Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Principiante Settembre 2021 Caserta

Mattina o sera

Antonella, il 2 Gennaio 2020 alle 20:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 55

Ciao a tutte! Ho bisogno di un aiuto!! Mi sposo l’11 settembre, ho optato per il matrimonio serale.. solo che mi sta venendo qualche dubbio 😓 voi quale preferite?? Di mattina o serale?
Ciao a tutte! Ho bisogno di un aiuto!! Mi sposo l’11 settembre, ho optato per il matrimonio serale.. solo che mi sta venendo qualche dubbio 😓 voi quale preferite?? Di mattina o serale?

55 Risposte

• Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto serale per L atmosfera
    Perché ci dice più con la nostra idea di festa e con la nostra personalità

Se vuoi farlo durare di più scegli quello di giorno. Noi preferiamo però L atmosfera serale perché sa più di balli e canti scatenati
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché non vorrei almeno per quanto riguarda la mia famiglia e i miei invitati, che debbano stare al tavolo con i bimbi in braccio o comunque andar via prima per farli dormire visto che devono fare 30 minuti di auto per tornare a casa..
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo ognuno vuole dare consigli e molte volte non sono richiesti 😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, anche a me ci saranno molti bambini alcuni anche molto piccoli, questo anche è da valutare effettivamente
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sicuramente, qualsiasi cosa si sceglie, qualcuno contro ci sarà
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la mattina, per scelta personale e perché al matrimonio di mia cognata ci siamo goduti ogni secondo facendo così! Almeno la mia location è distante dalla mia città circa 30 minuti, quindi facendolo di sera potrebbe essere pericoloso per chi volesse bere e gli anziani andrebbero via troppo presto e noi vorremmo che tutti si divertissero compresi i bambini perché ne abbiamo molti. Abbiamo 10 nipotini e quindi la sera sarebbe difficoltoso se a loro prendesse il sonno! Devi valutare i pro e i contro per la vostra situazione.. Per quanto mi riguarda sia la sera che la mattina sarà bello, ci sono solo dei cambiamenti logistici che vi faranno decidere presto! Auguroni ❤️
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo serale a settembre
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sinceramente di tutto ciò che erano parenti e le loro opinioni me ne sono fregata, il matrimonio è il nostro se vogliono venire bene altrimenti pazienza.. Noi addirittura ci siamo sposati di domenica sera e gli invitati sono iniziati ad andare via intorno a mezzanotte/ mezzanotte e mezza xo la famiglia stretta sia mia che di mio marito sono rimasti con noi sino alla fine..
    Tanto ricordati che se stai a sentire le opinioni dei parenti non fai quello che piace di più a te e poi avranno sempre da dire quindi fai quello che vuoi tu e il tuo fm 😉

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, l’illuminazione c’è e mi ha colpito molto l’effetto che fa di sera
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio da quì è sorto il mio dubbio nel cambiare o meno 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che la tua location sia perfettamente illuminata e di sera ha senz'altro un fascino assurdo. Io non avrei dubbi!😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema è che non so quanti invitati si possano fermare oltre la mezzanotte 😅 giusto il tempo del buffet dei dolci.. ho quasi tutti gli zii contro
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco la mattina ma perché essendo un giorno speciale voglio godere di ogni singolo minuto
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico di no xke alla fine abbiamo sposato alle 5 poi tra chiesa auguri e foto arrivati in agriturismo alle 19.30 ma abbiamo finito che erano le 2 del mattino passate.. sembra che il tempo sia minore invece alla fine X me si equivale a un matrimonio mattutino
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’atmosfera che si crea piace molto anche a me, per questo all’inizio sono partita convinta di farlo serale.. solo che la location è praticamente tra le montagne, quindi resteremo nel buio assoluto 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbi per cosa? 😊 Io ho scelto per la sera, ho tutta la giornata per prepararmi e godermi i preparativi soprattutto, e poi la bellezza delle luci di sera... È un'altra cosa 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato il 7 settembre di sera e non cambierei la mia scelta per nulla al mondo...l'atmosfera del tramonto, le candele e le catenarie di luci alla sera...pura magia ❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti è sembrato che la giornata passasse più in fretta facendolo di sera?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di sera e lo rifarei altre mille volte..
    io non volevo alzarmi all’alba e arrivare già stanca alle 10 del mattino 😂 almeno così ho fatto le cose con calma e mi sono goduta ogni secondo 🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, questo pure è vero 😄😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non penso sia così, i matrimoni di mattina la maggiorparte terminano alle 19:30/20 ,gli invitati sono stanchi dopo una giornata intera, la sera invece ci si intrattiene di più e a parer mio si ha più voglia di divertirsi 💃🕺 poi penso che la durata non sia un pregio....sono stata a matrimoni infiniti e noiosi da sembrare quasi un sequestro di persona 😅 ...pieni di momenti morti ...non credo che il matrimonio riesca meglio se sia di mattina e peggio se sia di sera o viceversa ,ciò che rende un matrimonio ben riuscito è l organizzazione 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dubbio che mi sta sorgendo è sul fatto che, facendolo serale è come se durasse di meno e ti godi di meno la giornata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,i dubbi ci stanno tutti è normale ,io ho optato per un matrimonio serale perché lo trovo più elegante inoltre ci sposeremo in una villa antica e trovo che sia più indicato un matrimonio serale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione