Ultime attività da Cat, il 7 Aprile 2022 alle 12:44
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo sposati in estate e abbiamo scelto il pomeriggio. il caldo era meno afoso,ha permesso a chi aveva bimbi di organizzarsi e abbiamo avuto comunque tante ore di luce
Anche io ho scelto giugno e ci sposeremo di pomeriggio.: il clima è migliore della mattina e soprattutto le giornate si allungano, quindi si può godere di più luce fino a tardi. Inoltre, trovo più belle le feste serali.
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meraviglioso sposarsi la mattina,ma io mi sposerò alle 15 30. Perché mi piace tanto la cena con gli invitati,e non mi sembra carino farli andare via a casa cambiarsi x poi ricambiarsi e falli scendere
Mi sposerò l’11 giugno ed ho idea che farà parecchio caldo. Mi sposo nel tardo pomeriggio perché spero che faccia più fresco verso sera e perché mi piace l’idea del buffet dell’aperitivo nella golden hour 😍
Noi ci sposiamo alle 16:00 il 22 giugno e abbiamo optato per il pomeriggio perché la location è famosa proprio per i tramonti quindi per dare una nota ancora più romantica al matrimonio
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace più la festa serale e perché il 3 giugno (penso e spero) che farà caldo
Sono d'accordo con te ma onestamente continuo sempre a preferire il mattino, sia per la luce naturale che per la possibilità di avere una giornata di festeggiamenti più lunga in termini quantitativi orari
Io mi sposerò di mattina, avrei preferito fare di pomeriggio per prepararmi con calma però penso che quel giorno non vedrò l'ora di fare tutto, altro che calma, stresserei i miei genitori tutta la mattina
Visualizza messaggio citato
Si, e poi la location affaccia su tutto il golfo di Napoli che già di suo è magico… ma con le luci della sera è poesia! Valuterò bene… grazie
Ad aprile la scelta è più facile, le giornate non sono lunghe come a giugno… per questo non so cosa fare, a giugno puoi scegliere entrambi gli orari, a proprio piacimento
Noi sposeremo di pomeriggio, sia perchè la location scelta ha un atmosfera magica di sera con le lucine, sia per godere degli spazi esterni senza il troppo caldo
Ah ecco 🥰 Se ti piace l’atmosfera serale ti consiglierei di optare per la sera allora 😊, durante il giorno il tempo ti volerà per prepararti ❤️