Io avrò il tema cuore....per una questione molto personale che sento molto, avrò le partecipazioni con la grafica a cuore.... le gelatine a forma di cuore..... la torta con sopra i cuori..... l'abito con scollo a cuore..... e la parure con punto luce e orecchini a forma di cuore
Mia madre mi ha comprato i cuori (la prima foto postata) me li confezionerà lei li riempirà di carta di riso rossa e confetti bianchi e esternamente un fiocchetto rosso e li donerò insieme alla bomboniere....
Ciao Viviana...grazie del consiglio...penso proprio che questo sarà il mio tema, ora ne parlo con il miio FM...Che bello poterci scambiare idee...Grazie ancora;-)
mi sposo l'anno prox e sono in cerca del nostro tema per il nostro matrimonio...Mi piace molto questo del cuore, ma...vorrei sulla torta minnie e topolino sposi...Secondo voi va bene?O è meglio il tema favola???
Quanti tavoli saranno? hai in mente già come fare tableau?
Sposa Master
Luglio 2012
Cuneo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo sarà il mio tema e qui ci sono tanti spunti da prendere ,l'unica cosa e che non sò che nome dare hai tavoli l'idea di numerarli non mi piace per niente avete idee?