Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso

Meglio Cucina o Location?

Fabiola, il 15 Dicembre 2020 alle 00:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao ragazze!! Avrei bisogno di un consiglio: consigliate di puntare di più su una bella location o su una buona cucina? Il mio compagno ed io ci siamo imbattuti, dopo molte ardue ricerche, in due locations, entrambi ville con la propria cucina. La prima è super top dal punto di vista del servizio e...
Ciao ragazze!! Avrei bisogno di un consiglio: consigliate di puntare di più su una bella location o su una buona cucina? Il mio compagno ed io ci siamo imbattuti, dopo molte ardue ricerche, in due locations, entrambi ville con la propria cucina. La prima è super top dal punto di vista del servizio e della cucina, ma è un po piccolina e il piano B in caso di pioggia potrebbe starci stretto causa spazi limitati (punta molto sul giardino). La seconda è molto più grande e con molti spazi interni anche per appunto mal tempo, ma la cucina è molto più basica e dalle foto i piatti non sembrano un gran che... non sappiamo cosa scegliere! Voi cosa preferireste? Che consigli mi date??? Grazie mille in anticipo!

Le due locations sono: Villa Foscarini (la prima) e Villa Revedin (la seconda), entrambe in Veneto, provincia di Treviso.

43 Risposte

• L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😉 poi se vi va fateci sapere come vanno le prove ☺️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow non sapevo si potesse fare! Grazie per i suggerimenti! Vedrò di chiedere a queste due location se si può fare!!👍🏻
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi nella prima location avevamo chiesto a pagamento di provare la loro cucina perché non la conoscevamo e ci hanno offerto loro il pranzo di “prova” nella seconda che poi abbiamo scelto la conoscevamo già e siamo stati ad una fiera sposi da loro che faceva provare la loro cucina a prezzo stracciato. In un’altra location che poi abbiamo subito scartato per vari motivi siamo andati a pranzo io e il mio fm e abbiamo provato un po’ di piatti e a fine pranzo abbiamo parlato con il titolare per avere maggiori informazioni. Ci sono tante soluzioni per provare la cucina m, ma credo sia fondamentale prima di firmare un contratto specie se non si è mai provato il loro modo di cucinare perché i piatti in foto possono anche essere belli, ma devono essere anche buoni 😉
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo consiglio! Ma si può chiedere di provare il menu prima ancora di confermare? Ho letto che per questo passaggio lo si fa qualche settimana prima delle nozze!
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra una location bellissima, ma semplice in cucina ed una bella, ma con cucina strepitosa abbiamo scelto la seconda e ne siamo più che convinti. Le persone se mangeranno male si ricorderanno solo quello del matrimonio, se mangiano bene si godranno tutto almeno questo è il mio pensiero ☺️ Io ti consiglierei di provare la cucina prima di confermare
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, noi siamo da Feltre (provincia di Belluno), che dista a circa un'ora da queste due ville. Villa Revedin è la struttura attaccata a Villa Foscarini! Sono entrambe belle ma appunto quest'ultima ha spazi interni più grandi per un piano B. Ma Villa Foscarini ha un servizio migliore e il menu che ci ha proposto anche sembra migliore... che stress!😩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente più importante la cucina! Alla fine un invitato si ricorda se ha mangiato bene e se si è divertito!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei di Treviso? Anch'io vivo a Treviso...noi ci sposiamo in villa Caprera a castello di Godego ❤️
    Villa foscarini sentito parlare tanto e bene...mentre riguardo l'altra sinceramente non la conosco.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità non so se si può chiedere con certezza un assaggio del menù prima del contratto, però una mia conoscente l'ha fatto. Secondo me dipende dalla location.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh per la maggior parte saranno parenti di una certa età... grazie per il consiglio! Non sapevo neanche che si potesse chiedere un assaggio del menu prima di aver confermato!👍🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la scelta dipende anche dal tipo di invitati: se avete la maggior parte degli ospiti poco giovani sicuramente preferiranno un'ottima cucina. Se invece gli invitati sono giovani baderanno maggiormente all'aspetto estetico della location. Il mio consiglio: se non siete convinti visitate altre location, oppure chiedete una prova del menù, prima di firmare il contratto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione