Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma
Alessia, il 3 Febbraio 2025 alle 11:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Noi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
Noi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?

42 Risposte

• Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiii 😅😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un primo con carne e uno vegetariano ma senza ragionarci troppo, semplicemente ci piacevano queste due alternative. Considera che di solito il catering/ristorante ha sempre delle opzioni a disposizione per chi è vegetariano o per chi ha intolleranze
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo anche noi questo era solo un mio dubbio su come sarebbe meglio fare, anche se siamo tutti carnivori.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutti carnivori 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi ci saranno menu per le varie allergie, è solo un mio dubbio se fare già di partenza un menu di primi di carne oppure fare 1 e 1…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Anche noi abbiamo scelto un menù di carne ( ovviamente con le variazioni per chi aveva altre esigenze). Alla fine abbiamo scelto un primo con la carne e uno vegetariano..innanzitutto perché ci sembrava troppo pesante due primi di carne con il secondo di carne, e poi per fare in modo che anche i vegetariani presenti potessero mangiare il primo che avevamo scelto noi senza variazioni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei semplicemente quelli che alla prova vi sembrano più buoni e più "apprezzabili" da tutti.. sicuramente uno di carne e uno vegetariano risultano più "vari". Se poi dovessi avere dei vegetariani di solito la location fornisce un' alternativa.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi entrambi di carne e poi metti ovviamente a disposizione delle opzioni vegetariane da fare solo per chi le preferisce.

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei sicura che tutti mangiano carne farei Uno carne e Uno vegetariano...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggeremo in toscana ed abbiamo scelto un menu tutto carne! ovviamente abbiamo dato la possibilità agli ospiti di scegliere un menù vegetariano per chi lo preferisce oltre ovviamente alle modiche per intolleranze ed allergie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione