Ciao a tutte , con un po di amarezza ho rinviato il mio matrimonio di un anno....😥chi come me nella stessa situazione? La mia data era 20 giugno 2020...
Anche noi abbiamo rinviato oggi... dal 23 Maggio 2020 al 22 Maggio 2021... c'è un po' di amarezza ma alla fine è la cosa migliore da fare in questo periodo. Aspetteremo un po' di più ma poi avremo il nostro matrimonio e sarà ancora più sentito da tutti!
Ciao ☺️ Anche noi abbiamo rinviato dal 13 Giugno 2020 al 26 Giugno 2021. Non è stato facile ma, dopo averci riflettuto bene credo che non potevamo fare scelta migliore e adesso siamo super felici ❤️
Ciao cara .... dovevi sposarti il giorno dopo di me 😭😭😭 noi il 19 giugno !!! E invece siamo stati costretti vista la situazione critica , a rimandare al prossimo anno il NOSTRO SOGNO ♥️ Ma sarà solo un rimando .... non vedo l’ora che arrivi 😍👰🏻🤵🏻♥️ In bocca al lupo 🍀🙏🏻
Ciao presente ✋ rimandato dal 4/07/2020 al 10/07/2021 ..decisione difficile ma la più giusta in questo momento ..ora sono più tranquilla e L ansia è sparita ❤️
Anche noi abbiamo rinviato di un anno, da maggio di quest'anno a maggio 2021
Sposa Abituale
Maggio 2021
Macerata
Sara ·
Segnala
È stata una decisione difficile da prendere anche per noi!! Ci dovevamo sposare il 1 agosto e abbiamo rimandato al 22 maggio 2021! Credo che sia stata comunque la cosa giusta! Un giorno così dovrebbe essere vissuto in tranquillità e gioia e non dovrebbe essere arrangiato per colpa delle restrizioni! Quindi ragazze tranquille che l’anno prossimo tocca anche a noi🥰
Eccomi ☺️ pure io dovevo sposarmi il 20 Giugno. Rimandato tutto al 26 Giugno 2021. Ma devo dire che ora che ho bloccato di nuovo tutti i fornitori a nuova data sono molto più tranquilla 😍
Ciao Jessica. Anche io rinviato. Da agosto 2020 a Luglio 2021. Un po di amarezza ci sta, ma con il tempo mi rassegnero ' che è stata la soluzione migliore.
Io deciderò dopo Pasqua... ma ho già opzionato la data e contattato tutti i fornitori... 😭😭😭 dal 02/07/2020 al 03/08/2021 io ancora ci spero ma purtroppo so che non è fattibile 😢
Appena rimandato è tutto ufficiale... Su piccola, passerà, vivremo sicuramente con la tranquillità che merita il nostro momento ❤️ ti abbraccio anzi abbracciamoci ❤️