Ragazze, vi posto un po' delle mie idee mentre organizzo il mio matrimonio, così magari chi fa il mio stesso tema può prendere ispirazione.
Macchinetta per fare i pop corn

Sacchetti pop corn

Macchinetta dei pop corn con 12 sacchetti.La macchinetta poi mi rimane per le bimbe, intanto la uso per allestire (probabilmente l'angolo confettata, ma è da decidere), i sacchetti li uso per mettere i fiori del centrotavola.
Ho comprato poi un ciak, due piccoli premi oscar, 4 palloncini decorati con pellicola, piccole cineprese per nominare il tavolo (dobbiamo decidere ancora quali nomi dare, non è detto che siano film, potrebbero anche essere personaggi o generi).
I palloncini cinema sono solo 4 perché vorrei abbinarli a quelli semplici bianchi e neri.
cinepresa lavagnetta

Ciak di legno

2 statuette Oscar

4 Palloncini pellicola

Ho visto oggi e ordinerò questo cake topper di pulp fiction
Cake topper Pulp Fiction

PhotoBooth cinema

Per il photo booth ci sarà il red carpet insieme alle sagome di alcuni attori/attrici che hanno già al castello! Se riesco andrò in qualche cinema a chiedere locandine.
Stiamo decidendo il tableu, ancora sono in alto mare.
Partecipazioni

Le partecipazioni le sta facendo in questi giorni una mia amica grafica, più o meno saranno così.
Poi un mio amico che monta filmati a Sky Sport mi farà un video di 5 minuti che proietteremo.Nel video metteremo i nostri 5 film d'amore preferiti, gli spezzoni più significativi e si chiuderà con baci emozionanti!
Dopo il pranzo ci sarà il dj, quindi adesso mi dovrò mettere a decidere tutta la scaletta per ballare restando in tema.
Io e il mio amore ci stiamo davvero divertendo!
Fotografi garanzie ANFM