Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro

Matrimonio tema Brasile

Federica, il 17 Agosto 2016 alle 11:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao a tutte mi sono appena iscritta e devo capire ancora bene come funzione il programma.Intanto mi presento, sono Federica ho 24 anni fidanzata da 5 e mezzo e mi sposerò a settembre del 2017.Data la passione del mio fidanzato per il Brasile abbiamo deciso che il tema del matrimonio sarà sviluppato sui colori del verde e del giallo.. avete consigli da darmi? Io sono molto in panico perché non vorrei risultasse troppo vistoso!!

30 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 17 Agosto 2016 alle 22:48
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta , qui sicuramente troverai mille idee :-) mi piace il matrimonio colorato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Agathea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fiori gialli potresti pure scegliere i girasoli che sono molto belli e particori, mentre per la location magari solo un colore andrà bene.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! io sposo il giorno dopo al tuo Smiley laugh

    Comunque secondo me il verde e il giallo stanno bene insieme e vanno più che bene per un matrimonio di giorno! Il trucco sta nell'abbinare le cose e nel non strafare...

    Quale location hai scelto?

    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. .benvenuta in questa grande famiglia. ..io mi sn sposata 11 giorni fa. .. tutto il mio matrimonio è stato bianco e giallo. ..I fiori sn stati rosse bianche e girasoli e le mie damigelle (3 di nmr)vestite di giallo ...quindi vai...nn avere paura. ..

    Aiutatemiiii ?? - 1

    Aiutatemiiii ?? - 2
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il ristorante potresti fare una cosa del genere se non sono attrezzati...cosi non viene esagerato (ovviamente dove c'è l'arancione usare i tuoi colori) oppure usare tipo il verde per tutto e fare il centrotavola giallo!!!!

    Aiutatemiiii ?? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E difficile come tema anche il blu fa parte dei colore brasiliani poi mischiare un po..

    Aiutatemiiii ?? - 1

    Aiutatemiiii ?? - 2

    Aiutatemiiii ?? - 3
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi e di mattina
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mantieniti sul verde naturale delle foglie che saranno già parte delle decorazioni floreali. Il giallo è un bellissimo colore acceso e che da allegria... Cerca di non accostare Forzatamente il verde e il giallo ma scegli solo il giallo come colore. Il verde viene da se... In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Benvenuta.... Ma il matrimonio e di mattina o di sera? Il giallo è' un colore stupendo ma si presta più per la mattina...
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scegliere il giallo se ti piace ! È molto bello come colore ! Il verde puoi metterlo di meno, magari solo in qualche dettaglio! E poi se volete il Brasile come tema personalizzare con tableau e segnaposto ... Poi ovviamente devi andare per gradi a scegliere ! Vogliamo il tema Brasile ? Bene! Come lo vogliamo sviluppare : nel tableau , nomi tavolo , segnaposto, gadget spiritosi eccc e poi passare a sviluppare una cosa alla volta ! Colore? Non mi convincono assieme ? Allora quale principale e quale per qualche dettaglio ? Oppure posso mettere un altro colore ? E così via

    Aiutatemiiii ?? - 1

    Aiutatemiiii ?? - 2

    Aiutatemiiii ?? - 3

    Aiutatemiiii ?? - 4

    Aiutatemiiii ?? - 5

    Aiutatemiiii ?? - 6
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il bianco e blu.elegante ma sarà un matrimoni o semplice.comunque sono Elisa ho 28 anni e mi sposerò il 2-6-17
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per il giallo e tiffany. Colore preferito di fm e un colore che io adoro e che ci stava bene. Subito le ragazze che seguiranno allestimento chiesa e ristorante hanno cercato di farmi cambiare idea e mi hanno chiesto di scegliere un solo colore ma poi è arrivata l'idea geniale da una di loro... Almeno per i fiori... Faremo tutti i fiori sul bianco e poi una serie di nastrini colorati (l'effetto lo puoi vedere dalla foto sotto) così manterrò i miei colori ma sarà comunque molto elegante. Se ti piace l'idea potresti fare così!

    Aiutatemiiii ?? - 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio... era molto confusa e piano piano mi stanno venendo idee molto carine
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se calibri bene i colori sarà molto allegro e piacevole all occhio. Su base bianca (es. Tovagliato bianco con segnaposto e centrotavola colorati con fiori gialli e molto verde) puoi fare tutto aggiungendo solo qualche tocco di verde o giallo nei nastri,nei fiori.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo terrò presente...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto dipende da come bilanci i colori. Ti faccio un esempio: centrotavola ristorante? Fiori gialli con nastro verde o semplicemente con le loro foglie.

    Fiocco sedia locale o tovaglie? Mantieniti sul giallo e abbina qualcosa di verde sul tavolo invece che in contrasto col giallo.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un po' paura non vorrei alla fine risultasse un carnevale per questo sono in panico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime idee... devo vedere se il ristorante è attrezzato per questi colori sennò dovrò fare tutto io..
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta federica
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere bellissimo ma io non ne avrei coraggio.... In ogni caso non so che colore scegliere...help
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi ma credo che io non ne avrò il coraggio..... Help ma non so Che colore scegliere
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Adoro i matrimoni colorati quindi secondo me vai tranquilla. Nel web ho trovato queste immagini

    Aiutatemiiii ?? - 1

    Aiutatemiiii ?? - 2

    Aiutatemiiii ?? - 3

    Aiutatemiiii ?? - 4
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci avevo pensato ma non sarà troppo colorato?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai due gialle e due verdi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahhahaha che bellooooo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihi leggendo mi sono rivista io. Anche io mi chiamo federica ho 24 anni e sono fidanzata da 6 anni il mese prossimo. Il resto non combacia Smiley kiss
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come vestito per le damigelle che colore o modello mi consigliate? Ne vorrei fare 4 grandi vestite o in giallo o in verde appunto
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica .. Mi sono appena iscritta pure io .. Con il nostro aiuto farai un matrimonio bellissimo ...E soprattutto nienteeeee panico !! Smiley love
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare solo i dettagli. Come il fiocco delle sedie in sala,i fiori sono stupendi con questi colori. Smiley smile hai ampia scelta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione