Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2020 Palermo

Matrimonio Settembre 2020

Federica, il 11 Aprile 2020 alle 12:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29
Ciao a tutte,

Intanto spero che stiate tutti bene in questo periodo tanto difficile. Volevo condividere con voi questo messaggio per avere un confronto e, perché no, anche un aiuto. Chi di voi dovrebbe sposarsi a Settembre? Io ho la data fissata per il 21 Settembre e quasi certamente dovrò spostarlo. Voi come vi state comportando con le vostre date? Grazie in anticipo per chi vorrà condividere questo pensiero con me. Vi abbraccio virtualmente. Federica

29 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 12 Aprile 2020 alle 15:51
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora non ho voluto proprio pensarci assolutamente... vedremo e speriamo per il meglio
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lecce
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovrei sposarmi il 14 Settembre e fino ad ora ero fiduciosa ma più passa il tempo più penso che non riusciremo a uscirne sereni prima dell uscita di un vaccino.
    Siamo tutti spaventati e provati, penso che per settembre sicuro ci si potrà sposare perché c'è in gioco il lavoro di tante persone ma ci saranno delle limitazioni, mascherine, distanze di sicurezza ecc.. per non parlare di come potremmo uscirne tutti dopo questo periodo di chiusure, tutti in forte crisi economica, sarà difficile per tutti partecipare a un matrimonio e anche fare un matrimonio.
    Avremo inoltre tanta paura di ritrovarci in mezzo a tanta gente.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo sposare il 6 settembre e abbiamo deciso di aspettare fine giugno per eventualmente rinviare. Anche se io non vorrei. Mi accontenterei anche di un matrimonio ristretto. Non è un problema. Ma vorrei farlo quest'anno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche noi ci sposeremo a dettemre, il 20.
    Abbiamo deciso per ora di non rimandare nulla e aspettare almeno fine giugno per capire come evolve la situazione.
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 30 Settembre e non abbiamo intenzione di rimandare il nostro matrimonio al 2021...dopo 12 anni di fidanzamento sacrifici per la casa e per il matrimonio dopo questa quarantena lontani non ho intenzione di aspettare ancora..rimando solo se un giorno mi chiameranno i fornitori per comunicarci che non potremmo sposarci... Attendo le prossime spose per capire come svolgeranno il tutto... Siamo positive 💪 ce la faremo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è bellissimo vedere quante di voi conoscono il futuro !!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi ci sposeremo il 10 ottobre e non stiamo pensando di rimandarlo 😊 aspetta ancora un po!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 6 settembre e sinceramente voglio mantenere la data senza pensare ad un possibile rinvio ... tutte le comunioni e altri eventi sono stati spostati a settembre quindi penso che ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io sposo io 20 settembre ... secondo me è ancora mooolto presto per decidere , e sinceramente io non voglio posticiparlo 😔 ...
    Secondo me , i matrimoni si potranno fare ma ,ad esempio , anziché invitare 200 persone , ci diranno di invitarne un tot inferiore in modo da stare tutti distanti etc 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposavo il 26 giugno e lo abbiamo spostato all'8 settembre. Come ho già detto anche ai bkoei genitori , noi siamo esausti di aspettare e rimandare. Se a settembre, facendo corna, non si potrebbe fare il matrimonio normalmente, ci sposiamo al comune così possiamo andare a vivere a casa nostra, e il prossimo anno cerimonia in chiesa e locale.. 11 anni di fidanzamento ognuno a casa propria sono esausta di mettere in standby la nostra vita insieme
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché pensi di doverlo spostare?!!
    Io credo che a settembre debbano ricominciare le scuole e non in via telematica...penso che riapriranno le aziende... se per settembre siamo come ora io credo che non ci potremmo mai piu sposare xke affonderemo nella povertà.
    Quindi stai tranquilla...io mi sposo a luglio e non ho ancora rimandato e qualora dovessi farlo sposterei a settembre!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre! e non penso che dovrò spostarlo...non dovresti pensarlo nemmeno tu! ne in negativo ne in positivo sappiamo come andrà. ik ho sentito la mia location e loro mi hanno detto che da agosto contano di riprendere . per ora non hanno nemmeno voluto che fissassimo una seconda data cuscinetto
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no dai mancano un po’ di mesi .. io 25 settembre 🥰 e sono positiva ! A Roma comunioni e cresime sono state spostate a settembre / ottobre ! Speriamoooooooooo bene anche per noi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò lo stesso anch'io 🤞💪
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 5 settembre valuterò alla fine di luglio se rimandare oppure no! Di certo non prima, e se rimando posticiperò a maggio sicuramente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte voi per il supporto e i messaggi! 🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi dovrei sposare il 20 di settembre.
    Ho parlato con la location e siamo rimasti d'accordo di sentirci verso metà giugno e capire cosa fare.
    Ovviamente se ci saranno delle restrizioni, lo rimanderemo. Noi però pensavamo massimo di 6 mesi, non vogliamo aspettare un anno.Settembre è lontano e non sappiamo ancora come sarà la situazione.Supportiamoci a vicenda e rimaniamo positivi 👍🏼😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo.. perché anche io sono come te.. spero di poter celebrare tutto e senza limitazioni.. e voglio sperare che a giugno tutto sarà finito così avremo il tempo di tornare alla normalità e celebrare i nostri 💪🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 e a giugno se dovessi rimandare posticipo solo il ricevimento
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Sara!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco ahah secondo me per settembre sarà tutto ok, magari aspetta maggio per decidere se spostare o meno!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me lo sono chiesta anch'io Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, fino all'ultimo bisogna sperarci.

    Datti tempo, magari non avrai bisogno di spostarlo.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria scusami ho digitato male intendevo scrivere che ho fix la data per il 21 Settembre 2020
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusate ho digitato male, intendevo che ho fix per il 21 Settembre 2020!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2028?? Hai sbagliato a digitare o lo sposti di 8 anni??
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho detto che lo sposto di 8 anni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta Giorgia!
    Siamo molto demoralizzati perché temiamo che nonostante le riapertura possano esserci parecchie limitazioni per quel giorno. La speranza non ci abbandona mai però!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dici quasi certamente? Io sono il 29 agosto., e voglio sperare che ancora ci riuscirò! Daiii non demordiamo! Speriamo che i numeri continuino a scendere e di ripartire 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione