Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2024 Torino

Matrimonio tema Walt Disney

Lia, il 8 Novembre 2023 alle 09:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazze. Noi faremo il matrimonio e il battesimo del più piccolo insieme il 6 luglio.
Il tema è la Walt Disney e come fiori avrei scelto qualcosa su bianco e blu..
Ma non ho la minima idea di che fuori.. Poi.. il segnaposto ? Cosa potrei mettere? Il centrotavola Ve lo allego così capire la mia idea.. non voglio fare cose troppo elaboriose... Matrimonio tema Walt Disney 1

12 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 11 Novembre 2023 alle 23:02
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l’idea di Stefania, come centro tavola mettere un paio di oggetti simbolo di ogni film..per esempio biancaneve lo specchio ed una mela o pinocchio una bacchetta magica con un nastro azzurro e un pupazzetto di legno anche non troppo ovvi cosi gli invitati (sopratt i bambini) posso anche usarlo a mo’ di ‘indovinello’. E sarebbero tutte cose che puoi trovare di seconda mano o a basso costo e risparmiare sui fiori per ogni tavolo
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello come tema😊😊Come segnaposti potresti fare dei semplici cartoncini con le orecchie di topolino tipo così:

    Matrimonio tema Walt Disney 2invece come fiori potresti fare delle composizioni così:

    Matrimonio tema Walt Disney 3

    Matrimonio tema Walt Disney 4

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lia,

    Potresti optare anche per un vaso più semplice così con le ortensie come ti suggerivano come centrotavola, magari evitando la carrozza.

    Matrimonio tema Walt Disney 5

    Per i segnaposto sarebbero molto carine le stelline da accendere al taglio torta

    Matrimonio tema Walt Disney 6

    Oppure la sagoma del Castello di Walt Disney

    Matrimonio tema Walt Disney 7

    Per i segnatavoli il nome delle coppie disney o i nomi dei cartoni

    Matrimonio tema Walt Disney 8

    Matrimonio tema Walt Disney 9

    Matrimonio tema Walt Disney 10


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me potresti anche comprare dei mini specchietti da pochissimi soldi per fare i segnatavolo 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio tema Walt Disney 11

    Matrimonio tema Walt Disney 12

    Matrimonio tema Walt Disney 13

    Matrimonio tema Walt Disney 14queste sono alcune idee che puoi reperire facilmente su shein altrimenti se vuoi stare sull' economico come segnaposto puoi semplicemente scaricare un immagine disney a tuo piacimento su siti tipo canva, aggiungere il nome dell'invitato oppure una frase inerente al cartone scelto e mandare tutto in stampa stesso sull'ap, in copisteria o se hai una stampante puoi farlo tu a casa
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️ sicuramente c’è qualche altra sposia che sui fiori ne sa mooolto più di me 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2024 Torino
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per tutti questi consigli!


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì chiedevo foto per capire lo stile ahahah comunque se non erro l’ortensia dovrebbe essere perenne, quindi eviti il problema della stagione 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2024 Torino
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella!!!! Si cercavo appuntoagari un fiore estivo..non ho foto della chiesa ma ti posso garanzia che è spoglissima 😂😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche foto della chiesa? Secondo me in linea di massima potrebbe starci bene questo (mi pare sia l’ortensia)Matrimonio tema Walt Disney 15che riempie già bene è abbinato magari sempre alla nebbiolina o a qualcos’altro (non sono esperta di fiori quindi fatti consigliare dal fioraio 😊)

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2024 Torino
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Bella l idea delle stelline!!! Ok perfetto GRAZIE! per i fiori .. noi abbiamo il fioraio e nel preventivo devo solo scegliere che tipo di bouchè .. purtroppo la nostra chiesa è vuota..spoglia.. per cui mettiamo qualcosa su una panca si e una no... Ma non so che tipo di fiori mettere
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me quello che hai postato sembra già molto elaborato☺️ io andrei addirittura su qualcosa di più semplice, magari tenendo la nebbiolina che fa effetto “nuvola”. Ì segnaposto hanno senso se assegni i nomi al tavolo, altrimenti puoi fare a meno. Visto il tema ci starebbe bene mettere le stelline da accendere poi per fare effetto “magia”. Per il resto dei fiori dipende tanto da cosa vuoi realizzare e da quanti addobbi richiede la location, perché per esempio la nostra è già bella senza decorazioni quindi avremo solo i tavoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione