Ciao tesoro noi abbiamo scelto sia pesce che carne....abbiamo optato chi non mangia pesce o carne quindi fatto così 2 primi,poi 2 menù pesce e carne con contorno verdure😄
Visualizza messaggio citato
Sì! Ovviamente ci sarà un’alternativa di carne per chi non lo gradisce… ma al momento l’unico a non mangiarlo è mio fratello 😅 Stiamo solo in ansia per il problema dell’epatite di questi giorni… Se la situazione non migliora dovremmo rinunciare alla barca dei crudi di mare. Altra tradizione napoletana!
Io anche, ma soprattutto il nostro sarà un matrimonio internazionale, e io ci tengo che gli ospiti stranieri possano provare la cucina piemontese, che spesso non è famosa.
Noi abbiamo fatto un mix, perchè siamo entrambi amanti del pesce ma a molte persone invitate non piace... quindi per accontentare tutti abbiamo fatto buffet di antipasti misto, un primo terra e uno pesce e il secondo carne
Visualizza messaggio citato
Noi avremmo antipasto a buffet con varie isole...poi 2 primi,sorbetto,un Secondo con due contorni,buffet di frutta con la cascata di cioccolato e la Torta☺️
Ciao Alessandra😘, ho votato pesce solo perché per il matrimonio abbiamo preferito un menù un po’ più ricercato ma in realtà avevamo varie opzioni per tutti i gusti. Sicuramente però con il menù di carne si accontentano tutti!