Aiutooo domani mi sposerò in comune solo noi e I testimoni.... non festeggeremo perché il grande giorno sarà il 29 aprile! Ma sono in ansia non mi sento bella w tantomeno presentabile... però una cosa positiva c'è dopo 6 anni di chemioterapia e testa pelata finalmente sono riuscita ad andare dal parrucchiere!!! Io non mi vedo bene lo stesso... ma visto che la community è una famiglia è mi avete sostenuta tutti questi mesi vi posto le foto del mio nuovo look 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Visualizza messaggio citato
Grazie roby!!¡ raggiante può essere bellissima purtroppo no 😥
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma tu sei una sposa, una sposa fortissima è bellissima 😍 tutte noi, non vediamo l’ora di vedere ogni cosa! Viviti quest’emozione alla grande ❤️❤️
Si grazie mille ma non metterò niente non mi sento una sposa 😥
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta, che emozione, manca pochissimo 😍😍😍😍😍 io per esempio adoro i cerchietti e quando avevo il bob, non ne potevo fare a meno..ci hai pensato? 😘😘😘
Forza Roby!!! Poche ore al grande giorno! Avrai magari qualche accessorio? Un cerchietto, fermaglio, orecchini, collana? A volte basta un dettaglio per vedersi meglio 😊 altrimenti un po’ di trucco e un sorriso emozionato e via a firmare!