Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Meno 25 gg ed è arrivata lei, l'ansia 😱

Federica, il 4 Settembre 2021 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ero serena fino a ieri, poi dopo la prova parrucco mi è salita un'ansia tale che ho dormito malissimo nonostante la camomilla 😱 la mia ansia non è dettata dai preparativi ma dalla suocera che si intromette 🙄 ieri voleva che cambiassimo nuovamente la disposizione dei tavoli (dopo che 10 gg fa li aveva visionati e ci aveva dato l'ok) perché due persone non parlano piu con altri parenti seduti allo stesso tavolo...le ho detto che ormai ho fatto gia i segnaposti e quindi la disposizione tavoli resta quella...ma mi è salito il nervoso e l'ansia per tutto il resto della serata...🙄 dovrebbe essere il nostro periodo piu bello invece mi sto esaurendo

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Settembre 2021 alle 19:24
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è scontato dirlo e non è facile farlo ma bisogna imparare a fregarsene di cosa dicono e pensano gli altri … l’importante è che siate sereni voi e basta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti rovinare questo periodo… entra in modalità zen e lasciala parlare… siete voi due a dover scegliere ed è il vostro matrimonio 😍😍 state tranquilli e godetevi i vostri ultimi preparativi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un consiglio lascia scivolarti addosso Ste cose
    Andate Vanti x la vostra strada e basta
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ho l'ansia scaturita da mia madre, che nei ultimi giorni mi ha fatto pesare la scelta della location della cerimonia (io e il fm abbiamo scelto il teatro, lei voleva che ci sposiamo in chiesa ma non siamo religiosi..) fino al ricevimento (dal menù fino alla disposizione dei tavoli...e chi vuole al suo tavolo!). Tutto ciò mi ha creato una agitazione terribile perché vorrebbe essere coinvolta ma vorrebbe ribaltare tutto e decidere per noi.. Cosa che fino a ieri non mi è andata più perché alla fine le ho detto che le decisioni finali le prendiamo noi.. Un consiglio? Fai quello che vuoi veramente, indipendentemente da quello che pensa la gente, perché va bene l'emozione e l'agitazione ma senza farci venire la GASTRITE per qualcuno. Il matrimonio è il vostro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione