Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Febbraio 2023 Verona

Matrimonio tema Italia

Letizia, il 6 Gennaio 2022 alle 09:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno! 😃 Io e il mio FM abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio il viaggio in Italia (abbiamo come obiettivo quello di visitare tutte e venti le regioni e siamo a un buon punto, nonostante il Covid). Purtroppo su internet ho trovato solo partecipazioni in tema viaggio, con il mondo. C'è qualcuna di voi che ha adottato questo tema e che può farmi vedere qualche esempio di partecipazioni, tableau mariage, ecc...? Grazie in anticipo!

7 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 6 Gennaio 2022 alle 17:51
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Però come tableau puoi usare l’Italia e metti i nomi degli invitati dentro ogni regione, che saranno i tavoli, o province a secondo a ci quanti tavoli saranno
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho cercati su internet ma puoi farli tu o farli fare dal tipografo o in alternativa puoi comprare le cartoline o un libro dedicato (più tardi se ti interessa ti metto la foto di un libro che ho) ritagliare le immagini e incollarle su un cartoncino magari del colore guida che hai scelto per gli allestimenti
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere essere stata d'aiuto. Puoi provare a chiedere a chi fa partecipazioni personalizzate se riesce a realizzare qualcosa di simile per te
    Io per le partecipazioni mi sono affidata a Coi Fiocchi (un fornitore che trovi anche su questo sito)
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Febbraio 2023 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimi!!! Sai per caso dove possiamo trovarlI? Hai un fornitore o li hai trovati genericamente su internet? Smiley smile

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Febbraio 2023 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! La prima opzione mi ispira un sacco. Smiley winking

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che nell'obiettivo vi siete posti
    Navigando un po'ho trovato alcune idee che spero ti possano dare l'ispirazione

    Questa potrebbe essere un'idea da modificare con i monumenti italianiMatrimonio tema Italia 1Altrimenti potrebbe essere carino creare qualcosa come quella sotto, cambiando il mezzo di trasporto con quello che usate voi

    Matrimonio tema Italia 2

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora posso suggerirti come cavalieri per i tavoli o segnaposto o perché no? come invito… gli acquerelli dei monumenti famosi delle città (es. duomo Milano, ponte vecchio Firenze, Colosseo Roma, ecc)
    Matrimonio tema Italia 3
    Milano
    Matrimonio tema Italia 4
    FirenzeMatrimonio tema Italia 5

    Roma Matrimonio tema Italia 6
    Venezia Matrimonio tema Italia 7
    Napoli Matrimonio tema Italia 8
    Palermo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione