COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Kristina
Sposa Abituale Aprile 2019 Cosenza

Meches in gravidanza ?

Kristina, il 9 Gennaio 2021 alle 10:25 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze sono alla 15 settimana e prossima settimana vorrei fare le meches alle punte dei capelli. Dite posso farle ? Ho i capelli ormai in condizioni pietose .. ho chiesto alla mia parrucchiera qualcosa senza ammoniaca e mi ha detto si che ha un prodotto che che può usare ma ho qualche dubbio . Grazie a chi mi rispondera Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 10 Gennaio 2021 alle 03:59
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Stai tranquilla, lavoro nel settore e ti posso garantire che non c'è assolutamente nessun problema a farle 😊 in primis perché non toccano la cute, in secondo luogo perché ora c'è talmente tanta scelta sul mercato a livello cosmetico che non si fa fatica a trovare qualcosa che vada bene in gravidanza anche se dovesse toccare il cuoio capelluto... L'unica cosa che potrebbe crearti "problemi" è l'odore se magari può darti fastidio, ma anche in quel caso stai sicura che l'odore non complica la condizione del bambino..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Idem stessa cosa! E ho la mamma parrucchiera, non mi avrebbe mai fatto qualcosa di dannoso
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    Io durante la prima gravidanza le ho fatte e non ho avuto nessun problema! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Se non toccano la cute stai tranquilla! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao. Anche a me avevo assicurato di non toccare la cute ecc ecc.. ma non mi sentivo tranquilla quindi per tutta la gravidanza non ho fatto niente. Solo tagli 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen Online ·
    • Segnala
    Io ho fatto il balayage in gravidanza!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Sempre fatte in gravidanza le meches!!!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Certo Kristina che puoi farle! Vai tranquilla! In più le mesches non toccano neanche le radici del capello quindi sono 100% sicure anche se fossero con ammoniaca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti