Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Luglio 2025 Foggia

Matrimonio serale

Claudia, il 14 Dicembre 2023 alle 22:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao ragazze, sono nuova e da poco sono nel mondo delle sposine.. Sei anni fa andai a un matrimonio, un salone per me magico, mi innamorai a prima vista Sei anni dopo, ci torno con il mio lui e lì mi rendo conto che l’amore non è mai passato e decidiamo di bloccareSolo che sono andata convinta per...
Ciao ragazze, sono nuova e da poco sono nel mondo delle sposine..
Sei anni fa andai a un matrimonio, un salone per me magico, mi innamorai a prima vista
Sei anni dopo, ci torno con il mio lui e lì mi rendo conto che l’amore non è mai passato e decidiamo di bloccareSolo che sono andata convinta per un matrimonio diurno, ma a un certo punto mi sono resa conto di volere il serale visitando la struttura di seraChe dite ragazze? Ho fatto bene? La durata del matrimonio è la stessa, non è quello il problemaAbbiamo visto anche l’età media dei parenti e si mantengono tutti sulla 50/60inaPiù che altro ho paura che sia pesante e che possano dire qualcosa, ma a me la sera piace tantoGrazie a chi mi risponde 😭

73 Risposte

  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche a te 🥰🥰🥰
    Se hai bisogno ti leggo ☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo essere sincera ho sempre respinto l’idea di un matrimonio serale perché pensavo che il matrimonio durasse troppo poco e che fosse più stancante. Ma in molti mi hanno detto che la giornata dura di più perché dalla mattina inizi a prepararti con calma, senza pensieri di fare tardi e tante altre cose rendendomi conto che mi sbagliavo completamente.
    Sono contenta di aver fatto la scelta giusta allora🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi tranquillizzato 🩷 e tanti auguri per il tuo matrimonio 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto dubbi per il matrimonio serale, in primis perché sapevo di volermi sposare solo d’estate e il pranzo a giugno/luglio è impensabile 😅 ma anche per l’atmosfera e l’idea di ballare fino a tardi!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non penso ci saranno problemi sia per la guida sia per stanchezza sia per il bere qualche bicchiere in più. Hai organizzato nel minimo dettaglio, rilassati, io da invitata mi sentirei viziata dalle accortezze usate 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffaella! Grazie per la tua risposta e si, anche a noi tante candele🥰
    Diciamo che la sala è distante dalla mia città, circa 30 minuti di auto ma ho messo a disposizione i pullman sia all’andata sia al ritorno
    Il serale inizierà alle 19 e finirà alle 02:30Poi ci sarà il post serata con la libera scelta di rimanere con musica e drink
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, anche noi abbiamo deciso per il rito civile di sera alle 20.00. L’atmosfera sarà calda perché ci saranno tante candele e la media età sarà più o meno la stessa. Avranno tutto il giorno per riposare o fare quel che vogliono, non penso perciò sia stancante: niente balli dopo il taglio torta, solo tutti insieme a tavola (tipo imperiale, siamo 30 in tutto) a chiacchierare e passare una bella serata insieme ai parenti stretti e gli amici più cari. Fino alle 01.00.
    Non ci saranno spostamenti perché la struttura ha anche camere: il solo sforzo di salire in stanza 😅.
    Penso possa essere la stessa cosa per te.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Rebecca, sembra tutto più magico, poi la cena all’aperto con le luci che fanno effetto stellato🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi matrimonio serale l’atmosfera è decisamente diversa 😍il diurno proprio non mi piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione