Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli

Menù

Roberta, il 15 Luglio 2020 alle 13:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Voi che menu avete scelto per la sera ?
Io faccio la sera e nn ho voluto fare il solito matrimonio seduti per ore ore e sempre le solite cose e poi tanto mangiate che viene buttato . Ho fatto un grande buffet con salumi formaggi ecc tutto servito e poi fritti misti cuoppi di pesce tutto fritto davanti agli invitati e tante altre cose e poi ho fatto 2 primi piatti che vengono spadellati dal vivo e poi buffet dolci confettata torta amaro angolo cubano . Voi che dite va bene così ?

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 16 Luglio 2020 alle 00:03
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un'ottima scelta, non si può fare un buffet faraonico e poi proseguire con tante portate come se non si fosse mangiato nulla prima... in questo modo si dovrebbero evitare gli sprechi, come giustamente osservi tu, e la cena sarà più snella e veloce.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci siamo sposati di pomeriggio e per cena abbiamo fatto un aperitivo di benvenuto (frittini fatti al momento, stuzzichini vari ecc) e una volta seduti abbiamo fatto 1 antipasto, 2 primi e 1 secondo. A seguire torza e buffet di dolci ma da in piedi, non seduti! Anche noi volevamo accorciare il più possibile la cena e devo dire che le attese sono state rispettate, ci siamo seduti alle 20 e alzati prima delle 22 Smiley sexy

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo stesso!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me benissimo! Mi viene voglia di farlo anche io cosi!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Farò anch'io solo cena, e abbiamo scelto buffet di antipasti misti (carne, pesce, formaggi, fritti, ecc) poi a tavola ci sarà un bis di primi e un secondo con contorno. Niente confettata, ma buffet di dolci e frutta e ovviamente la torta 😊
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io farò la sera e sarà buffet di aperitivi e Antipasti 2 primi al tavolo e 1 secondo e buffet dei dolci con fontana di cioccolato e Candy bar e confettata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto buono! Un matrimonio un po’ originale 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimo 😋
    Vengo anch’io!!!!!!
    PS forse aggiungerei degli spiedini di gamberoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione