Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano

Meno 65 giorni ❤️

Alessia, il 27 Giugno 2022 alle 23:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Cosa avete preparato al vostro matrimonio di particolare

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Giugno 2022 alle 11:05
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto quasi tutto fai da te ☺️ Nelle nostre partecipazioni abbiamo messo una nostra foto con il nostro gatto annunciando il matrimonio, poi le nostre bomboniere saranno solidali, faremo beneficenza ad una colonia felina della mia città (amiamo i gatti 😻), il nostro tableau sarà con i quartieri della nostra città (Roma) ed il nostro guestbook sarà il gioco Jenga, dove ognuno dovrà scrivere su un mattoncino la sua dedica 🥰 sono le piccole cose quelle a cui ci siamo dedicati di più ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh forse di particolare è il nostro tema perché facciamo a tema fate della marca Les Alpes dato che siamo collezionisti. Certo abbiamo fatto solo alcune cose a tema, poche ma buone non tutto. E' un tema non molto usato anche perché le fate Les Alpes non sono conosciute come altre cose.

Di particolare poi penso sia proprio la data ovvero 8 dicembre e matrimonio durante la messa.

Poi non saprei il resto è abbastanza sul classico

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me mancano 16 giorni ed il mio matrimonio è stato tutto un po un fai da te... mi sono impegnata tanto e ho realizzato io le bomboniere che saranno delle scatoline con dentro confetti, una bottiglietta che conterrà delle spezie che fanno mia mamma e mio suocero, e infine una pergamena in cui ci sarà scritto che questo è solo un gesto simbolico, ma che il costo preventivato per le bomboniere, lo doniamo ad un associazione che aiuta le donne incinte in difficoltà (CAV CENTRO AIUTO ALLA VITA)
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-62 giorni!

Ancora nulla, però l'idea è quella di stampare delle nostre foto formato polaroid da mettere sui Tavoli e sul tableau. Noi non abbiamo un tema, ma abbiamo scelto come nomi dei tavoli le città nelle quali abbiamo vissuto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione