Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Maggio 2024 Como

media prezzi make up e parrucchiera

Laura, il 30 Settembre 2023 alle 16:00

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ciao mi date un'idea di prezzi per Make Up e acconciatura? Ho paura di non essere in grado di valutare e incappare in fregature. Grazie a tutte
Ciao mi date un'idea di prezzi per Make Up e acconciatura? Ho paura di non essere in grado di valutare e incappare in fregature.
Grazie a tutte

44 Risposte

• R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco e parrucchiera verrebbe 750. + 350€ di prove a parte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo trovato sai 350 ai 450 solo per il trucco... fortunatamente poi mi è stato regalato. Il parrucchiere essendo il mio di fiducia storico mi ha fatto un ottimo prezzo.. Una mia amica ha speso 500€ trucco e parrucco quindi ti consiglio di trovare qualcuno che faccia entrambe le cose per risparmiare
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Rimini
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 300 trucco (con una prova ma che sarebbe durata finché non trovavo la cosa giusta per me) compreso del trucco per la mamma. E 250 la parrucchiera con 2 prove. In questo caso la mamma è a parte.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 360 per MUA e 500 per acconciatura. Era compresa la mia mamma.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    400€ per parrucchiera mi sembrano tantissimo no?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora ci siamo...io ho un preventivo per il trucco a 190€ con prova e trucco anche per mamma o testimone, poi un preventivo compreso anche di parrucchiera 450€ e ho una prova gratuita omaggiato grazie alla convenzione che hanno fatto con il negozio in cui ho preso il vestito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , la parrucchiera mi ha chiesto €400 con una prova inclusa e acconciatura di una persona a mia scelta la MUA €200 con una prova inclusa. Per la prova verrà lei da me a casa
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto anche dalla tua zona. Io ho pagato 200 euro in trucco compreso la prova e trucco mamma della sposa
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto circa sui 600 entrambi con 3 prove parrucco e 1 trucco, trattamento il giorno prima e trasferta in location.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 350 euro dalla mia parrucchiera comprensivi di spostamento in location e 2 prove e 295 € trucco mio e di mia mamma comprensivo di prove trucco (in teoria 1,ma mi ha fatto una seconda prova “ridotta” per far quadrare le sfumature sull’occhio che non mi hanno convinta molto alla prima)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2024 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    A me hanno preventivato circa 350€ per parrucchiere e 150€ per il trucco.. entrambi i preventivi hanno una prova compresa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200/250€ a testa però puoi fare dei pacchetti e stare sui 300€ entrambi oppure andare tu da un parrucchiere che non ti conosce e farti fare un’acconciatura solo da invitata e con 50€ te la cavi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione