Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Giugno 2017 Chieti

Matrimonio senza fiori

Sposa, il 14 Giugno 2016 alle 12:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ragazze ho bisogno di idee. Per il mio matrimonio non vorrei fiori (bouquet a parte) perchè proprio non li sopporto. Potreste darmi delle idee per l'addobbo in chiesa e per l'auto degli sposi? Premetto che non ho un tema e i miei colori saranno rosso e nero. Help!

19 Risposte

Ultime attività da Alice, il 14 Giugno 2016 alle 16:56
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno a me piacciono i fiori e infatti non ci saranno da nessuna parte. Solo l'altro giorno mia suocera mi ha convinto ad avere un piccolo bouquet ma non sono entusiasta.

    Quindi noi abbiamo vasetti con candeline, torce, palloncini, palle di carta, nastri, tulle come se non ci fosse un domani.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi usare tessuti (tulle o altro), nastri, palloncini, piume...

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli origami sono bellissimi!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho predisposto per l'auto un fiocco in tulle e nastro doppio raso, e idem per i banchi della chiesa.. opterei per nastri, fiocchi ecc...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posto alcune foto con alternative tipo origami o palle in polistirolo rivestite magari seguendo il tema o guirlande realizzate con cuori di pannolenci ovviamente sempre seguendo un colore.

    Matrimonio senza fiori - 1

    Matrimonio senza fiori - 2

    Matrimonio senza fiori - 3

    Matrimonio senza fiori - 4
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tantissimo le decorazioni americane fatte con pon pon e nastrini. Se scegli tutti colori neutri viene una cosa moooooolto particolare e scenografica.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alternativa ai fiori, io trovo bellissima e molto decorativa la frutta: prova a guardare su internet allestimenti con mele rosse, peperoncini, bacche rosse e nere, grappoli di uva nera ecc... anche eventualmente in abbinamento a nastri di raso, tulle, pizzo o altro materiale. Puoi anche utilizzare cuori o sfere intrecciate di vimini, lanterne e candele. Un abbinamento molto bello e dal profondo significato simbolico/religioso è quello formato da spighe di grano dorate, melograno rosso e uva scura.
    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa le piume!!! Sono bellissime!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io odiavo i fiori nella macchina e ho fatto mettere soli nastri e fiocchi d' organza.... Per la chiesa almeno sull' altare qualcosa la metterei.... Invece nella location anche se non hai fiori con: lanterne, candele, nastri, pietre colorate... puoi fare delle cose molto carine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle lanterne e fiocchi di tulle magari anche qlc palloncino
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alternerò in chiesa fiori e lanterne
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farti dei fiori di stoffa!!! Dato ke hai scelto il rosso come colore, potresti farti delle rose con dei nastri di raso rosso, molto carine e l'effetto è molto realistico ( se le sai fare) poi puoi fare altri tipi di fiori sempre con le stoffe colorate o con la carta oppure puoi usare dei palloni bianchi con la scritta oggi sposi oppure proprio delle decorazioni fatte coi palloncini, i negozi di caramelle generalmente li vendono! Fanno anke degli archi coi palloncini! Scegli tu i colori!! Ti lascio il link così ti fai un 'idea https://www.google.it/search?q=decorazioni+con+palloncini+per+matrimonio&biw=320&bih=460&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjthMCgpafNAhUFthoKHV3zB00Q_AUIBigB P.S SE NON RIESCI A VEDERE IL LINK BASTA KE SCRIVIY SU GOOGLE " decorazioni con palloncini per matrimonio" andando su immagini!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per la chiesa puoi fare nastri di tessuto morbido che cadono dal lato dei banchi. Se ti piacciono le piante verdi puoi affittarle in vaso è decorare la chiesa così, se no in alternativa tranci d'edera con fiocchi del colore che preferisci. Lo stesso per la macchina, puoi avere solo fiocchi o decorazioni in tessuto o fiocchi ed edera o altra pianta verde.Non so se sia di tuo gusto ma proviamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fiocchi in tulle, lanterne (o gabbiette) e candele! gli addobbi così li trovo bellissimi! Potresti far spargere dei semplici petali sul tappeto, e giusto qualche fiore reciso sulla mensa! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la cerimonia civile e non addobbo molto sala rossa palazzo d accursio ..poi alla location farò il tema avorio romantico e bianco ..

    Matrimonio senza fiori - 1
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qualche esempio

    Matrimonio senza fiori - 1

    Matrimonio senza fiori - 2

    Matrimonio senza fiori - 3

    Matrimonio senza fiori - 4

    Matrimonio senza fiori - 5

    Matrimonio senza fiori - 6
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa candele e lanterne Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cognato ha una fabbrica di palloncini e ho visto degli addobbi fantastici!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per l'auto puoi sicuramente utilizzare il nastro in tulle. Per la chiesa, non saprei... neppure le piante ti piacciono? Dipende poi anche da che stile hai scelto, dati i colori potresti puntare sul moderno e cercare delle sagome geometriche di quei colori...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione