Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Christina
Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza

Menu

Christina, il 1 Giugno 2022 alle 23:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Dovrei fare il menù! Sono in difficoltà nel senso che ho 2 primi un risotto con i fiori di zucca e l'altro sarà una calamarata! Per chi non mangia il pesce ho scelto i ravioli! Stessa cosa x il secondo che ho scelto il pesce e chi non mangia il pesce sceglierà il controfiletto!! La mia domanda è com'è scriverlo sul menu????

10 Risposte

Ultime attività da Catia, il 2 Giugno 2022 alle 18:26
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro menù stampato era unico per tutti. Poi il catering sapeva chi era vegano, vegetariano, allergico, chi non mangiava pesce...altrimenti diventava un caos...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto in fretta, volevo dire "caos" e "salute".
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei menu le alternative non si scrivono mai, altrimenti diventa un servizio su ordinazione e finite nel csos
    Molto semplicemente, ci si informa prima su chi non mangia pesce per motivi di sslute

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metterò l'opzione secondo a scelta perché altrimenti diventerebbe il caos e saprebbe più da ristorante sotto casa che da pranzo di matrimonio. Chiederemo prima in fase di conferma agli ospiti se mangiano o meno pesce, se sono vegetariani o se hanno qualche allergia e ci organizzeremo con il catering per far portare loro un'alternativa direttamente al tavolo quel giorno. Il menu lo manterremo uguale per tutti.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menu uguali per tutti: per tutte le alternative i piatti verranno spiegati a tavola al momento. Così farà la nostra location
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul menù verranno scritte solo quelle per tutti. Al momento delle conferme dovrete chiedere se ci sono allergie varie o comunque se non mangiano carne e riferirlo alla location che si occuperà del resto 😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Sul menù scrivi le portate previste per tutti
    Per eventuali esigenze saranno gli ospiti stessi a riferirtelo,o potresri chiedere loro se hanno esigenze particolari. In quel caso a loro verranno servite le alternative 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente quando chiedo la conferma ed eventuali allergie, mi faccio dire se preferiscono menu carne. Così per quel giorno sarà tutto organizzato senza dover poi prendere 'ordinazioni'.
    • Rispondi
  • Christina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Christina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaa non ci ho pensato!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverei: secondo a scelta tra questo e quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione