Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Mattina o pomeriggio?

Marika, il 2 Febbraio 2022 alle 23:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ragazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
Ragazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.

72 Risposte

• 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di pomeriggio, abbiamo fatto le foto al tramonto e la sera l’atmosfera è stata magica.. le luci, i fuochi d’artificio… la giornata è volata. Abbiamo scelto la sera non solo per tutto questo ma anche per arrivare tranquilli e riposati (non avevo intenzione di alzarmi alle 4 o alle 5 di mattina per prepararmi).
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo poi quello devi vedere bene tu...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me della sera piace il fatto di poter fare foto al tramonto, aver la calma di prepararsi, e poi essendo 50 sarà veramente una semplice cena… di mattina mi piace il fatto di non dover aspettare troppe ore che già so quel giorno morirò d’ansia! Aiutoooooo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente combattuta, ci sono cose che preferisco della mattina e cose di sera… non ho veramente idea di cosa fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di martina.
    I pro sono che ti godi tutta la giornata, hai più ore di luce per le foto, è un orario più comodo per gli invitati su di età e per le famiglie con bambini.
    L'unico contro, a parere mio, la levataccia 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero, però poi pensavo le foto al tramonto, taglio della torta all’imbrunire… sono molto combattuta
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco la mattina a prescindere dal periodo...prima di tutto si sfruttano di più le ore di luce, secondo se ci sono genitori con bambini o persone anziane non c'è il problema del fare troppo tardi e in più probabilmente non reggerei mezza giornata con l'ansia della preparazione 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il pomeriggio...ma perchè a me piace tutta l’atmosfera di sera...poi mi piace godermi tutta la mattinata nella preparazione di tutto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione