Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia

Messaggi strani

Simona, il 19 Agosto 2016 alle 23:57

Pubblicato in Vita di coppia 58

Buonasera a tutte... non riesco a dormire, oggi è successo un fatto molto strano. Nel pomeriggio arriva un sms al mio compagno da un numero di una cabina telefonica, con scritto queste parole: LA TUA COMPAGNA SIMONA TI TRADISCE Ho capito che arriva da una cabina perché il numero non è completo e poi...
Buonasera a tutte... non riesco a dormire, oggi è successo un fatto molto strano. Nel pomeriggio arriva un sms al mio compagno da un numero di una cabina telefonica, con scritto queste parole: LA TUA COMPAGNA SIMONA TI TRADISCE Ho capito che arriva da una cabina perché il numero non è completo e poi non riesco ne a richiamare ne a rispondere al messaggio. È comunque qualcuno che ci conosce e non potendo rispondere al sms ho scritto su Facebook un bel messaggio chiaro taggando anche il mio compagno. Così se anche non siamo amici su fb sarà amico/a con lui. Ho scritto IO TI TROVERÒ Non mi tocca più di tanto perché non è la verità ma hanno colpito la persona sbagliata!!

58 Risposte

  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... è quella l'idea che volevo dare!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene... Questa è gente che sta diventando fradicia d'invidia internamente
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti parlo da agente di polizia.... dipende da quanto tu voglia andare a fondo nella cosa....
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah scusa ma il tuo messaggio mi fa venire in mente la telefonata di Liam Neeson in Taken!! "Io vi troverò.. E vi ucciderò!"
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente sta male..... Ma io dico se la tua vita è una schifo, cerca di migliorarla invece di rompere le p....a chi ne ha una sana!!!!! Io ho chiuso i rapporti con mia zia xk l sua invidia era oscena, e non sa fare altro che sparlare alle spalle, e inentarsi cose che non sa nemmeno!!!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma esistono ancora le cabine telefoniche, ma soprattutto ancora persone che inviano sms anonimi a chi deve sposarsi?! Sicuramente sarà arrivata la tua risposta , non preoccuparti Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in giro c ' è gente malata mamma mia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A il mio fm l'anno scorso è arrivata una lettera "anonima" in cui c'era scritto che il lo tradivo con un collega del lavoro...fortunatamente il mio fm non ci ha dato peso visto che abbiamo riconosciuto la scrittura e altri dettagli ed abbiamo capito che era del mio ex che dopo anni che sto col mio fm non si è dato pace del fatto che io lo avevo lasciato e cosi sperava di rovinare la nostra relazione ma non c'è la fatta Smiley xd Avete qualcuno che non vuole che state insieme?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nel 2016 e c'è gente che ancora va nelle cabine telefoniche a mandare sms anonimi che vergogna ! Comunque so che è difficile ma fregatene ! Anche a me è successo anni fa che una pazza ha continuato a mandarmi sms dove addirittura mi minacciava. Erano altri tempi ero più piccola e non ho denunciato ma avevo scritto sul mio blog appunto che avrei denunciato e alla fine ha smesso.
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.... Queste persone invece di pensare alle proprie vite pensano a mettere zizzania nelle vite altrui. Denuncia come già ti hanno consigliato
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che vigliacchi! ignorateli non meritano nemmeno un secondo del vostro tempo

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente di M esiste al mondo
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che la denuncia sia abbastanza inutile. Dubito pure per diverse ragioni che sia integrata la fattispecie della diffamazione...Se i messaggi continuassero forse per molestia..ma non credo che valga la pena impiegare le forze dell'ordine in queste baggianate. Lasciate che si occupino di veri reati, soprattutto la polizia postale che nel mio lavoro mi ha aiutato a scovare chi, ad esempio, ruba i soldi clonando le carte di credito o tramite fishing!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io denuncerei inizialmente contro ignoti per diffamazione il fatto alla polizia postale.... ogni comando di polizia di stato ne ha una sezione. ... poi se da ricerche tue verrai a sapere chi è. ..... la denuncia la integrerei....
    • Rispondi
  • Berta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gelosia fa brutti scherzi . Fregatene anzi fatti una grossa risata ma di quelle sane . Tutta invidia e cattiveria.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo qualcuno che cerca di impedire il matrimonio.. Fregatene e vai avanti a testa alta..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bastardata!!!!!fregatene!!!!La gelosia fa'brutti scherzi!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma...che brutta cosa..mi spiace tanto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole.. almeno avesse avuto il coraggio di dirlo in faccia al tuo fm.. in questo modo si rende oltre che cattivo/a anche senza palle!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che infamone o infamona, che gente strana che sta nella faccia della terra. Non ci pensare e gente viscida cattiva
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi rendo conto sempre ogni giorno di più che al mondo esiste taaaantaa gente cattiva e invidiosa! Ma stai tranquilla che le bugie hanno le gambe corte Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignora, sii superiore... Comunque inquietante!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E solo gente cattiva e soprattutto invidiosa..... fregatene Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia uno schifo prprio!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente perfida che esiste...ignorare la cosa penso sia la cosa migliore da fare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta cosa questa che hanno fatto... sarà qualcuno invidioso della vostra storia!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione