COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessica Lora
Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova

Matrimonio..rinviato...

Jessica Lora, il 6 Aprile 2020 alle 19:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte , con un po di amarezza ho rinviato il mio matrimonio di un anno....馃槬chi come me nella stessa situazione? La mia data era 20 giugno 2020...

18 Risposte

Ultime attivit脿 da VALENTINA, il 10 Aprile 2020 alle 22:43
  • VALENTINA
    Super Sposa Maggio 2021 Milano
    VALENTINA
    • Segnala
    Anche noi abbiamo rinviato oggi... dal 23 Maggio 2020 al 22 Maggio 2021... c'猫 un po' di amarezza ma alla fine 猫 la cosa migliore da fare in questo periodo. Aspetteremo un po' di pi霉 ma poi avremo il nostro matrimonio e sar脿 ancora pi霉 sentito da tutti!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Marina
    • Segnala
    Anche per noi era il 20 giugno 2020. Adesso stiamo rimandando al 3 luglio 2021. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta
    • Segnala
    Ciao 鈽猴笍 Anche noi abbiamo rinviato dal 13 Giugno 2020 al 26 Giugno 2021. Non 猫 stato facile ma, dopo averci riflettuto bene credo che non potevamo fare scelta migliore e adesso siamo super felici 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Jessica Lora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Jessica Lora
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • Simona馃懓馃徎馃拲鉂わ笍
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona馃懓馃徎馃拲鉂わ笍
    • Segnala
    Ciao cara .... dovevi sposarti il giorno dopo di me 馃槶馃槶馃槶 noi il 19 giugno !!! E invece siamo stati costretti vista la situazione critica , a rimandare al prossimo anno il NOSTRO SOGNO 鈾ワ笍
    Ma sar脿 solo un rimando .... non vedo l鈥檕ra che arrivi 馃槏馃懓馃徎馃さ馃徎鈾ワ笍
    In bocca al lupo 馃崁馃檹馃徎
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Forl矛-Cesena
    Natascia
    • Segnala
    Ciao presente 鉁 rimandato dal 4/07/2020 al 10/07/2021 ..decisione difficile ma la pi霉 giusta in questo momento ..ora sono pi霉 tranquilla e L ansia 猫 sparita 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Bergamo
    Vanessa
    • Segnala
    Anche noi abbiamo rinviato di un anno, da maggio di quest'anno a maggio 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara
    • Segnala
    脠 stata una decisione difficile da prendere anche per noi!!
    Ci dovevamo sposare il 1 agosto e abbiamo rimandato al 22 maggio 2021! Credo che sia stata comunque la cosa giusta! Un giorno cos矛 dovrebbe essere vissuto in tranquillit脿 e gioia e non dovrebbe essere arrangiato per colpa delle restrizioni! Quindi ragazze tranquille che l鈥檃nno prossimo tocca anche a noi馃グ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice
    • Segnala
    Sar脿 ancora pi霉 bello 馃槏鉂わ笍
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Teramo
    Desy
    • Segnala
    Anche io ho spostato dal 20 giugno al 26 giugno 2021! E devo dire che 猫 stato anche per me un grande sollievo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice
    • Segnala
    Eccomi 鈽猴笍 pure io dovevo sposarmi il 20 Giugno.
    Rimandato tutto al 26 Giugno 2021. Ma devo dire che ora che ho bloccato di nuovo tutti i fornitori a nuova data sono molto pi霉 tranquilla 馃槏
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Monza e Brianza
    Mariangela
    • Segnala
    Anche noi..da 27 giugno a 8 maggio 2021
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Donatella
    • Segnala
    Ciao Jessica. Anche io rinviato. Da agosto 2020 a Luglio 2021. Un po di amarezza ci sta, ma con il tempo mi rassegnero ' che 猫 stata la soluzione migliore.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Clara
    • Segnala
    Ciao a tutte 鈽猴笍Io l鈥檋o l鈥檌nviato pure di un anno dal 23-06-2020 al 22-06-2021 purtroppo il 23 era gi脿 impegnato 馃檮
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo
    • Segnala
    Io decider貌 dopo Pasqua... ma ho gi脿 opzionato la data e contattato tutti i fornitori... 馃槶馃槶馃槶 dal 02/07/2020 al 03/08/2021 io ancora ci spero ma purtroppo so che non 猫 fattibile 馃槩
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica
    • Segnala
    Rimandato dal 4luglio 2020 al 3 luglio dell'anno prossimo... Scelta pensata e valutata, per貌 il dispiacere un po' c'猫. Ti capisco e ti abbraccio 馃
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta
    • Segnala
    Appena rimandato 猫 tutto ufficiale... Su piccola, passer脿, vivremo sicuramente con la tranquillit脿 che merita il nostro momento 鉂わ笍 ti abbraccio anzi abbracciamoci 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Stella鉂
    Sposa VIP Aprile 2021 Venezia
    Stella鉂
    • Segnala
    Ciao Jessica , ti capisco.... Avrei dovuto sposarmi a maggio ..
    Un abbraccio
    鉁岋笍鈾ワ笍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti