Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Matrimonio senza dj e balli

Giorgia, il 20 Febbraio 2017 alle 18:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Ciao sposine. Io e il mio fm abbiamo deciso di dare la precedenza al quartetto di archi durante la cerimonia in chiesa 😍 A scapito della musica in location. Faremo una chiavetta che manderà in filodiffusione musica soft durante il ricevimento e prima del taglio torta faremo il primo 💃🏻...con una canzone che annoi sta a cuore e finito il ballo ci sarà buffet dolci e taglio torta, accompagnato anch'esso da musiche per noi speciali. Non amiamo l'idea di stare al centro dell'attenzione, siamo due personcine pacate e non amiamo l'idea di schiamazzi durante il nostro matrimonio. Per sicurezza preparerò una playlist movimentata nel caso in cui nasca in noi il desiderio di ballare o nasca in qualche invitato. Anche se non vorrei assolutamente superare il coprifuoco dell'una di notte, visto che allo scoccare di ogni ora extra sono salassi 😤 Questo è quello che sentiamo noi e spero sarà la cosa migliore da fare 😊

21 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 13 Marzo 2017 alle 12:16
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di musica avete scelto per il dopo banchetto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se é il vostro desiderio fare bene! Gli invitati si godranno meglio il pranzo e gli spazi della location Smiley shame
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho niente in contrario con la tua scelta. A giugno sono andata al matrimonio della mia migliore amica che non aveva intrattenimento musicale e non ne abbiamo sentito la mancanza.

• Rispondi
  • Fabrizio
    Sposo Abituale Settembre 2018 Palermo
    Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Bisognerebbe trovare un'amico che stia davanti al pc a mettere le canzoni! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io odio i gruppi e i balli troppo esagerati ai matrimoni, quelli che non riesci neanche a parlare con il vicino e non mi piace neanche tutta l'animazione tipo mimi, clown e mentalisti! Anche noi siamo persone pacate, avremo un dj che metterà musica di sottofondo durante il pranzo e la canzone per il primo ballo, magari musica più movimentata dopo il taglio della torta! In ogni caso approvo la tua scelta!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo più o meno così anche perché siamo abbastanza pacati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche i miei 😤 E poi si...con i soldi della SIAE e della band ci facciamo altre cose 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro i miei ospiti non sono dei gran ballerini...Smiley sexy poi risparmiare la ladrata della Siae mi ha fatto godere parecchio! Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto come te. Non abbiamo speso niente. Certo ho dovuto preparare la play list: una parte solo strumentale e tranquilla x la cena e una disco per il dopo cena. Anche dei brani romantici per il taglio della torta o il primo ballo. Ma ne è valsa la pena...il risparmio è stato importante e i miei ospiti sono stati soddisfatti e li ho visti divertirsi lo stesso.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che avere una band o dei musicisti o dj al ricevimento non è nemmeno una spesa indifferente, considerando anche le spese di SIAE. Quindi questo è un altro punto che ci ha convinti a mettere la filodiffusione 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi invece abbiamo optato per puntare moltissimo sulla musica. CI piacerebbe che i nostri invitati si divertissero da matti!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, anche noi abbiamo deciso di non fare musica dal vivo ne dj. Metteremo musica in filodiffusione e poi faremo il karaoke sperando che qualcuno voglia cantare!😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non condivido la tua scelta ma come si dice.. il mondo è bello perché vario!!😉😉😉 io nella musica invece ho investito parecchio... quel giorno dovrà essere una vera e propria festa.. per noi e per i nostri invitati!!! 💃🏻💃🏻💃🏻
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sinceramente a me i matrimoni senza musica dal vivo annoiano un Po....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo rinunciato alla musica live per il ricevimento e non vogliamo neppure fare il primo ballo. Avremo musica in filodiffusione per l'aperitivo (jazz) e durante la cena (colonne sonore di film) mentre per il dopocena abbiamo un amico che ha il materiale per il karaoke, quindi chi vuole potrà cantare e nel mezzo gli faremo mettere un po' di musica movimentata Smiley winking

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti...fossimo tutti ballerini ok...ma la maggior parte della gente non è amante del ballo. Credo sia molto più bello e intenso un fine serata dove ognuno si muove liberamente e fa delle sane chiacchiere con gli invitati 😊❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm siamo abituati noi qui sarebbe impensabile nn ballare la sera diciamo ke aspettiamo più quel momento ke il gg quasi ahahah io mi diverto cm una pazza agli altri matrim figurati al mio
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appoggio la tua scelta, odio quei momenti di brio forzato e imbarazzo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà 😩 Sono parecchio in ansia per questo ballo/ non ballo 😤 Faccio quella che se ne vuole fregare delle aspettative altrui ma in realtà questa cosa mi pesa tanto 😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno deve fare la cosa che preferisce ma io personalmente credo che quel giorno sarete pieni di gioia e carichi di emozioni e che avrete una gran voglia di ballare e festeggiare e muovervi in tutta allegria Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione