Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano

Matrimonio rimandato già 2 volte ..come vi state comportando?

Laura, il 3 Gennaio 2021 alle 18:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14

Salve a tutte =) buona domenica. Noi ci dovevamo sposare iol 2 luglio ahimè salta tutto.. poi 18 ottobre idem. adesso aprile .. sarà la volta buona? mi vengono le crisi giuro! so come me tante di voi... adesso i fornitori non mi stanno venendo piu incontro.. nel senso che vorrei un'altra data cudscino mantenendo aprile ,Mi hanno detto tutti di no altrimenti per loro è ingestibile il tutto... di aspettare se non dovesse farsi spostare al 2022 per assenza didate... sono distrutta... secondo voi ad aprile ?? siete pisitive?

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Gennaio 2021 alle 22:47
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Però non capisco il dire di no ... mica dipende da noi tutto quello che sta succedendo uff.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aprile ed ho paura
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo ad aprile .
    Abbiamo già posticipato una volta , dovevamo sposarci ad ottobre .
    Purtroppo la location non ci consentirebbe più di spostare la data ...anche se volessimo posticipare magari in estate loro ci direbbero di no....Quindi ti capisco benissimo !Il matrimonio si farà pochi o tanti invitati lo celebreremo in ogni caso.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo circa 280 inviti ma sinceramente erano molti di più ! Se dovessi rinunciare non sarebbe un problema ma non 30 non potrei invitare nemmeno tutti i miei zii zie e cugini una tristezza! Ma con vaccino e mascherina più distanziamenti spero di farcela! Noi abbiamo deciso di non sposarci a ottobre perché avrei rischiato di far partire un focolaio al mio matrimonio! Purtroppo successo qua in Sardegna perché i matrimoni sono molto numerosi ☹️😩
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mollare!!!! Spero vivamente che tu possa avere questa gioia !!! Credimi ! Io non sono più una giovincella io 44 lui 37 i nostri genitori per fortuna stanno bene mio babbo è reduce di due brutte malattie con chemio alle spalle la verità ti capisco e non voglio rimandare nemmeno per quello!!!! Vedrai che ci riusciremo ❤️❤️🍀🍀🍀🍀🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato una sola volta , ora dovrei sposarmi a luglio ma sinceramente l’idea delle mascherine del distanziamento non mi piacciono ma non mi piace neanche l’idea di dovremmo sposare perché i fornitori non spostano oltre sinceramente, nel senso pagherei una penale nel caso e questo sarebbe incontestabilmente ma avendo 195 invitati è una serie di programmi non voglio rinunciare !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che disastro mi viene da piangere costantemente...... rimanderei a data da destinarsi.... ma ho mio nonno che sta male quindi il tempo stringe.... mi dovrebbe portare lui in chiesa... essendo che non ho il papà ... voglio essere forte ... ma non riesco sto per avere un crollo..

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non solo ... fallimento ristorazione! Fioristi fotografi ecc ecc ☹️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero tanta gente senza lavoro =(

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita.... Non può piovere x sempre ❤
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 17 aprile dopo due date saltate ‘ sinceramente spero che riprendano i matrimoni non solo per noi che siamo ormai delle povere esaurite 😅😂 ma anche perché se non sarà così andrà a rotoli tutto il settore del wedding!😰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche noi comuine per salvare le carte....però vorrei tanto festeggiare...

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me aprile si potranno fare le cerimonie, forse ci sarà qualche limitazione sul numero invitati per le feste. Anche io ho già rimandato due volte ma ci siamo detti che quest’anno ci sposiamo comunque, salvo lockdown o altri gravi imprevisti. Anche fossimo solo 30 a festeggiare. Al limite la festa si può recuperare dopo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋Laura, io sono una sposa che ha rimandato come te 2 volte.
    La data del matrimonio e' prevista per il 26 aprile 2021.....sinceramente non so cosa pensare..... Non ho più una briciola di entusiasmo.... Ma un sentore mi continua a dire che salterà anche la terza data 😵😩......
    Ci siamo sposati in comune a giugno x salvare la carte..... Ma resta cmq io grande sogno nel cassetto...... 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione