Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia

Messaggi strani

Simona, il 19 Agosto 2016 alle 23:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 58
Buonasera a tutte... non riesco a dormire, oggi è successo un fatto molto strano. Nel pomeriggio arriva un sms al mio compagno da un numero di una cabina telefonica, con scritto queste parole: LA TUA COMPAGNA SIMONA TI TRADISCE Ho capito che arriva da una cabina perché il numero non è completo e poi non riesco ne a richiamare ne a rispondere al messaggio. È comunque qualcuno che ci conosce e non potendo rispondere al sms ho scritto su Facebook un bel messaggio chiaro taggando anche il mio compagno. Così se anche non siamo amici su fb sarà amico/a con lui. Ho scritto IO TI TROVERÒ Non mi tocca più di tanto perché non è la verità ma hanno colpito la persona sbagliata!!

58 Risposte

Ultime attività da Lory, il 22 Agosto 2016 alle 09:22
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto un'esperienza simile le prime settimane che stavo con fm. In pratica la nuova ragazza del mio ex, in maniera anonima, aveva messo in giro la voce che io e lui ci sentivamo di nascosto e che quindi sia lei che il mio fm erano stato traditi. Il mio ex chiamò incazzato il mio ragazzo credendo che a mettere in giro la voce fossi stata io per farli litigare e che avevo raggiunto l'obiettivo perché lei lo aveva lasciato. Per fortuna il mio fm, dopo avermi chiesto chiarimenti, mi credette subito e la verità venne a galla.Quindi non abbatterti, abbi pazienza, se tra di voi c'è fiducia niente intaccherà il vostro rapporto. Soprattutto perché i msg anonimi, a mio avviso, sono solo scherzi di cattivo gusto. Se chi scrive è davvero "un amico" che vuole mettere in guardia qualcuno a cui tiene, fidati, non lo fanno di certo in maniera anonima, ma anche a costo di litigare lo fanno di persona.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho conosciuto il mio fm e lui mi corteggiava ho fatto saltare il nostro primo appuntamento perché mi era stato riferito da persone di cui mi fidavo che lui se la faceva con una mia collega con cui tra l altro io proprio non andavo d accordo. Lui ha sempre negato e giurato che fosse interessato solo a me... dopo ben un anno ho capito che le persone di cui mi fidavo non erano molto oneste e sincere grazie ad una serie di eventi e strane coincidenze che mi hanno fatto aprire gli occhi. Ho contattato di nuovo quel ragazzo e siamo usciti insieme e da quella dera di luglio di 4 anni fa non ci siamo più lasciati.... l amore vero vince sempre su tutto! Non ti curare di questa persona infelice e invidiosa e goditi la tua storia d amore... un bacione!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe... ma la gente te sta male davvero!!! Smiley surprise Smiley ups
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente dovrebbe farsi una vita, anzichè cercare di rovinare quella altrui. Senza parole...

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vuoi fare...la gente rosica!! Se poco poco ti vedono felice e soprattutto siete una coppia felice, la gente si sente autorizzata a fare cattiverie!! Mi dispiace che al mondo ci siano persone così negative e povere d'animo!! A me è capitato una cosa del genere 6 anni fa con una lettera anonima, su cui erano scritte le peggio cose su di me e piena di cattiveria! Io in quel periodo avevo appena cominciato a frequentare il mio fm...lui è stato così buono e sicuro di me,che mi è stato vicino e non ha dato retta a questo/a imbecille!! Da lì ho capito che ha un cuore d'oro e nonostante fossere i primi mesi di frequentazione,si è fidato di me!! L'amore vero vince sempre su tutto!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perché la gente è così cattiva?!?! l importante è che tu e lui siete sereni e uniti.

    • Rispondi
  • Marie
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manajj questi pazzi nel mondo Smiley sad
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahaah ok ci sto per la colletta!! Per ora siamo tranquilli e prendiamo la cosa sul ridere... ma se accade ancora io non rido più e lo/la troverò! !! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah!!! Non cacciarli tutti da sola però quei soldi, sono troppi per una persona del genere! Se vuoi organizziamo una colletta ahahahahahahah!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ho letto il messaggio la prima cosa che ho fatto è stato chiamare quel numero. Ma ovviamente risulta inesistente. Poi avevo una rabbia addosso che ho iniziato a cercare su internet come potevo capire da dove arrivasse quel numero. Lui era tranquillo, sa che non è vero siamo sempre insieme io lavoro tutto il giorno e quando sono a casa da lavoro o sono con lui o faccio i mestieri. Ma sai quanto mi piacerebbe sapere chi è la persona che lo ha scritto? Vorrei poter guardare nei suoi occhi e dirgli che è un /una poverino/a che mi fa pena , e poi gli darei i 10 cent che ha speso per mandare il messaggio e dirgli/ledi andare a comprarsi un po di dignità.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm credo sia una persona che vuole mettere zizzania. Magari una persona che è interessata a te o al tuo fm o qualcuno di amici o famigliari che non vuole vhe vi sposate? Cerca su internet la zona da dove proviene il numero magari ti fai un'idea.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita cara, mi spiace tanto perché è una situazione allucinante! Io farei così, non mi perderei a capire chi è stato ma ne parlerei con il cm e se tra voi due è tutto chiaro e siete tranquilli, allora fregatevene e andate avanti per la vostra strada Smiley smile vi auguro fortuna e felicità!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! Io comunque non concepisco come si faccia a scherzare su certe cose: mettere a repentaglio la tranquillità di una famiglia è una cosa che non tollero! Perché vuoi o non vuoi chiunque all'inizio si impressionerebbe!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato davvero uno scherzo di cattivo gusto, spero che non capitino altri messaggi. In tal caso andrò a fondo della cosa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero esistono ancora persone che fanno ciò? RIDICOLI... Se ci sono aggiornamenti in merito, tienici informate!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la cattiveria della gente è senza fine!!!
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Saggio Giugno 2017 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malignità e gelosieDevi stare al disopra di queste cose Non ti abbassare ai suoi livelli
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono ancora queste cose?Smiley surprise esistono ancora le cabine telefoniche?per un attimo leggendo quanto accaduto sono tornata indietro ai miei 13 anni..! Siamo ancora rovinati! !
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente non è solo invidiosa e proprio senza cervello ...chissà lo trovassi. ..mi raccomando presentalo a noi ...a sto simpaticone Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio queste cose. A me e fm qualche anno fa arrivavano chiamate anonime. A me dicevano che lui mi tradiva, era una voce femminile e si spacciava per l'amante. A lui dicevano che lo tradivo io. Che gente invidiosa che cerca di dividere le coppie. Purtroppo io non so chi è stato
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun corteggiatore o corteggiatrice. Solo amici e amiche di vecchia data sposati da anni. Però mai dire mai. Noi siamo tranquilli, sappiamo di essere fedeli l'uno all'altra, e questo scherzo ci ha fatto capire quanto sia invidiosa la gente nel vedere due persone stare bene insieme. Dopo tutte le tempeste che abbiamo passato i primi anni ora viviamo nel sereno e non sarà un sms del cavolo a rovinare tutto ciò che abbiamo costruito e vogliamo costruire insieme. Pubblicherò più spesso su Facebook quanto ci tengo a noi e che niente ci potrà separare. Anzi ora scriverò su Facebook che solo superman si nascondeva dentro una cabina telefonica per nascondere chi era veramente! ! Ahahahah a buon intenditore poche parole!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bei giochi... davvero!!! Poi presentacelo che ci facciamo una scampagnata.. dev'essere simpatico/a sto/a tizio/a. Avete corteggiatori o ex strani tu o il tuo fm? Penso anch'io che il tuo messaggio su fb sia arrivato a destinazione e se lo/a trovi poi digliene 4, nel frattempo ridici su Smiley laugh

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente... schifo
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente è fuori controllo!!!!Hai fatto bene.Scoprirai chi ha fatto sto scherzetto pessimo...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd ci stiamo facendo un sacco di risate io e fm!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie per l'aiuto
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima! Smiley sexy
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali perdere se fanno cosi è per farvi separare!!! Tu non devi allarmare quando ti arrivano SMS! E quando capiterà di nuovo vai dalla polizia e loro indagano d dove viene la cabina cosi ti diranno il luogo e scoprirai chi abita a quelle parti!!! Fidati...!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O gente che non è a posto col cervello
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente una persona invidiosa,o qlk ex corteggiatore che non è riuscito ad averti o una sua ex dal dente avvelenato
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Catania si dice : " u mala cchi fari" . Ovvero , la gente non avendo niente da fare, fa danno...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda non ho tempo da perdere... ma se dovesse succedere ancora vedrò di capire da dove ha scritto perché si può capire la zona tramite il numero e pian piano chiedere informazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione