Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Ottobre 2021 Milano

Matrimonio rinviato definitivamente!

Stefania, il 15 Maggio 2020 alle 09:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28

Ciao a tutte voi!

Ieri, dopo averci pensato tanto, siamo giunti alla conclusione che la scelta migliore per noi è quella di rinviare in maniera definitiva il matrimonio da settembre 2020 direttamente all'anno prossimo.. la nostra nuova data è il 2 OTTOBRE 2021 Smiley heart

Ho avuto la fortuna di aver trovato tutti fornitori professionali e super disponibili, se posso dare un consiglio a chi ha rinviato il matrimonio al 2021 (ovviamente in base alla possibilità vista la crisi economica che ha toccato tutti quanti) è di andargli incontro pagando un'altra tranche di acconto, io quando l'ho proposto alla ragazza della location e alla fotografa ne sono restate, ovviamente, molto contente! E' anche un modo per dargli nuovamente fiducia Smiley love

E' stata dura ormai ad essere a poco più di 100 giorni dal fatidico SI ed ora dover leggere "mancano 505 giorni", ma mai come oggi sono convinta che sia stata la scelta giusta per tutto e per tutti!

Ora mi riprendo un po di serenità mentale che tutta questa situazione mi ha portato via Smiley shame

28 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Maggio 2020 alle 20:22
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto.. proprio come lo abbiamo sempre sognato Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!!!! L’importante è che si viva bene questa scelta! Alla fine meritiamo di provare a vivere il nostro sogno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza ombra di dubbio Smiley love

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà stata una scelta semplice però adesso potete organizzare il matrimonio in maniera serena ❤️
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Mai abbattersi..l'amore trionfa sempre... Pensiamo a quanti sacrifici abbiamo fatto x realizzarlo come abbiamo sempre sognato e sicuramente nn ci meritavamo di vivere quel giorno con guanti maskerine lontani da tutti e senza le persone care con noi.... Secondo me sarebbe stato peggio così ke dover rimandare e aspettare un altro po... Anke xké data la situazione ke stiamo vivendo nn c'è nemmeno tanto spirito di festeggiamenti... Sarà la nostra vittoria 💪💪🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente, avremo un anno in più per poter curare tutto nei minimi dettagli e magari per aggiungere anche qualcosa a cui avevamo rinunciato per non sforare dal budget!! Io sono dell'idea che in tutte le cose bisogna sempre trovare il lato positivo Smiley love

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' sicuramente la scelta giusta per chi, come me, stava vivendo questi mesi nello sconforto più totale!!Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente! Dev'essere una gioia organizzare il matrimonio e in questa situazione tutte le belle emozioni sono scomparse!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione.. non è questione di giusto o sbagliato ma di quello che ci fa star bene! Si ne sono certa che voleranno Smiley love

• Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da oggi sarebbero mancati 37 giorni x il 21 giugno 2020 e ora siamo di nuovo a - 414 giorni x il 4 luglio 2021 😫 è stata una decisione sofferta vedersi sfumare ttt a poki giorni.. ma alla fine come hai detto anke tu siamo felici di aver preso questa decisione xké almeno faremo il matrimonio ke abbiamo sempre desiderato e senza restrizioni 🥰 ho già ttt pronto e qst'anno sarà di relax e cura dei dettagli... Noi spose 2020 abbiamo vissuto momenti duri e tristi... Ma il nostro giorno arriverà e sarà ancora più bello e meritato 🥰🥰💪💪💪💕💕💕
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 13 giugno l abbiamo spostato all 8 maggio 2021, all inizio è stata dura però ora siamo molto più tranquilli 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tante.. e io penso che la sanità mentale sia più importante del matrimonio..io non resistevo più a star dietro a tutte le notizie ed alle non-certezze! Sposarsi si, ma in serenità e felicità! Non nell'ansia totale!! 🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino non sia stata per voi una scelta facile quella di rinviare il vostro grande giorno. Ormai sappiamo tutte molto bene che non c'è una scelta giusta ed una sbagliata a solo la scelta che ci fa stare meglio dentro e fuori.

Vedrai che passeranno in fretta queste giorni tanto da non accorgertene neanche.Smiley shame

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è semplice trovare persone competenti e che prima del proprio lavora mettano davanti il rapporto umano! Dai una gioia nel 2020 l'abbiamo vissuta Smiley love

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io oso pensare che continui fino al 2021, ma del domani non c’è mai certezza. Io mi auguro con tutto il cuore che finisca tutto non nel
    2021, ma al più presto. È angosciante questa situazione!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne sono certa ! Sono felicissima di aver trovato queste persone lungo il mio percorso ! Sono una persona empatica , questo mi aiuta molto nei rapporti personali , essendo anche molto sincera se una persona non mi va a genio dal primo momento non cerco assolutamente di farmela stare simpatica!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è stato più stressante riprogrammare che farlo per la prima volta Smiley laugh io spero fortemente che tutto si sistemi al più presto, non posso pensare che questa situazione continui anche nel 2021 Smiley cry

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, quando ho spostato tutto e trovato la giusta data con tutti i fornitori, io ho tirato proprio un bel sospiro di sollievo. Speriamo che ora dell’anno prossimo sia tutto finito 🙁
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero è proprio una sensazione di libertà! Tutto dev'essere vissuto con le giuste emozioni e non possono venir meno per questa situazione assurda Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem anch'io come te! Con la maggior parte ho instaurato un bellissimo rapporto e sono sicura che in questo nuovo anno e mezzo che abbiamo davanti si intensificherà ancora di più Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo averlo rimandato, dopo mesi di ansia, mi sono sentita libera, come se mi fossi tolta un peso di dosso. Il 3 giugno 2020 era così vicino.... e ora bisogna attendere oltre un anno. Ma almeno sono un più serena. Peccato solo dover aspettare di nuovo tanto.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo con te ! Io sento periodicamente le ragazze che si occuperanno di organizzare il nostro matrimonio , anche solo per chiedergli come stanno e se hanno notizie per riprendere , abbiamo un rapporto professionale ma umano e secondo me quando si è in empatia le cose riescono a prescindere perché loro con noi sanno che possono stare tranquilli e lavorare serenamente tenendo comunque conto che io sono precisa ed esigente !
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà ancora tutto molto più bello Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai avevamo perso l'entusiasmo che caratterizza questi mesi in cui avremmo dovuto concretizzare tutto! Pretendo di avere solo ricordi positivi Smiley star

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente... stavamo vivendo questo momento di "stallo" in maniera negativa.. E' sicuramente la scelta migliore Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, capisco tutte le emozioni che stai provando in questo momento. Anche io a -88 giorno, mi sono ritrovata di colpo a -445.... all'inizio e' stata una botta non indifferente, ma poi e' stato quasi liberatorio. E adesso ho ricominciato a sognare e ad emozionarmi pensando al 3 luglio 2021!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! avete fatto bene... almeno l'anno prossimo riuscirete a godervi appieno il matrimonio e tutto ciò che lo circonda

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se questo ti fa sentire tranquilla hai fatto benissimo 💪🏼 Così potrai continuare con i preparativi con più calma. In bocca al lupo 💪🏼🤞🏼😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione