Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Ottobre 2013 Roma

Matrimonio simbolico, schema organizzativo.....aiuto!

Cinzia, il 4 Agosto 2013 alle 00:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 99

Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il mio matrimonio con rito simbolico! ho chiesto ad un amico di fare il figurante, e sto preparando tutti i testi! Qualcuno mi può dare una mano per capire come strutturarlo? ad esempio, all'inizio della cerimonia il celebrante farà una piccola introduzione...

Ciao a tutte,

sto cercando di organizzare il mio matrimonio con rito simbolico!

ho chiesto ad un amico di fare il figurante, e sto preparando tutti i testi! Qualcuno mi può dare una mano per capire come strutturarlo?

ad esempio, all'inizio della cerimonia il celebrante farà una piccola introduzione agli sposi (cosa dire?) ed introdurrà le letture dei testimoni, ( ci sono dei testi o delle poesie?);

poi faremo il rito della sabbia( è un rito troppo ridicolo? ) e successivamente lo scambio delle promesse ;

conclusione della cerimonia da parte del celebrante!

Pla mia paura e di non riuscire a scrivere un "copione" per il mio matrimonio......chi l'ha mai fatto?

p

grazie mille

cinzia

99 Risposte

• Erica
    Super Sposa Luglio 2013 Macerata
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia, se mi dai la tua mail ti mando il mio libretto, io ho fatto il rito simbolico con la cerimonia della sabbia e a detta di tutti è stato bellissimo (per me è stato fantastico, ma io sono di parte!!)
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oppure anche il rito celtico Smiley winking

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inizierei descrivendo gli sposi... Un pò della loro vita passata, quella insieme .. Cose cosi.. Io preferisco più il rito delle candele

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione