... No no per carità, rispetto chi si è voluto sposare così, ma non fa per me, per noi. Sono, anzi siamo convinti che abbiamo preso la decisione giusta.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. si anche secondo me pian piano si portano fare ma non sono pentita di aver rimandato. Troppe restrizioni quest'anno. Inoltre la tranquillità di poter festeggiare senza pensieri e in tranquillità era troppo importante per noi. Anche il viaggio di nozze sicuramente se ne parlerà anno prossimo. Personalmente non sono pentita anzi la prendo come avere più tempo per organizzare al meglio 😍
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ravenna
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 20 giugno ero passata al 9 agosto 2020 , ora ho deciso di rimandare ad anno nuovo . Non ne potevo più dello stress che mi causava questa situazione così imprevedibile. E mai e poi mai vorrò sposarmi con la mascherina .. però sentire di un’amica che si sposa a fine giugno mi fa anche a me pensare che forse avrei dovuto attendere ... non lo so
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 20 Giugno in un'altra regione..mi mancavano ancora molte cose da fare, poi non potendosi spostare tra regioni era impossibile..
    Non mi resta che aspettare il prossimo anno 😔❤️


    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi sarebbero mancati 40 giorni...ero arrivata però purtroppo sarebbe comunque impossibile visto che sono straniera ed a marzo sarei dovuta partire per I’m mio paese per fare i documenti,e quindi non li ho fatti.Diciamo che io mi sono messa l’anima in pace,anche se sono convinta che il 5 luglio sarà una giornata così...è il mio fidanzato che la sta soffrendo un po’ di più ma è normale.Arriverà l’anno prossimo e sarà ancor più desiderato...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo 8 agosto e ci spero ancora ,speriamo k x quel mese ci danno regole precise....marzo infatti poi non e un bel mese dal punto di vista climatico...speriamo in bene
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti devi sentire pentita perché purtroppo immagino che parlando con ristoranti e parenti consigliavano di rimandare, io non ho rimandato per diverse mie situazioni personali e sto ancora in attesa x il 2020, e poi era già in piccolo il mio matrimonio ...per chi vuole fare una festa grande,un bel viaggio di nozze all estero e stare tranquillo hai fatto bene a rimandare...e poi se x caso sbloccano puoi sempre se il ristorante permette anticipare di nuovo ....in 2 mesi si riesce se avevi già molte cose fatte....Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo l’errore è proprio quello pensiamo sempre che interessa a tutti una cosa bella è invece a conti fatti sono quesì “obbligati” a venire per ricambiare matrimoni passati ma sinceramente non fa piacere. Io sono una sposa 2020. Ho già anche una data per il 2021 non so che fare. Sono molto in difficoltà perché aspetto questo giorno da un’eternità. Da una parte vorrei spostarlo e sperare in meglio dall’altra ho paura di spostarlo e ritrovarci a marzo (data prenotata unica libera) con gli stessi problemi e le stesse restrizioni. Un casotto.
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una ex sposa di maggio e ho rimandato ad agosto sempre di quest'anno. Non ho voluto rimandare all'anno prossimo perché se c'è una cosa che ho imparato da questa situazione è che se hai la possibilità è meglio farla subito una cosa e non rimandare. Purtroppo viviamo nell'incertezza adesso e non so cosa potrebbe accadere l'anno prossimo, per cui se ho la possibilità di sposarmi, seppur con qualche restrizione, io lo farò.
    Non mi sento di giudicare chi ha rimandato all'anno prossimo perché capisco soprattutto chi ha tanti invitati. Comunque vada riusciremo a coronare il nostro sogno ❤️ e poi se vedi che le cose vanno bene puoi sempre ripensarci e anticiparlo 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, l’importante è che tu sia contenta della tua scelta e che non abbia rimpianti🙂👍🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato ma penso che abbiamo fatto la scelta giusta....sicuramente potevamo sposarci lo stesso ma non sarebbe stata la stessa cosa...il matrimonio è una volta sola deve essere tutto perfetto.....quindi abbiamo fatto bene 😉😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si potevamo sposarci ma non sarebbe stata la stessa cosa....almeno parlo di me io dovevo sposarmi il 26agosto 2020 e non potevo invitare tutti dovevo invotare solo una metà degli invitati, ci dovevano stare distanziamenti sia in chiesa che al ristorante, dovevamo stare con le mascherine....sinceramente il matrimonio è una volta sola nella vita e deve essere tutto perfetto quel giorno...quindi io non me ne pendo di aver rimandato il matrimonio con largo anticipo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io (sposo il primo di ottobre prossimo, data iniziale e mai spostata), credo proprio che abbiate esagerato a farvi prendere dal panico rimandando tutto con un anticipo enorme: avreste potuto tranquillamente sposarvi già tra un mese i poco più. Peccato😐
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto un po' giù perché ho rimandato il matrimonio...ma penso che abbiamo fatto la scelta giusta..... perché anche se potevamo sposarci non
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nonostante all'inizio e' stata una scelta tanto sofferta, siamo convinti assolutamente della scelta fatta di spostare al 2021. L'avremmo vissuto con troppa ansia, probabilmente molti invitati non sarebbero nemmeno venuti.

    Vogliamo goderci il nostro giorno nel miglior modo possibile, senza limitazioni e preoccupazioni. Sara' ancora piu' speciale Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti confermo che purtroppo è così. Si invita sempre troppa gente...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la penso così come?
    Tu hai la sfera di cristallo? Io non so come sarà il 2021, semplicemente dico che come non potevamo prevedere il 2020 così non possiamo farlo per nessun anno. Penso quindi che farsi prendere dalle paturnie mesi prima non ha senso! In generale per me non ha senso prenotare fornitori da un anno per uno o due dopo perché non si può mai sapere! Sei mesi son già troppi, un matrimonio se si vuole si organizza a esagerare in 2 settimane. Quindi farlo con 2/3/4 mesi di preavviso per dare il tempo agli invitati di organizzarci ci mette al riparo da gran parte delle brutte sorprese. Non lo dico io ma la statistica!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho rimandato al 2021. Mi è dispiaciuto tanto, ma non mi sono pentita per niente. Non mi sentivo tranquilla dopo tutto il caos che è scoppiato e, conoscendo la maggior parte dei miei invitati, so che non sarebbe stato un bel matrimonio perché tutti lo avrebbero vissuto con il terrore! Aggiungiamo la morte di mio nonno il 1 Maggio, che mi avrebbe portato a rimandare anche a cose normali, quindi si, sono super convinta della mia scelta!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia, premetto che non sono una di quelle che ha rimandato al 2021, comunque vorrei dirti che non dovresti avere rimorsi. Sicuramente quest'anno avresti potuto sposarti, lo hanno fatto già tante coppie e lo faranno anche altre, compresa me spero 😁. Il punto, però, non è questo, piuttosto quello che tu sentivi fosse giusto per te. Non pentirti della decisione presa, è sicuramente la migliore e vedrai che avere più tempo a disposizione, ti darà la possibilità di aggiungere qualche dettaglio in più al tuo matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera, una piccola parte di me si è pentita di aver spostato al 2021.
    L’ho fatto perché non riuscivo più a gestire l’ansia e la paura che non tutti gli invitati potessero esserci, cosa a cui tenevo davvero. Ma ho notato che nel comunicare la nuova data non ho suscitato alcuna reazione da persone dalle quali me la sarei aspettata. Uno dei miei due testimoni, il mio migliore amico storico, non mi ha nemmeno risposto al messaggio in cui due settimane fa gli dicevo che con tanta tristezza avevo spostato la data. Inutile dire che come testimone ora ho scelto di avere solo mia sorella! In più nessuno in questi mesi, a parte alcuni componenti della mia famiglia e una mia collega, mi ha mandato un messaggio per sapere come stessi.
    Insomma, ho l’impressione di aver spostato la data per persone (non tutti, ma tanti) a cui non frega assolutamente nulla del fatto che ci sposiamo.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere triste!! Il vostro gg arriverà e vista la lunga attesa vedrai che sarà un'emozione ancora più forte!! Il tempo volerà e senza renderti co to il gg del matrimonio arriva senza nemmeno troppo pensarci 🤗
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai abbiamo spostato... x chi si sposerà quest anno spero che tutto vada x il verso giusto e x noi 2021 altrettanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione