Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donato
Sposo Novello Luglio 2015 Catanzaro

Meglio Crociera o Vacanze all'estero?

Donato, il 24 Giugno 2014 alle 11:29 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Salve a tutti..

per la Vs. luna di miele state optando per la crociera (comoda, rilassante), o viaggi all'estero?? Io vorrei organizzare un tour in Cina... che ne pensate??

12 Risposte

Ultime attività da Titti, il 25 Giugno 2014 alle 12:20
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio....metà ignota ma viaggio.No alla crociera. ..per il momento.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo entrambi...prima crociera x un po di relax e appena sbarcati subito volo x passare una settimana in turchia....
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per un viaggio all'estero perché a entrambi piace visitare le città e con la crocera puoi farlo a malapena.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo andare a parigi,il mio tesoro in crociera...alla fine ha vinto lui quindi.....meta Grecia-Croazia!!!!nn vedo l'ora

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Ho fatto entrambe le esperienze e per quanto sia stata inaspettatamente positiva quella in crociera, è un tipo di vacanza che non ha il sapore di un vero viaggio, quello con qualche scomodità o imprevisto,quello dove macini km ogni giorni ma che ti fa addormentare la sera appagato... Però è anche vero che alcune mete le visiterei più in crociera che via terra, come i Caraibi o i fiordi norvegesi
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito la crociera così da vedere diversi luoghi!!! Non vedo l'ora anche xké durerà 12 giorni! !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, per me la crociera è un esperienza si, ma non un vero viaggio. Per fare un vero viaggio bisogna avere il tempo di visitare i luoghi. Chi va in crociera ingrassa e basta, sta tutto il tempo a mangiare e bere...non so io ho bisogno di un po' di avventura, di stare a contatto con le usanze del posto...una volta abbiamo fatto un viaggio last minute in un resort tutto compreso in Grecia...beh invece che mangiare al buffet internazionale serale, camminavano tutte le sere 30 minuti fino al prossimo villaggio e mangiavano alla taverna locale cose buonissime. Da lì abbiamo capito basta resort, basta villaggi, men che meno crociera...in vacanza voglio libertà, avventura e meraviglia...ma dipende dai gusti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti unire il rilassante della crociera come finale del tour in Cina, andando qualche giorno in una località di mare..

personalmente non amo le crociere, ma volendo anche rilassarci, abbiamo scelto tour + mare e relax Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto dai gusti personali...noi non amiamo per nulla le crociere...e poco i villaggi, e per questo ci facciamo un super tour in Sudafrica! Se vuoi proprio il relax assoluto io sceglierei sempre un villaggio e mai la crociera! Non so non mi ispira per nulla...e poi tra i miei conoscenti non ho persone che me ne parlino così tanto bene da farmi venire la voglia di andarci in crociera! Questione economica...secondo me spendi meno cmq in un villaggio!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Donato! Ovviamente è una decisione che va presa in base ai gusti personali, sono due opzioni molto diverse! Personalmente non amo le crociere (così come non amo i villaggi turistici) perchè non mi piacciono i luoghi molto affollati di turisti e le cose molto organizzate. Con la crociera si vedono molti posti, ma secondo me non li si vivono. Con un'escursione giornaliera è difficile assaporare i molti aspetti di un luogo!

Io sono sicuramente per il viaggio itinerante, possibilmente fatto in autonomia, quindi sceglierei la Cina! Smiley winking

• Rispondi
  • Fortunella
    Sposa Saggia Maggio 2015 Trapani
    Fortunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po da quanto budget si ha a disposizione x il viaggio di nozze. Andare in crociera é di certo più economico del viaggio all'estero. Noi x motivi di budget andremo probabilmente in crociera anche se il nostro sogno rimane new work, Miami e crociera dei Caraibi!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mèvì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All estero sicuramemteeeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione