Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Mattina o pomeriggio?

Alessandra, il 21 Settembre 2020 alle 08:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ragazze, meglio sposarsi di mattina o nel pomeriggio? Voi cosa avete scelto?
Ragazze, meglio sposarsi di mattina o nel pomeriggio? Voi cosa avete scelto?

43 Risposte

• Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto pomeriggio alle 17.30, ci sposeremo direttamente in location, la scelta è stata presa per diverse ragioni
    1) vogliamo entrambi prepararci con calma, non svegliarci all'alba.
    Goderci anche quel momento soprattutto tenendo conto che abbiamo due bimbi piccoli (al matrimonio avranno una 4 1/2 e l'altro 2 1/2)2) io sono originaria di Milano per cui molti parenti e amici arriveranno da fuori 3) avendo scelto un venerdì diamo la possibilità a tutti quelli che lavorano di prendersi al max mezza giornata di ferie, così diventa più semplice per tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la mattina semplicemente perché sposandomi in ottobre avrei poche ore di luce ,e quindi ho preferito pranzo
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ! Noi abbiamo scelto pomeriggio!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo la calma... Quindi matrimonio alle 17.... Cena e festa fino a tardi....
    La mattina ti svegli e inizi a prepararti... Fai un rinfresco per pranzo con gli amici e parenti stretti..... L'idea di festeggiare la sera/notte mi piace troppo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrina. Cerimonia alle 11, poi rinfresco coi parenti e serata e cena con gli amici e la famiglia stretta dalle 17.
    Secondo me é meglio sposarsi di mattina così si festeggia più a lungo e cominci il giorno già in festa. Se ti sposi il pomeriggio quella mattina diventa una mattina qualunque.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo nel pomeriggio, alle 17
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal periodo, a me personalmente piace di più la mattina, per avere tutta la giornata a disposizione, ma anche i matrimoni serali sono molto suggestivi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pomeriggio!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra😊 noi sposandoci ad agosto abbiamo scelto il "fresco" del pomeriggio, ho avuto tutto il tempo per prepararmi con calma, abbiamo scattato delle foto magnifiche al tramonto e ci siamo goduti la serata fino a tarda notte ✨
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo di pomeriggio 😊 1 xké né io né fm volevamo fare tutto il giorno, e 2 xké siamo in spiaggia!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il pomeriggio per motivi pratici, avendo due bambine piccole ci siamo alzati con calma, fatto colazione e avuto tutto il tempo per prepararci, mio marito è andato dai suoi genitori e io a casa con le nane e il resto dell’entourage genitori, trucco, parrucco, fotografa e aiuto vestizione, il caos più totale! Se mi fossi dovuta sposare la mattina sarebbe stato molto più delirante e non ce l’avrei mai fatta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione