Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Maggio 2024 Bergamo

Matrimonio serale

Giulia, il 11 Settembre 2023 alle 19:19

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto. Praticamente inizieremo alle 16:30, secondo voi si...

Ciao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo,

la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto.

Praticamente inizieremo alle 16:30, secondo voi si riesce a fare tutto quello che ho in mente? (Cerimonia, aperitivo a buffet, cena, giochi/balli di gruppo, taglio della torta, lancio del bouquet, discoteca fino alle 2 del mattino) ?

Ho paura che il tempo voli troppo in fretta e non si riesca a fare tutto... mi sarebbe tanto piaicuto fare dal mattino (pranzo) fino alla sera, ma così fecndo alle 8 di sera la festa sarebbe gia finita Smiley sad

36 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamo! grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Vanessa.. mi rincuori.. 😅

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dalle 16 alle 3 di notte ma tutto si è svolto entro mezzanotte e poi abbiamo ballato
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposeremo alle 15:30/16 ma in chiesa, per cui poi avremo lo spostamento in location da considerare. Noi l'idea del pranzo non l'abbiamo proprio mai presa in considerazione, secondo me anche tu ce la fai benissimo visto che ti sposi a fine maggio l'ideale è un matrimonio serale!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione