Noi aspettiamo, il governo spara date come fossero numeri del lotto. Probabilmente lo fa perché la gente non ha capito che bisogna rispettare le regole in maniera rigida e continua a chiedere delle date per tranquillizzarsi. È una situazione nuova e poco prevedibile. Non è che dopo il 3 aprile o il 31 luglio potremo fare tutto esattamente come prima. Perché a quella data non saremo tutti in salute e i contagiati non saranno stati tutti rilevati. Immagino che, comunque andrà, pee un po' ci saranno restrizioni. Secondo me l'unica è contattare i fornitori e prendere accordi per iscritto tramite mail, in cui si delidea il da farsi in caso di misure straordinarie. Ovvero, per esempio, che data la situazione, ci si impegna a cambiare le tempistiche di disdetta/rinvio ridcendole da...a... Che la caparra non andrà persa oppore che andrà utilizzarla entro tot...Ovviamente bisogna sentire ogni fornitore e chiedere garanzie scritte, ricordando di dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Nel senso che ci siamo, da un lato, noi sposi che facciamo sacrifici per coronoare il nostro sogno ma, dall'altro, un lavoratore che non può perderci il cotto e il crudo.
È solo una data ipotetica che si può tranquillamente modificare lo ha appena spiegato in conferenza stampa! Io sposo l'11 luglio ovvio ho paura ma non sto rimandando nulla.. Vedremo man mano che la situazione si solleverà! Dobbiamo essere positive dai.. Lo so che non è facile ma dobbiamo resistere..
Ragazze lo stato di emergenza è di 6 mesi quindi fino al 31 luglio..ma non le restrizioni attuali..si spera di uscirne prima...quindi non ci allarmiamo..!!😘😘
Conte ha chiarito.il 31 luglio è stata indicata come data massima,ma ha specificato che pensa e spera che non verranno applicate queste misure restrittive cosi a lungo. Siamo positive 🍀
Ragazze non fatevi prendere dal panico! É solo una bozza, ma se lo allungherà fino a luglio ci sarà una strage assurda! Dovrebbe morire una percentuale altissima della popolazione! Ci saranno misure più strette in questi mesi ma a luglio a mio parere sarà tutto finito!