Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno

Matrimonio sulla spiaggia Maggio 2023 San Benedetto

Martina, il 10 Agosto 2022 alle 07:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao sposina e sposini!
Mi sposerò a San Benedetto del Tronto sulla spiaggia e sto diventando matta per capire come muovermi!
Ho già preso appuntamento per le pubblicazioni nel mio comune, ma non riesco ad avere risposte dal comune di San Benedetto del Tronto per prenotare il matrimonio in comune, la replica sulla spiaggia ecc. Qualcuno di voi c'è passato? Riuscite a darmi dei consigli? Grazie a tutti!

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Agosto 2022 alle 08:19
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora Rossella!
    In realtà a San Benedetto del Tronto funziona così: se vuoi sposarti in spiaggia devi prima sposarti nel comune di San Benedetto, poi si fa la replica sempre con il sindaco in spiaggia. Comunque grazie mille, davvero! Sei stata di grandissimo aiuto 😊😊😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo di poterti aiutare anche su questo:

Tu intendi che avete appuntamento nel comune del quale siete residenti per fare le pubblicazioni, ma il comune nel quale vi sposerete non vi ha ancora risposto?

Il comune nel quale farete le pubblicazioni invierà il documento di avvenute pubblicazioni al comune nel quale celebrerete il matrimonio. Contatta l'ufficio anagrafe del comune nel quale vi sposerete per avvisarli e per inviare la documentazione richiesta (documenti e dichiarazioni dei testimoni).

Quella che chiami replica in spiaggia è un rito simbolico? Se sì, il comune non ha nulla a che vedere.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' unica cosa che ti posso consigliare è di avere un piano B ben strutturato in caso di pioggia per la tua cerimonia in spiaggia. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione