Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Mentre gli sposi fanno le foto, gli invitati?

Giovanna, il 15 Novembre 2017 alle 12:28

Pubblicato in Ricevimento di nozze 45

Ragazzeeee una domanda dopo la cerimonia in chiesa, andremo a fare le foto, mentre faremo le foto penso un paio d'orr, gli invitati che si avviano al ristorante, cosa faranno? Io farò servire un aperitivo per intrattenerli ma basteràVoi ci avete pensato? Consigli? Cmé chi fa un piccolo rinfresco a...
Ragazzeeee una domanda dopo la cerimonia in chiesa, andremo a fare le foto, mentre faremo le foto penso un paio d'orr, gli invitati che si avviano al ristorante, cosa faranno? Io farò servire un aperitivo per intrattenerli ma basteràVoi ci avete pensato? Consigli? Cmé chi fa un piccolo rinfresco a casa dopo la chiesa gli sposi nel frattempo fanno le foto ma a me non piace...

45 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per noi é lo stesso
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, un aperitivo con coctail e qualche sfizio,il buffet si apre con noi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Marzo 2018 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! un paio d'ore mi sembrano molte.... cmq noi mentre faremo le foto abbiamo organizzato un aperitivo - antipasto ( a tavola partiremo quindi direttamente dai primi) ma abbiamo calcolato un ora e onestamente abbiamo l'idea di andare a godercelo anche noi.. Smiley winking le foto le faremo nei vari momenti, sicuramente anche alla fine in modo da non stare troppo in giro all'inizio....

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,non per evitare questo intoppo,faremo le foto durante il pranzo,tra una portata ed un altra e saranno veloci,useremo il bosco che circonda la location come "set" e in accordi con la fotografa non staremo via per ore intere,ma un ora basterà....altre foto le faremo nel tragitto tra chiesa e location(50 minuti di distanza) nel vigneto dei miei in modo tale da non far aspettare al caldo gli invitati,visto che la location apre l'aperitivo all'arrivo degli sposi

    nel tuo caso potresti pensare ad un piccolo rinfresco fuori dalla chiesa,voi sposi fate un brindisi e poi partite per le foto...

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace come idea.. Noi faremo arrivare al ristorante gli invitati, dopo max 15 minuti arriviamo noi in modo che siano arrivati tutti quanti x accoglierci e apriamo il buffet con l'aperitivo. Poi cmq noi le foto le faremo direttamente in location..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma serviranno l'aperitivo vero e proprio senza di voi? Io sono stata a due matrimoni di recente e ti dico la mia: al primo non ci hanno offerto nulla e siamo stati 3 ore ad aspettare gli sposi, una noia mortale; al secondo invece c'era l'aperitivo e 2 ore sono volate senza accorgercene! A noi il ristorante ha detto che non aprono il buffet se prima non arriviamo noi, così abbiamo deciso con il fotografo di scattare le foto in un posto vicinissimo al ristorante che nel frattempo servirà un pre-aperitivo e così non faremo aspettare molto gli ospiti!

    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante ci ha detto di fare le foto nel tempo che loro serviranno il buffet e il buffet che abbiamo scelto è da ca 45 minuti (poi dipende anche dagli spostamenti che dovete fare)
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando noi nn ci saremo faranno un aperitivo di intrattenimento con tartine succhi prosecco giusto x intrattenimento prima del nostro arrivo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche io farò l aperitivo che inizierà alle 13.30. La cerimonia termina max le 12 alla location metterò come orario le 13.30( dista ua 20ina di minuti) gli invitati verranno o con noi a fare le foto o se ne andranno a casa. Noi comunqie arriveremo verso le 14 si spera
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, anche noi ci siamo posti la stessa domanda. È per questo che faremo servire pure noi un aperitivo... la struttura ci ha detto che però sarà servito all arrivo di circa il 50%degli ospiti. Al che abbiamo scelto di offrirgli delle granite man mano che arrivano,(è un'idea anche da far fare in alternativa davanti la Chiesa, è una cosa carinissima secondo me), poi allarrivo del 50% si apre l'aperitivo con cose da bere e da mangiare. Puntiamo tuttavia anche all'animazione per cui ci sarà l'angolo photoboot (realizzato da noi cosi ammortizziamo i costi) e ritrattista che li impegna, e magari un maghetto che gira facendo qualche trucco di magia. Sto aspettando i preventivi del pacchetto animazione...ci terremo aggiornate anche perche come te credo che sia una fase importante da organizzare perche tutte le volte gli invitati in quella fase del matrimonio si scocciano e lamentano, io per prima xD
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto aprire l'aperitivo e avevamo la musica e gadget vari per fare le foto.... in ogni caso il vino intrattiene sempre 😂
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che noi faremo tutto in un'unica location ma noi faremo continuare l'animazione, i photobooth, gli ispy etc
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh scusa ma io aprirei prima il pranzo e poi andrei a farmi le foto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione