Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2023 Imperia

Menù ricevimento

Emanuela, il 17 Agosto 2023 alle 10:51

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Ciao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
Ciao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee

41 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno per ogni invitato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbe piaciuto farlo a forma tonda a persona ma sinceramente non mi andava di spendere altri soldi per una cosa che va cestinata subito quindi unico menù al centro tavola
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qui da noi si usa un solo menù a centrotavola
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo fatto un menu a persona per motivi estetici visto che i menu erano colorati ed avevano le nappine quindi ogni persona aveva un colore di nappina diversa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto semplice cartoncino per tutti da mettere ad ogni posto. Abbiamo fatto noi la grafica con canva e portati a stampare. Spero vengano bene. Avrei anche fatto uno solo per tavolo però visto che non ho fatto né wedding bag né segnaposto, almeno il menù meglio uno ciascuno perché sennò è pure brutto che si passano il menù dato che sicuramente appena seduti vanno a guardare quello.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una via di mezzo. Avevo i tavoli da 7/8 persone e ne ho messi 3 per tavolo. Più che altro perché li ho stampati io in ufficio da un amico, tagliati e assemblati, ci ho messo una mattina intera.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora perché ci penserà la location e stabiliremo tutti i dettagli a dicembre però a me piacerebbe uno a persona così funge anche da segnaposto magari con un Nastrino e l'iniziale dell'invitato
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo tavolate da 20/30 persone e ci saranno 5/6 menù per tavolo. Il nostro menù sarà stampato su cartoncino dalla location

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io ne ho fatto uno per ogni invitato, in realtà ci ha pensato la location a fornirli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione